Oggi è lun 18 ott 2021, 15:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 20 set 2021, 1:39 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Martedì 21 Settembre 2021 ore 20:45

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 set 2021, 10:13 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
dopo l'inutile partita col Bologna, un test più attendibile
non mi meraviglierei affatto di una squadra in difficoltà...

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2020/2021

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 set 2021, 10:31 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
altra partita giocata dopo soli 3 gg, temo parecchio il calo atletico del secondo tempo che finora ci ha messo spesso in difficolta...

Immagine.Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 set 2021, 10:34 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Vedemm de fa minga schers...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 set 2021, 11:56 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
La Nazione: "Italiano no stop: studiava già l'Inter mentre era di ritorno da Genova"

https://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/em-la-nazione-em-italiano-no-stop-studiava-gia-l-inter-mentre-era-di-ritorno-da-genova-1586092

Italiano è un buonissimo allenatore, premessa quanto mai d'obbligo.
Ma quando i media si mettono in testa di glorificare un allenatore non sanno cosa devono inventarsi.
Purtroppo non ho sottomano l'articolo originale, ma questo passaggio è pura poesia:
"La Nazione racconta che a Genova già nel pullman che ha portato la Fiorentina alla stazione, mister Italiano ha cominciato a pensare all'Inter. Nei dettagli. Sul treno ha avuto i primi confronti tecnici sull'avversario del Franchi, i giocatori hanno visto sul tablet una parte del match che i nerazzurri hanno stravinto contro il Bologna a cui Italiano ha aggiunto le proprie osservazioni".

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 set 2021, 14:01 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Partita da tripla.

Fossi Inzaghi farei una partita contiana di catenaccio e contropiede perchè se Italiano gioca allo stesso modo che con lo Spezia allora spazi ne lasciano una valanga.
Poi le squadre di Italiano se non sono al top della condizione possono essere battute.
Solo che non so se super Simo voglia fare una gara di questo genere.
Non disdegnerei il pareggio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 set 2021, 14:18 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

simoncino non ha questo tipo di mentalita quindi scendera in campo per giocare come fa da sempre, speriamo che cominci ad imparare però pure ad essere meno oltranzista e soprattutto a gestire meglio i cambi che finora non mi sono sembrati assolutamente il suo punto forte...

Immagine.Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 set 2021, 14:49 
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
esser ha scritto:
simoncino non ha questo tipo di mentalita quindi scendera in campo per giocare come fa da sempre

perchè cambiare questa mentalità? dobbiamo essere dominanti perciò sono gli altri che devono affrontarci cambiando il modo di giocare

esser ha scritto:
a gestire meglio i cambi che finora non mi sono sembrati assolutamente il suo punto forte...

i cambi sono quelli che sono, tolto Darmian, Di Marco ed il lungodegente Sensi, non è che abbia molta scelta per migliorare la squadra a partita iniziata

M. “Grandissimo…”

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 set 2021, 14:56 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:
a gestire meglio i cambi che finora non mi sono sembrati assolutamente il suo punto forte...

i cambi sono quelli che sono, tolto Darmian, Di Marco ed il lungodegente Sensi, non è che abbia molta scelta per migliorare la squadra a partita iniziata

mi riferivo alla sua abitudine a cambiare sempre in automatico i giocatori ammoniti rischiando appunto poi di sostituirli col ciarpame che abbiamo in panchina, con i risultati che tutti conosciamo (gol partita subìto allo scadere col real e regalone di kolarov, anche quello a fine gara, col bologna...)...

sappiamo di avere delle riserve scarse quindi meno cambi fa non obbligati e meglio è per l'inter...

Immagine.Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 set 2021, 15:04 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
L'anno scorso per gran parte del girone d'andata Conte cercò di far giocare la squadra con un atteggiamento particolarmente offensivo, ma non è che l'esperimento funzionò benissimo, infatti poi adottammo un atteggiamento più prudente basato essenzialmente sul gioco di rimessa, che fu quello che ci premiò di più.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]