Lazio, anche la moglie di Lotito avrà un ruolo chiave in società
Cristina Mezzaroma, moglie di Claudio Lotito, sostituirà il marito a Formello tutte le volte che sarà impegnato altrove. Secondo quanto scrive oggi il Messaggero il presidente della Lazio, oltre l'idea di promuovere a fine anno suo figlio Enrico a direttore generale del club, vuole affidarsi anche al supporto della sua consorte per la gestione della società. Soprattutto ora che, per via degli impegni al Senato, non può più essere presente quotidianamente nel quartier generale biancoceleste, come aveva sempre fatto prima. La presenza della dottoressa Mezzaroma non è comunque una novità nel mondo Lazio, visto che già i passato aveva rappresentato il club in alcuni eventi pubblici. Ora però la sua figura sarà inquadrata in maniera fissa nell'organigramma aziendale.
https://www.calciomercato.com/news/lazi ... ieta-15598Secondo il virgolettato attribuito dal Messaggero a Lotito, il presidente della Lazio avrebbe risposto a chi storce il naso per la nomina di presidentessa operativa del centro sportivo data alla moglie, Cristina Mezzaroma.
LOTITO– «Mia moglie è laureata, si occupa da sempre di conti, sta dentro Confagricoltura e mio figlio Enrico solo ora guadagna 1500 euro al mese come dg, stando dalla mattina alla sera nel centro sportivo, con i risultati di Women e Primavera che state vedendo»
e questo è lotito...