Oggi è sab 14 dic 2024, 2:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 756 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 76  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 gen 2023, 20:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Zaniolo rifiuta il Bournemouth come preventivato, vuole solo il Milan che però lo vuole praticamente gratis.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 gen 2023, 20:35 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Hitler con la maglia della Roma. Gualtieri: "Una vera infamia, sfregio per la città"

Sticker adesivi con il volto di Adolf Hitler e indosso la maglia giallorossa sono comparsi oggi a deturpare diversi punti della capitale, tra muri e segnaletica stradale: a quanto viene segnalato soprattutto nella zona tra corso Trieste e viale Vescovio, poi più in periferia tra Talenti, Montesacro e Tufello.

Immediata la reazione del sindaco della capitale, Roberto Gualtieri: "Una vera infamia gli adesivi raffiguranti Hitler con la maglia della Roma apparsi oggi in città, uno sfregio inaccettabile a pochi giorni dalla Giornata della Memoria. Ci siamo attivati per la loro immediata rimozione. Vergogna per gli autori".

Gli autori per ora restano ignoti, ma sono ovviamente riconducibili agli ambienti del tifo organizzato romanista di stampo fascista.

https://www.rainews.it/articoli/2023/01/hitler-con-la-maglia-della-roma-la-reazione-di-gualtieri-vera-infamia-vergogna-per-gli-autori-31641312-b89e-453b-8d0f-7c7500dafc09.html

Purtroppo la feccia non ha colore...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 gen 2023, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Gesto inaccettabile.
Lo sanno tutti che Hitler era laziale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 gen 2023, 20:52 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Gesto inaccettabile.
Lo sanno tutti che Hitler era laziale.

Peccato che i suoi fan facciano parte di entrambe le tifoserie...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 gen 2023, 0:18 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Roma, con Zaniolo ora è scontro totale: il club valuta sanzioni disciplinari per il calciatore

La proposta del Bournemouth era seria, a titolo definitivo e avrebbe accontentato le richieste della Roma: ma Nicolò Zaniolo non ha voluto neanche incontrare gli emissari della società inglese, arrivati oggi a Roma con un volo privato per mettere sul piatto un contratto con ingaggio doppio rispetto a quello che attualmente l'italiano percepisce in giallorosso. Una mancanza di rispetto che indispettito entrambi i club, tanto che ora non si escludono provvedimenti disciplinari per il nazionale, rivela Sky.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... re-1784770

Mah...
Ve lo confesso, per me questa vicenda è una rivelazione: non immaginavo che questo ragazzo fosse un #@*§ simile

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 gen 2023, 6:09 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma sanzione disciplinare per aver rifiutato di andare al Bournemouth? Cioè non mi sembra che legalmente parlando un giocatore debba per forza accettare le offerte di mercato da parte di altre squadre (anche se queste risultino vantaggiose per il club di appartenenza).
Chiedo venia ma forse mi sono perso qualcosa.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 gen 2023, 8:39 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
termopiliano ha scritto:
Ma sanzione disciplinare per aver rifiutato di andare al Bournemouth? Cioè non mi sembra che legalmente parlando un giocatore debba per forza accettare le offerte di mercato da parte di altre squadre (anche se queste risultino vantaggiose per il club di appartenenza).
Chiedo venia ma forse mi sono perso qualcosa.

Forse ti sei perso che Zaniolo ha deciso di non voler più giocare nella Roma, rifiutando la convocazione contro lo Spezia. Un atteggiamento grave, che già lo pone ai margini. Poi arriva l'offerta e Zaniolo che fa? La rifiuta in malo modo, esponendo ad una brutta figura oltre che sé stesso, anche la Roma e il Bournemouth.
È evidente che Zaniolo voleva andare al Milan, pensando che la Roma avrebbe accettato le condizioni dei rossoneri dopo il suo voltafaccia.
Purtroppo per lui, ha sbagliato i conti ed ora deve impegnarsi a convincere la società a non metterlo fuori rosa. Ma credo che una sanzione disciplinare sia quanto meno dovuta.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 gen 2023, 11:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sì questo ok. A parte che Mourinho mi pare abbia smentito la ricostruzione secondo cui il giocatore ha rifiutato la convocazione, ma vabbè magari è una #@*§ detta per proteggere il ragazzo. Ma insomma la ricostruzione ufficiale al momento è diversa dal "non vuole essere convocato".
Sul discorso di rifiutare l'offerta penso che dal punto di vista legale non gli si possa dire nulla, invece il fatto che l'abbia rifiutata "in malo modo" mi sembra un dettaglio di colore ma perlopiù irrilevante. Non mi sembra di certo il primo giocatore che rifiuta un offerta di un altro club.

Lungi da me difendere Zaniolo, se c'è un giocatore che detesto e che mi sta sulle balle in maniera clamorosa quello è proprio lui. Però al tempo stesso mi piacciono poco i processi di piazza.
Che poi la strategia scelta da lui e dal suo procuratore rasenti il demenziale sono assolutamente d'accordo (e temo che gli darà solo frutti negativi). Ma le sanzioni disciplinari immagino che debbano basarsi su qualcosa di decisamente più concreto (non voler scendere in campo pur avendo un contratto sicuramente è un qualcosa di sanzionabile, ci mancherebbe. Ma al momento non è chiaro se sia così o meno).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 gen 2023, 12:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Zaniolo vuole solo il Milan che però lo vuole praticamente gratis :rofl
E certo, come sempre quelli a prenderlo nel #@*§ siamo noi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 gen 2023, 15:54 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Uno dei calciatori italiani più sopravvalutati della storia

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 756 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 76  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]