Oggi è sab 3 giu 2023, 7:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 28 set 2022, 1:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Domenica 2 Ottobre 2022 ore 20:45

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 set 2022, 10:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Mai sottovalutare i Bimbominkia , sono altre perdite. Non sei autorizzato a tenere il pallone d’oro e World Player nel 1993 accusò Michael Jackson di molestie sessuale, Jordan Chandler, ha detto addio dopo il disastroso Mondiale e il volenteroso Srna oltre al forum.
9 Di Stefano ormai al tramonto ha avuto l'occasione di brillare come al solito destino, un ometto tarchiato dalla folta chioma nera e ricciuta fece una delle esperienze spirituali piu’ belle ed esaltanti e che, sentivamo superiore a Germania e Olanda entrambe qualificate praticamente in campo e gioca’. Ed io lo pensavo ora invece mi ha chiuso un ciclo iniziato con i catalani gentaglia .
Un giocatore che sbaglia un rigore che si sta pensando ad organizzare la festa a Maldini che fluidifica sulla sinistra del Bayer Leverkusen anche se fosse quello che è questione di settimane”. Biancaneve scrive: ”anch’io due anni fa, dopo la sua velocità e fantasia, e una volta che vedo mediamente in giro a vedere che non appena vi è sufficiente scaricare il film Ibiza .

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 ott 2022, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
EpicoAutomatico ha scritto:
Mai sottovalutare i Bimbominkia , sono altre perdite. Non sei autorizzato a tenere il pallone d’oro e World Player nel 1993 accusò Michael Jackson di molestie sessuale, Jordan Chandler, ha detto addio dopo il disastroso Mondiale e il volenteroso Srna oltre al forum.
9 Di Stefano ormai al tramonto ha avuto l'occasione di brillare come al solito destino, un ometto tarchiato dalla folta chioma nera e ricciuta fece una delle esperienze spirituali piu’ belle ed esaltanti e che, sentivamo superiore a Germania e Olanda entrambe qualificate praticamente in campo e gioca’. Ed io lo pensavo ora invece mi ha chiuso un ciclo iniziato con i catalani gentaglia .
Un giocatore che sbaglia un rigore che si sta pensando ad organizzare la festa a Maldini che fluidifica sulla sinistra del Bayer Leverkusen anche se fosse quello che è questione di settimane”. Biancaneve scrive: ”anch’io due anni fa, dopo la sua velocità e fantasia, e una volta che vedo mediamente in giro a vedere che non appena vi è sufficiente scaricare il film Ibiza .

Maestro, nel 1993 avevo 2 giorni, era difficile vincere pallone d'oro e World Player. Jordan Chandler grande perdita, vero.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 ott 2022, 21:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Mi manda fuori di testa il fatto che giochiamo con due punte adesso, quando avevamo Dybala...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 ott 2022, 22:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Addirittura ha segnato Kostic? Lo scatto d'orgoglio dell'uomo del 6 :asd

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 ott 2022, 22:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Inizia la rimonta.
Certo che con Lazio atalanta e Roma così in palla, considerato che i primi tre posti sono già assegnati, sarà dura tornare in Champions

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 ott 2022, 22:44 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Milik a 10 milioni è stato un affare.
Rabiot, per quanto assurdo possa apparire al tifoso medio, per questa squadra è fondamentale.
Vlahovic oggi benissimo. Ciò dimostra come sia un calciatore altamente umorale (nella partita contro il Monza sbagliava passaggi ad un metro, oggi non ha sbagliato nulla) il che non è un bene.
Cuadrado ex calciatore, fa male vederlo in questo stato considerato il calciatore che fu

Ultima modifica di Outworld22 il lun 3 ott 2022, 12:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 ott 2022, 9:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Primi due gol da ufficio inchieste

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 ott 2022, 9:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Un po' strani, ma non c'è paragone. Skorupski poi è scarso, il portiere del Torino che rimane piantato volutamente il porta... vabbè.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 ott 2022, 9:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
Un po' strani, ma non c'è paragone. Skorupski poi è scarso, il portiere del Torino che rimane piantato volutamente il porta... vabbè.

Volutamente nel senso che voleva far segnare il Napoli?

Che Skorupski sarà anche scarso, ma quello del Torino non mi sembra sia un fenomeno.

Poi per carità, de gustibus. Ma certi discorsi francamente non riesco a comprenderli. Sarà un limite mio.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]