Oggi è mer 27 set 2023, 7:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 691 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 70  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 29 mag 2023, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
conte invece non ha voluto rimanere fermo ed è andato ad allenare in premier accordandosi per una buonuscita con l'inter

Non capisco ma da un lato accusi Spalletti di non voler lasciare i soldi sul piatto e dall'altro non ti suona strano o vagamente criticabile l'atteggiamento di Conte che si è fatto pagare per andar via e andare ad allenare altrove.
Tra l'altro uno (Spalletti) è stato mandato via mentre l'altro (Conte) ha deciso lui di andarsene (mi riferisco alla situazione all'Inter).
Bho, per carità so' punti di vista.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 mag 2023, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
conte invece non ha voluto rimanere fermo ed è andato ad allenare in premier accordandosi per una buonuscita con l'inter

Non capisco ma da un lato accusi Spalletti di non voler lasciare i soldi sul piatto e dall'altro non ti suona strano o vagamente criticabile l'atteggiamento di Conte che si è fatto pagare per andar via e andare ad allenare altrove.
Tra l'altro uno (Spalletti) è stato mandato via mentre l'altro (Conte) ha deciso lui di andarsene (mi riferisco alla situazione all'Inter).

nel senso che conte si è comunque seduto ad un tavolo con la proprieta, hanno trovato un accordo valido per entrambi cosi da non dovergli pagare tutto il resto del contratto che gli sarebbe spettato ed è andato al tottenham a fare l'allenatore; spalla di contro invece non ha voluto accettare alcun accordo, ha rifiutato qualsiasi altra offerta di lavoro preferendo farsi pagare gli altri due anni di contratto rimasti facendo il contadino a casa sua piuttosto che accettare un altra panchina perche altrimenti non avrebbe potuto "vendicarsi" dell'inter (e non dimentichiamo che lo stipendio annuale dato a spalla va calcolato al doppio dato che c'è pure il lordo da tenere in considerazione)...

morale all'inter alla fine è costato di piu tenere per due anni spalla a bilancio che la buonuscita a conte per liberarsi immediatamente... fate vobis...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 mag 2023, 20:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Insomma Spalletti ha sia rispettato gli obiettivi prefissati dalla dirigenza sia rispettato i termini del contratto :ahsisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 mag 2023, 13:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A quanto pare DeLa ha tolto Luis Enrique dalla lista dei papabili per la panchina (pare voglia andare in Premier League).
Tra l'altro ha aggiunto di valutare in primis allenatori che giocano con il 4-3-3. Il nome di Italiano si fa sempre più caldo...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 31 mag 2023, 0:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:

nel senso che conte si è comunque seduto ad un tavolo con la proprieta, hanno trovato un accordo valido per entrambi cosi da non dovergli pagare tutto il resto del contratto che gli sarebbe spettato ed è andato al tottenham a fare l'allenatore; spalla di contro invece non ha voluto accettare alcun accordo, ha rifiutato qualsiasi altra offerta di lavoro preferendo farsi pagare gli altri due anni di contratto rimasti facendo il contadino a casa sua piuttosto che accettare un altra panchina perche altrimenti non avrebbe potuto "vendicarsi" dell'inter (e non dimentichiamo che lo stipendio annuale dato a spalla va calcolato al doppio dato che c'è pure il lordo da tenere in considerazione)...

morale all'inter alla fine è costato di piu tenere per due anni spalla a bilancio che la buonuscita a conte per liberarsi immediatamente... fate vobis...

Niente, continuiamo a vederla diversamente. Ma ci sta, per carità. Non voglio convincere nessuno, ci mancherebbe.

Si, Conte si è seduto ad un tavolo con la proprietà ma se voleva andare via poteva benissimo dimettersi. Poi mi dirai che nessuno lo fa (anche se Spalletti a Napoli sembra averlo fatto, ma vabbè) ma se aveva tutta 'sta voglia di andare ad allenare altrove nessuno lo tratteneva a forza (considerando anche che la proprietà voleva risparmiare, credo). Nella mia visione delle cose è questo dettaglio che mi fa dire che Conte non si è comportato proprio da gran signore, poi se per te invece si allora alzo le mani e va bene.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 31 mag 2023, 5:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Niente, continuiamo a vederla diversamente. Ma ci sta, per carità. Non voglio convincere nessuno, ci mancherebbe.

Si, Conte si è seduto ad un tavolo con la proprietà ma se voleva andare via poteva benissimo dimettersi. Poi mi dirai che nessuno lo fa (anche se Spalletti a Napoli sembra averlo fatto, ma vabbè) ma se aveva tutta 'sta voglia di andare ad allenare altrove nessuno lo tratteneva a forza (considerando anche che la proprietà voleva risparmiare, credo). Nella mia visione delle cose è questo dettaglio che mi fa dire che Conte non si è comportato proprio da gran signore, poi se per te invece si allora alzo le mani e va bene.

alt, chi ha mai detto che conte si sia comportato da gran signore??

partendo dal presupposto che si tratta di professionisti e che quindi ognuno pensa in primis al proprio portafogli (come è giusto che sia) quello che contesto io è che sia andonio che spalla lasciano il club col quale hanno vinto lo scudetto non appena gli viene detto dalla proprieta che diversi big della rosa saranno sicuramente ceduti, finendo cosi per indebolire la squadra a loro disposizione.

solo che il primo se ne va alla sua maniera, come sempre, in modo plateale e chiassoso mentre il secondo fa il suo solito ghirigori di supercazzole filosofiche da paraculo, ma in entrambi i casi le motivazioni sono esattamente le stesse.
perche, nello specifico, se dela non avesse detto a spalla che in pratica gli avrebbe smantellato la squadra credi davvero che lucianotto poi se ne sarebbe andato via lo stesso perche come ha dichiarato "sono un po stanco e devo stare vicino a mia figlia"?? essu'...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 giu 2023, 19:28 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
io, come sempre, aspetterò notizie certe sull'allenatore

Luis Enrique lo danno al PSG;

Nageslmann, Italiano al momento i più quotati, ma non è detto che possa esserci ancora una macchia (qualcuno dice Galtier appena esonerato dal Psg)

Si parla anche del ritorno di Benitez nella veste di Manager allenatore a tutto tondo.

Una cosa è certa: Si parte dal 4-3-3.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2023, 16:36 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
siparietto particolare nella sala stampa del Napoli.

Spalletti richiesto dagli Ultra (la maggior parte incappucciati per non farsi riconoscere) ha ricevuto un regalo un volante a rappresentare la Panda rubata e i cd di Pino Daniele che erano dentro l'automobile. Mantenuto dinanzi a lui uno striscione, quello che dopo la sconfitta di Empoli chiedevano a Spalletti di andar via.

GLi ultras si sono qualificati come gli autori di quello striscione, hanno chiesto scusa e letto una poesia "d'amore" per il tecnico dimissionario.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2023, 17:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Non l'ho capita avevano rubato una Panda a Spalletti?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 giu 2023, 17:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Non l'ho capita avevano rubato una Panda a Spalletti?

è stato il troppo amore nei suoi confronti, ed infatti poi dopo gliel'hanno restituita...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 691 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 70  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]