Oggi è sab 17 mag 2025, 2:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 23 gen 2022, 9:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ilverme ha scritto:
errore di dracula sul gol

Non l'ho rivisto benissimo ma in effetti il colpo di testa di Henry non sembrava irresistibile. Di certo Handanovic l'ha respinto goffamente e in pratica l'ha buttata dentro lui.
Per fortuna vostra errore che non vi costa nulla (se non un po' di strizza).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 gen 2022, 10:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Speedy_gio ha scritto:
HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:
per quello ripeto da tempo che il campionato è tutt'altro che gia deciso, che manca ancora la parte piu dura ed imprevedibile della stagione e che quindi di favorite nette non ce ne sono ma anzi la corsa è ancora decisamente piu che aperta...

siamo favoriti è inutile negarlo, ma sono d'accordo con te che i giochi non sono fatti

se vince con il Milan, occhio alla Juve

Ma no dai, i gobbi quest’anno devono baciare per terra se arriveranno quarti
Come fate a dire certe robe, ma lo vedete come giocano?

ma la juve non necessariamente deve essere a -1 dall'inter per dare fastidio visto che soprattutto per la questione economica i gobbi DEVONO almeno arrivare tra le prime 4.

e tenendo conto che noi dobbiamo andare pure in trasferta all'allianz, puoi star certo che di riffa o di raffa i 3 punti se li prenderanno tutti, e anche se non potrebbe bastargli per vincere il campionato, sarà comunque una sconfitta che favorira i nostri inseguitori piu diretti...

che poi giochino male, si arrabbattano per portare a casa i risultati e compagnia cantante quello è ovvio ma proprio per questo non sono da sottovalutare, perche comunque restano sempre li attaccati al treno champions. e poi abbiamo esperienze dirette pluriennali su come nei momenti cruciali della stagione, quando la juve ha urgenza di far punti, arrivera sempre il calvarese di turno a darle una mano...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 gen 2022, 10:54 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Che palle. Ieri volevo giocarmi il 2-1 risultato finale ma poi per scaramanzia quando c'è di mezzo l'Inter non lo faccio mai. :asd

Comunque concordo con le vostre analisi. La squadra sembra scarica. Grazie al cielo infortuni non ne abbiamo però zio esser ha ragione quando dice che le alternative di fatto di qualità non ci sono. Ieri comunque positivi gli ingressi di Denzel (che a questo punto direi che si è rilevato un acquisto azzeccato).
Visto sto tour de force quasi quasi la gara col Bologna è un bene che non si sia giocata, sennò ieri avremmo perso. Ora non so se ci sono operazioni di mercato in corso ma io fossi nella società le farei. Sostengo che ci manca un regista che possa sostituire Marcelo che è spremuto come un agrume o un centrocampista di interdizione/inserimento per far riposare Nicolino.

Comunque Edin è tornato a segnare ieri :P :P sono al settimo cielo.

Comunque secondo me la partita è stata decisa dai cambi sbagliati dell'allenatore del Venezia: togliere Okereke che con i suoi movimenti ha creato grattacapi è stata una scelta sbagliata. Detto questo loro partita così, però hanno qualche buona individualità anche se non ho capito ieri specie nel PT si buttavano in continuazione e cercavano lo scontro. Però complessivamente secondo me meritano di restare in A anche guardando la gara di andata. Ma devono stare attenti perchè se il Cagliari si sveglia (e purtroppo sarà così ) ci lasceranno loro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 gen 2022, 11:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Se Brera leggesse questo topic direbbe che aveva ragione sulla corsa scudetto. Help :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 gen 2022, 14:38 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Non siamo l'Inter di dicembre ma anche per merito del Venezia che tra le provinciali è forse quella tra le meno peggio che abbiamo affrontato.
Darmian, Brozović, Çalhanoğlu e Dimarco sono un po' in calo, l'importante è aver concluso gennaio saldamente in testa e con una Supercoppa in più. Segno che siamo una grande squadra.
Molto soddisfatto anche per Edin Džeko: viene spesso criticato, ma è uno che lavora tanto per la squadra, è altruista, va a prendere le sportellate, e poi ha i guizzi del campione, c'è poco da dire. Peccato che sia arrivato da noi tardi, però va bene anche così. È Lautaro, semmai, che si deve dare una bella svegliata...
Sul primo gol non ho capito. Da certi filmati sembra che il fallo di Edin ci fosse, ma in diretta Luca Marelli ha detto che era un normale contrasto di gioco. Boh, non so. Meglio così...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]