Aggiorniamo:
Milan Udinese: rigore concesso al Milan inesistente, Calabria manca l'intervento sul pallone e poi finisce a Soppy.
Atalanta Milan: rigore netto negato all'Atalanta per fallo di mani di Giroud(braccio largo:
https://www.mondocalcionews.it/wp-conte ... -Milan.jpg)
Milan Bologna: Tomori sdraia Sansone in area (
https://www.corrieredellosport.it/news/ ... su_sansone)
Milan Inter: Hernandez impunito 2 volte, grave la gomitata e Lautaro. 70' – Protesta nerazzurra sull'intervento dell'ammonito Theo Hernandez a frenare la corsa di Dumfries, che lo sta puntando in velocità. L'arbitro lascia correre e probabilmente sbaglia: l'intervento è troppo irruente per essere legittimo e il francese avrebbe meritato il secondo giallo. 80' – Sbracciata di Theo Hernandez che rischia qualcosa colpendo Lautaro Martinez con una manata: l'arbitro non dà peso e lascia correre, rimane però qualche dubbio anche in questo caso.
Sampdoria Milan: Furia Giampaolo: "Dopo il rosso a Leao, Fabbri voleva sistemare le cose."
Milan Napoli: corrette le ammonizioni mentre ne mancano due ovvero quella di Saelemekers su Lobotka (8’ p.t.) e Bennacer che blocca una fuga di Zielinski.
Empoli Milan: 61’- Altro giallo per gli azzurri, questa volta per Luperto: gomitata al volto di Giroud, che rimane a terra dolorante. Non perchè sia un errore a favore del Milan, ma per sottolineare le differenza di valutazione tra i rossoneri e le altre squadre, Tio Henzdez è libero di dare gomitare a destra e manca rimanendo impunito.
_________________
MOU IL GRANDEM. “Comunque troverai un ambientino... Meno male che tu sei tutelato molto… Perché c’è un grande arbitro”
P. “Quanto grande?”
M. “Grandissimo…”
#Largo a questi Celtics
#INZAGHI-OUT