Oggi è mer 29 nov 2023, 17:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 2 set 2022, 14:53 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
(e a mio modo di vedere i cuginastri si sono rinforzati e le strisciate di certo non si sono indebolite).

grazie al lavoro sotterraneo e certosino di qualcuno, almeno una strisciata si è indebolita per merito vostro...

Magari ho frainteso il riferimento. Ma addirittura con Acerbi al posto di Ranocchia vi siete indeboliti? :refl

acerbi, correa, caicedo, simoncino...

Posto che nessuno mi pare vi abbia puntato la pistola alla tempia per prenderli, anzi Inzaghi mi risulta che ve lo siete venuto a prendere prima che potesse firmare il rinnovo con noi.

Comunque sia perdonami se riapro la ferita ma se il tuo idolo Conte vi ha sfanculato dandovi anche dei pulciari mi sa che non è colpa nè di Lotito nè della Lazio. Spiaze ma tant'è.

ma come vedi non è che poi conte avesse torto su zhang dopotutto... riguardo lotito e la lazio ovvio che non abbiano colpe ma è altrettanto vero che da voi e dalla roma storicamente l'inter abbia preso quasi sempre solo fregature, e pure costose...

Ma infatti Conte la puzza di bruciato l'aveva sentita chiaramente, su questo non ci piove.
In generale diciamo che qualche errore lo può commettere anche Marotta, del resto mi pare che Inzaghi sia a tutto tondo una sua scelta (le altre arrivano per così dire "a cascata").

Comunque di sola onerosa al momento c'è il solo Correa. Caicedo e Acerbi in pratica sono arrivati "aggratis" e immagino abbiano spostato poco/nulla dal punto di vista economico-finanziario.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 set 2022, 16:22 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
In generale diciamo che qualche errore lo può commettere anche Marotta, del resto mi pare che Inzaghi sia a tutto tondo una sua scelta (le altre arrivano per così dire "a cascata").

posto che non esiste dirigente che non commetta mai errori nello specifico, con l'addio improvviso ed inatteso di conte, il buon marotta ha dovuto agire con rapidita ed in quel momento l'unico profilo disponibile sulla carta che avrebbe potuto proseguire il lavoro di andonio era il solo simoncino, quindi nulla da dire su quell'operazione.

che poi alla lunga quella scelta si stia dimostrando poco vincente è un altro discorso ma, per come si era creata la necessita, in quell'occasione marotta ha fatto il massimo possibile col poco tempo ed i pochi soldi a disposizione...

termopiliano ha scritto:
Comunque di sola onerosa al momento c'è il solo Correa. Caicedo e Acerbi in pratica sono arrivati "aggratis" e immagino abbiano spostato poco/nulla dal punto di vista economico-finanziario.

beh anche l'ingaggio di simoncino è tutt'altro che una passeggiata per il nostro gia disastrato bilancio: 4,5 M netti l'anno sono un peso non indifferente e che di contro lo mettono al sicuro pure da un eventuale esonero dato che non ci possiamo permettere assolutamente di avere un altro allenatore a libro paga...

certo, anche qui non ci sono colpe altrui da addebitare ma solo quelle della societa però per un motivo o per un altro ci sono sempre ex elementi provenienti dalla capitale arrivati all'inter che finiscono per danneggiarci, anche in favore di lazio e roma...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 set 2022, 0:00 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:

posto che non esiste dirigente che non commetta mai errori nello specifico, con l'addio improvviso ed inatteso di conte, il buon marotta ha dovuto agire con rapidita ed in quel momento l'unico profilo disponibile sulla carta che avrebbe potuto proseguire il lavoro di andonio era il solo simoncino, quindi nulla da dire su quell'operazione.

che poi alla lunga quella scelta si stia dimostrando poco vincente è un altro discorso ma, per come si era creata la necessita, in quell'occasione marotta ha fatto il massimo possibile col poco tempo ed i pochi soldi a disposizione...

termopiliano ha scritto:

beh anche l'ingaggio di simoncino è tutt'altro che una passeggiata per il nostro gia disastrato bilancio: 4,5 M netti l'anno sono un peso non indifferente e che di contro lo mettono al sicuro pure da un eventuale esonero dato che non ci possiamo permettere assolutamente di avere un altro allenatore a libro paga...

certo, anche qui non ci sono colpe altrui da addebitare ma solo quelle della societa però per un motivo o per un altro ci sono sempre ex elementi provenienti dalla capitale arrivati all'inter che finiscono per danneggiarci, anche in favore di lazio e roma...

Certamente Inzaghi non prende bruscolini (del resto ce lo avete "scippato" alzando l'offerta che aveva messo sul piatto Lotito).
Ma comunque mi pare viaggi alla metà di quello che prendeva Conte. In quel preciso momento storico era chiaramente una scelta al risparmio. Poi magari il prossimo allenatore dell'Inter guadagnerà la metà di quanto guadagna Inzaghi, non ve lo auguro ma il rischio c'è (vorrebbe dire che il ridimensionamento economico-finanziario proseguirà inesorabile).
Però ecco torniamo sempre lì, nessuno vi ha puntato la pistola alla tempia ;)

Poi sul fatto che spesso da Lazio e Roma abbiate preso delle sonore sole è un dato di fatto, mica contesto quello.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 set 2022, 0:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
termopiliano ha scritto:
Posto che nessuno mi pare vi abbia puntato la pistola alla tempia per prenderli, anzi Inzaghi mi risulta che ve lo siete venuto a prendere prima che potesse firmare il rinnovo con noi.

[...]

Peraltro quando l'Inter ha dovuto cambiare allenatore non è che c'erano molte scelte considerate migliore di SInzaghi... sto andando a memoria, magari mi sbaglio, ma non è che la scelta era tra Klopp, Guardiola, Rocco e Herrera...

Poi dipende dal concetto di sola. Se per "sola" intendiamo "qualcuno peggio del predecessore" allora è ovvio che SInzaghi lo è, ma lo sarebbe stato quasi qualunque tecnico, essendo Conte uno dei migliori allenatori al mondo (perlomeno per quanto riguarda il campionato), però non mi sembra corretto il termine "sola".

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 set 2022, 9:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
arres82 ha scritto:
Poi dipende dal concetto di sola. Se per "sola" intendiamo "qualcuno peggio del predecessore" allora è ovvio che SInzaghi lo è, ma lo sarebbe stato quasi qualunque tecnico, essendo Conte uno dei migliori allenatori al mondo (perlomeno per quanto riguarda il campionato), però non mi sembra corretto il termine "sola".

al momento lo considero una sòla non perche sia inferiore a conte come allenatore (dato che in tanti lo sono attualmente...) ma perche da lui mi aspettavo comunque un atteggiamento meno presuntuoso e piu "continuativo" dell'operato del suo predecessore invece di insistere nell'inventarsi varianti tattiche senza senso solo per voler dimostrare di essere piu bravo di quello che realmente è...

di certo non mi aspettavo che vincesse la champions, quello è ovvio, ma che riuscisse a vincere lo scudetto in una stagione in cui le avversarie dirette erano abbondantemente alla portata (se non addirittura inferiori) quello invece si, ed infatti è un rimpianto che mi porto e che mi portero dietro ancora per parecchio tempo...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 set 2022, 10:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Ho capito il tuo discorso, e ci sta.

Per me le sole sono altre (Batistuta all'Inter, per prendere una delle più clamorose), ma capisco quello che dici.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 set 2022, 11:36 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Lotito che gioca a scopa in Molise, dove si è praticamente trasferito https://twitter.com/ilmolisan0/status/1 ... 6483548162

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 set 2022, 14:07 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mi accontento di poco, ma è troppo bello... :grin

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1574779203484090368

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2022, 0:00 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
:eek

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ott 2022, 1:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ce mancava pure questa mo' :asd

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]