Oggi è sab 2 nov 2024, 16:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 0:43 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
esser ha scritto:
HARLAN ha scritto:
altra formazione alla spilletto e campionato perso.
quando gli prende la fenomenite agli allenatori questo è il risultato.
spiaze

esattamente... il mettere dimarco difensore centrale quando hai contro due cristoni come arnautovic e barrow vuol dire non capire una mazza di calcio, come se poi non fosse stato sufficiente perdere tutti quei punti ad inizio stagione proprio per tenere l'ex esterno del verona in difesa titolare al posto di bastoni...

alla fine l'errore di radu cambia poco perche, al di la di quello che si pensa, anche il pareggio non sarebbe bastato all'inter per avere certezze per lo scudetto. certo cosi l'addio è proprio definitivo ma d'altronde sono MESI che ripeto che i 3 punti contro il bologna erano tutt'altro che scontati, anzi...

come sempre mi sono preso gli sfotto in proposito e come sempre alla fine avevo ragione io, as usual...

Il pari invece sarebbe servito assai dopo il 2-1, avrebbe costretto il Milan a prepararsi per vincerle tutte e sappiamo che Pioli nei momenti decisivi tende a câgarsi in mano

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 6:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Speedy_gio ha scritto:
Il pari invece sarebbe servito assai dopo il 2-1, avrebbe costretto il Milan a prepararsi per vincerle tutte e sappiamo che Pioli nei momenti decisivi tende a câgarsi in mano

beh sotto questo punto di vista mi pare di poter dire che pure simoncino non è da meno, anzi...

in quest'annata dove i princplai competitor alla vittoria finale sono stati 3 allenatori del ciapanò, alla fine la spuntera quello che ciaperà giusto giusto un po meno degli altri due, ma non tantissimo...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 8:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Esser ma tu che sei un gran profeta e quindi dovresti essere anche un grande enigmista ma per caso riesci ad aiutarmi a risolvere il rebus di Walter nipotaccia?

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 8:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
non avete fatto i conti con il Napoli. Se le vinciamo tutte, il milan ne perde una e ne pareggia due, l'inter ne perde due e ne pareggia una vinciamo noi :sisi
E non c'è serphigno che tenga.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 9:11 
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
DROL ha scritto:
Ho rivisto gli highlights ma non ho notato nulla. Harlan forse ci puoi aiutare tu?

su cosa?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 9:14 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
HARLAN ha scritto:
DROL ha scritto:
Ho rivisto gli highlights ma non ho notato nulla. Harlan forse ci puoi aiutare tu?

su cosa?

gli rispondi pure... :MALNATI!!!

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 10:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Mamma mia Radu che suicidio :eek
Ma non se ne parlava bene di questo qualche tempo fa? Dopo una figuraccia del genere penso abbia firmato un contratto a vita per la serie B.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 10:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
HARLAN ha scritto:
DROL ha scritto:

su cosa?

La fine mente di Walter Nipotaccia pare abbia ideato un rebus per mettere alla prova noi appassionati coinvolti nella lotta scudetto.

DROL ha scritto:
walter_nipotaccia mi ha mandato un rebus per mp che non riesco a risolvere, strano, chi mi aiuta?

Immagine

“D”

Immagine

Dice che è facile anche perché è qualcosa che sentono proprio tutti. Mha a me non viene

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 10:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

trolletil quando non si sente coinvolto allora cerca di tirare in ballo gli altri cosi aggratisse giusto per attirare attenzione nel timore che la gente si dimentichi di lui... troll inside, c'è poco da fare...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 10:35 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Mamma mia Radu che suicidio :eek
Ma non se ne parlava bene di questo qualche tempo fa?

mai sentito parlare bene di radu ed anzi per mesi ci si è chiesto come mai vista la forma scadente di handa, non si desse piu spazio al romeno. e dopo la prestazione di ieri penso sia chiaro il perche...e d'altronde finora l'unica altra volta che ha giocato titolare è stato in coppa italia contro l'empoli e l'inter vinse solo nei supplementari allo scadere per 3-2 in casa...

redguerrier ha scritto:
Dopo una figuraccia del genere penso abbia firmato un contratto a vita per la serie B.

si ma una serie b da fascia destra della classifica, sia chiaro...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]