Oggi è ven 17 set 2021, 18:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 ago 2021, 10:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Domenica 22 Agosto 2021 ore 18:30

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 ago 2021, 17:10 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Vinceremo giocando male, stile allegri, spero solo di non vedere, se la vedrò, larghi tratti con i friulani in possesso palla.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 ago 2021, 23:46 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
Come ci arriva l'Udinese: come sempre: dopo aver venduto i suoi gioielli, sostituiti con sconosciuti. Via Musso e De Paul, dentro Silvestri e Samardcizic, con Molina che diventerà il nuovo gioiellino da valorizzare per l'ennesima grande plusvalenza dell'Era Pozzo. Gotti ormai è una sicurezza per una tranquilla salvezza, senza spasmi. Certo non saranno queste le partite da vincere.

Udinese (3-4-1-2): SILVESTRI; Stryger Larsen, Nuytinck, Samir; Molina, Walace, Arslan, Zeegelar; Pereyra; Deulofeu, Okaka. All.: Gotti

Come ci arriva la Juventus: Da favorita per lo scudetto, e non per il ritorno di Allegri, ma perchè è stato Pirlo a non valorizzare l'organico nettamente superiori a quello degli altri l'anno scorso. Anche La Juve ha dovuto fare di necessità virtu' sul mercato, ma gli aiuti, per il potere che ha, gli vengono sempre. Partono con i favori del pronostico, forse come l'ultimo anno di Allegri non hanno una vera e propria rivale, quindi è probabile che a Gennaio siano già nettamente avanti in classifica.
Tatticamente sarà 4-3-3 con l'alternanza Dybala\Morata e con Cr7 che continuerà a vegetare a Sx per mantenere le energie per gli scatti fondamentali a segnare i suoi soliti goal. CUriosità per Kaio Jorge, un misconosciuto che però è indicato dagli addetti ai lavori come nuovo Neymar.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, LOCATELLI, Rabiot; Chiesa, Dybala (Morata), Cristiano Ronaldo

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 ago 2021, 12:47 
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Lo scudetto della Juve è cosa fatta. A Udine sarà 1-4.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 ago 2021, 13:18 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Sbagliato: Locatelli non sarà titolare, per il resto tutto giusto, specialmente
Polibio ha scritto:
Non mi piacciono le polemiche, le evito come la peste, bypasso e non perdo tempo a rispondere a offese, ingiurie e sfottò su etnie\tifo ecc ecc. Mi piace parlare di dati, statistiche, tattiche ecc ecc.

Polibio ha scritto:
Anche La Juve ha dovuto fare di necessità virtu' sul mercato, ma gli aiuti, per il potere che ha, gli vengono sempre.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 ago 2021, 13:30 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Non mi interessano le polemiche: prossimo passo, "la Juve ruba". :asd
Ma sì non sono polemiche ora arriveranno i geniacci del Forum a dire che son semplici dati di fatto.
E poi Kaio Jorge dipinto come nuovo Neymar: ma quando, ma da chi, ma perché?!?
Benvenuto Polibio ci hai fatto già capire che con te si volerà ancora più alto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 ago 2021, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
edit.: ah ho letto ora il post di Polibio scusate :asd

No perché mi pareva steste citando robe di altri topic

Comunque Logan se tu non consideri Kaio Jorge il nuovo Neymar è un problema tuo, noi addetti ai lavori lo consideriamo tale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 ago 2021, 13:46 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
A me Polibio nel complesso piace, bell'acquisto. L'antijuventinismo è invero un po' ruspante nei suoi contorni, ma ci si può lavorare.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 ago 2021, 14:08 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
ciurlizza ha scritto:
A me Polibio nel complesso piace, bell'acquisto. L'antijuventinismo è invero un po' ruspante nei suoi contorni, ma ci si può lavorare.

Sono d'accordo.
Il problema, in ogni caso, è solo l'antijuventinismo mascherato, quello dichiarato non lo è mai salvo casi patologici, ma sul forum ce n'è solo uno e oramai piace a tutti, io ne sono il primo fan

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 ago 2021, 18:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
DROL ha scritto:
Sbagliato: Locatelli non sarà titolare, per il resto tutto giusto, specialmente
Polibio ha scritto:
Non mi piacciono le polemiche, le evito come la peste, bypasso e non perdo tempo a rispondere a offese, ingiurie e sfottò su etnie\tifo ecc ecc. Mi piace parlare di dati, statistiche, tattiche ecc ecc.

Polibio ha scritto:
Anche La Juve ha dovuto fare di necessità virtu' sul mercato, ma gli aiuti, per il potere che ha, gli vengono sempre.

e dove sarebbe la polemica? vuoi dire che la juventus non ha potere? Potere non è un termine negativo significa avere la forza e la possibilità di fare cose. Non mi risulta che l'affare Locatelli sia una cosa contro legge o pericolosa; ha però gli agganci giusti per fare operazioni che la favoriscono. Questo significa fare polemica?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]