termopiliano ha scritto:
Niente, continuiamo a vederla diversamente. Ma ci sta, per carità. Non voglio convincere nessuno, ci mancherebbe.
Si, Conte si è seduto ad un tavolo con la proprietà ma se voleva andare via poteva benissimo dimettersi. Poi mi dirai che nessuno lo fa (anche se Spalletti a Napoli sembra averlo fatto, ma vabbè) ma se aveva tutta 'sta voglia di andare ad allenare altrove nessuno lo tratteneva a forza (considerando anche che la proprietà voleva risparmiare, credo). Nella mia visione delle cose è questo dettaglio che mi fa dire che Conte non si è comportato proprio da gran signore, poi se per te invece si allora alzo le mani e va bene.
alt, chi ha mai detto che conte si sia comportato da gran signore??
partendo dal presupposto che si tratta di professionisti e che quindi ognuno pensa in primis al proprio portafogli (come è giusto che sia) quello che contesto io è che sia andonio che spalla lasciano il club col quale hanno vinto lo scudetto non appena gli viene detto dalla proprieta che diversi big della rosa saranno sicuramente ceduti, finendo cosi per indebolire la squadra a loro disposizione.
solo che il primo se ne va alla sua maniera, come sempre, in modo plateale e chiassoso mentre il secondo fa il suo solito ghirigori di supercazzole filosofiche da paraculo, ma in entrambi i casi le motivazioni sono esattamente le stesse.
perche, nello specifico, se dela non avesse detto a spalla che in pratica gli avrebbe smantellato la squadra credi davvero che lucianotto poi se ne sarebbe andato via lo stesso perche come ha dichiarato "sono un po stanco e devo stare vicino a mia figlia"?? essu'...