Oggi è gio 22 mag 2025, 4:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 13 set 2023, 16:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Bonucci e la Juve alle vie legali, la moglie: 'Cosa rimane? Nemmeno uno squallido, ultimo abbraccio'

Martina Maccari, moglie dell'ex calciatore della Juventus Leonardo Bonucci, passato all'Union Berlino alla fine della sessione di calciomercato ma ancora al centro di una disputa legale con i bianconeri, ha indirizzato alla società torinese una lunga e accorata lettera tramite i propri social:

"Cosa ci rimane quindi? Nemmeno un squallido, ultimo abbraccio. È in una mattina di pioggia torinese che dovevo venirti a guardare. Perché guardarti mi fa credere che per un momento, forse, tu possa sentirmi. 13 anni. Per tredici lunghi anni Tu ed Io siamo state Amiche. E Tu lo sai. Di quelle che una è più grande e una è più piccola, una è amata da tutti e l’altra deve invece faticare per trovare il suo spazio. Amiche trascinate per passione, anche all’antagonismo. Amiche che non si scelgono ma che la vita avvicina, chissà per quale strano disegno… Tu ed Io abbiamo condiviso la passione per lo stesso uomo, e tu (adesso posso confessarlo) hai sempre vinto. Sei stata Tu, sempre, il primo pensiero, Tu quella della priorità, ed Io quella del tempo che rimane. Sei sempre stata quella che c’è anche quando non la vedi… Proprio come le Amiche che ti fanno sentire sempre un po’ in ombra, ma che alla fine ti fanno sentire protetta. Quelle che sai di essere seconda ma dopo una prima irraggiungibile. Quelle che la guardi e trovi sempre l’ispirazione giusta. Anche quando le cose vanno male Lei è in grado di passare la giusta ispirazione e Tu, sei lì a stupirti ogni volta".

https://www.calciomercato.com/news/bonu ... e-nemmeno-

juve, storia di un grande ammore...

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 set 2023, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cristiano Ronaldo fa causa alla Juve, Dybala no

Altra causa contro la Juventus da parte di un ex calciatore bianconero. Nella settimana in cui è scoppiato il caso Bonucci (LEGGI QUI), si concretizza la questione legata agli stipendi arretrati. Cristiano Ronaldo pretende i 19,9 milioni di euro netti che deve ancora ricevere dalla Juve per gli emolumenti dilazionati in epoca Covid (le due manovre stipendi LEGGI QUI). Dopo aver chiesto gli atti alla Procura di Torino, l'attaccante portoghese ha deciso di agire per vie legali.

Paulo Dybala ha invece trovato un accordo con la Juventus per il pagamento degli arretrati (circa 3 milioni di euro). L'attaccante argentino ha poi rinunciato alla causa di indennizzo per il mancato prolungamento del contratto.

https://www.calciomercato.com/news/cris ... -dybala-no

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 set 2023, 15:59 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
esser ha scritto:
Cristiano Ronaldo fa causa alla Juve, Dybala no

Altra causa contro la Juventus da parte di un ex calciatore bianconero. Nella settimana in cui è scoppiato il caso Bonucci (LEGGI QUI), si concretizza la questione legata agli stipendi arretrati. Cristiano Ronaldo pretende i 19,9 milioni di euro netti che deve ancora ricevere dalla Juve per gli emolumenti dilazionati in epoca Covid (le due manovre stipendi LEGGI QUI). Dopo aver chiesto gli atti alla Procura di Torino, l'attaccante portoghese ha deciso di agire per vie legali.

Paulo Dybala ha invece trovato un accordo con la Juventus per il pagamento degli arretrati (circa 3 milioni di euro). L'attaccante argentino ha poi rinunciato alla causa di indennizzo per il mancato prolungamento del contratto.

https://www.calciomercato.com/news/cris ... -dybala-no

https://fb.watch/n5rwk9TQVr/

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 17:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Caso Mattias Deligt

Quando lui ando' via dalla Juventus era per molti esperti del settore e non il calciatore che:

1)Sarebbe andato a giocare in una squadra che lo avrebbe valorizzato e di conseguenza aumentato ancora di più il suo grande potenziale.
2) Sarebbe andato a giocare in una squadra che lo avrebbe reso il più forte difensore dell'Universo
3)Avrebbe di sicuro vinto la Champions League.

La sua situazione attuale.

1)Fa panchina
2) Si chiede il perché faccia panchina
3) Di conseguenza si sente incompreso.

Mio caro Mattias, non e' che per caso sei un sopravvalutato e la cosa che più mi preoccupa di te è che non te ne rendi conto?

Ah, ovviamente non vuoi tornare dove a tua detta non si va oltre il quarto posto, vero? No perché sai, sto leggendo notizie preoccupanti su un tuo eventuale ritorno e io francamente vorrei evitare, grazie.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 17:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Lo scorso anno con Negelsman stava effettivamente giocando una grande stagione sicuro il miglior acquisto del Bayern, ora non so ma prima di puntare i riflettori su di lui li punterei su Tuchel.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 18:43 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
De Ligt non è un sopravvalutato, ma proprio per niente (anzi).
Magari tornasse alla Juventus al posto di “piedi quadrati” Bremer.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 18:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Io continuo a ritenerlo non all'altezza dei 70 milioni spesi. E anche dal punto di vista umano non mi manca, sempre a lanciare frecciate.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 set 2023, 16:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Juve, il cda rimanda il bilancio. Gli analisti: 'Patrimonio dimezzato, non si esclude un aumento di capitale'

Sono giorni caldissimi in casa Juventus non tanto per quanto riguarda il campo, dove Allegri sta preparando con la calma del singolo impegno settimanale la sfida contro il Sassuolo, piuttosto per quanto riguarda l'extra campo con il CdA che doveva tenersi lo scorso martedì che invece è stato ufficialmente posticipato con lo slittamento dell'approvazione del bilancio al 30 giugno 2023. Ufficialmente secondo quanto riferito da Calcio&Finanza per questioni burocratiche, ma dietro potrebbe invece esserci una necessità più importante per gli azionisti.

BILANCIO RIMANDATO - Inizialmente previsto nell'intervallo temporale di questi giorni (18-22 settembre) l'approvazione del bilancio è stata posticipata di qualche settimana (ora è previsto entro il 6 ottobre 2023) e ha portato allo slittamento in calendario anche della futura Assemblea degli Azionisti in cui il bilancio sarà presentato e commentato ai soci, che slitterà alla fine di novembre. Un bilancio che si chiuderà con un rosso superiore ai 110 milioni di euro e per cui potrebbe essere necessario un aumento di capitale, il terzo negli ultimi 4 anni (il primo nel 2019, il secondo nel 2021 per un totale di 700 milioni).

"NON SI PUO' ESCLUDERE" - Il problema più importante che sta portando gli analisti a non escludere il terzo intervento degli azionisti è legato al flusso di cassa e al patrimonio netto che sono i dati più in difficoltà. Da Equita (la più grande Investment Bank indipendente italiana e quotata in borsa) arriva la conferma che: "Non si può escludere un aumento di capitale. Riteniamo non si possa escludere un aumento di capitale sulla base del dato anticipato da EXOR il patrimonio netto di Juventus sarebbe sceso da 135mn a dicembre intorno a 50-60mn a giugno 2023". Sarà ancora Exor e la famiglia Agnelli a dover mettere mano al portafoglio?

https://www.calciomercato.com/news/juve ... o-dimezzat

toh, sono sotto di decine e decine di milioni e e quindi vai di aumento di capitale, cosi poi si possono permettere di perculare i bilanci in rosso degli altri... che fenomeni...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 set 2023, 16:58 
Non connesso
Il Genio del Forum

Reg. il: lun 4 lug 2005,
Alle ore: 17:00
beh, l'aumento di capitale di per se non è niente di anomalo, sempre meglio che falso in bilancio o fallimento

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 set 2023, 17:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Hanamichi ha scritto:
beh, l'aumento di capitale di per se non è niente di anomalo,

ovvio, però quando a suo tempo fu il buon moratti a continuare a ripianare i debiti del club di tasca sua (senza riuscire a vincere nulla - e poi si è scoperto il perche...) tutti a percularlo, ed i gobbi in primis, perche sostenevano che l'inter andasse avanti solo con gli aumenti di capitale a supportare delle campagne di mercato fallimentari. adesso che lo fa la gobba invece è tutto a posto, tutto normale, niente di strano... chissa come mai...

Hanamichi ha scritto:
sempre meglio che falso in bilancio o fallimento

tanto si è visto che se hai un brand come quello della juve puoi tranquillamente fare il #@*§ che te pare che, per male che ti vada, uno scappellotto e avanti cosi...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]