È durata 3 giorni la mia vita senza Roma, ci ho provato tante volte e ho fallito altrettante ma qui non si molla un #@*§ perdio, tutte le mattine di questi 3 giorni mi sono ritrovato ad aprire romanews come al solito contro la mia volontà, e nella doccia si cantava sempre "Forza Roma forza lupi" senza alcun input da parte del mio cervello quindi credo non sia ancora arrivato quel momento.
E poi vedendo Roma-Spezia mi sono commosso, stadio di nuovo pieno, curva che urlava più di prima e striscioni "143 minuti minuti di battaglia, avete onorato Roma e la nostra maglia, grazie di tutto ragazzi!" e "Non c'è sconfitta che possa scalfire la nostra fede!".
Mortacci vostra se c'erano gli sbiaditi già avevano disertato lo stadio, contestato Lotito e lanciato uova ai calciatori a Formello!
Poi che bello vedere Logan triggeratissimo perché gli abbiamo scippato il posto in Europa League

Non avrei mai immaginato di vedere un giorno uno juventino che rosica per una cosa del genere.
E tornando alla Lazio, sono pronto a toccare l'inferno perché solo facendo così si può risalire, il prossimo anno già gli faccio i complimenti per lo scudetto (correva l'anno 1999, il campionato finiva con la Roma in Europa League, Juventus settima, Sampdoria retrocessa e Lazio seconda, la cabala l'ha chiamata ed è praticamente ufficiale), mentre sono altrettanto pronto a salutare Dybala fra qualche settimana e a tenermi il non gioco di Mourinho (che gli voglio male calcisticamente parlando ma sta dimostrando attaccamento a questa squadra come pochi altri).
Ora aspetto il ban per la mia bestemmia nel topic della finale, che autodenuncio, e poi si torna più carichi di prima DAJE ROMA!