Oggi è ven 21 gen 2022, 14:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 14 gen 2022, 14:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ilverme ha scritto:
detto cio' a parere mio: rinnoverei sanchez e pericic a cifre umane di ingaggio

io guardo sempre molto la carta d'identita e quindi per giocatori abbondantemente sopra i 30 non ci penserei proprio ne ad acquistarli ed ancora meno a rinnovargli il contratto, indipendentemente da un eventuale abbassamento di ingaggio. anche perche per uno come sanchez, che gia prende quasi 8 M netti l'anno, pure la metà sarebbero troppi...

ilverme ha scritto:
purtroppo c'e' di mezzo raiola x defrai ma lo rinnoverei di corsa, sempre che lo voglia il giocatore

la situazione de vrji credo sia ormai abbastanza ben definita: non ha intenzione di rinnovare e raiola sicuramente gli ha gia trovato la sistemazione per giugno quindi bisogna trovare un alternativa tenendo conto che soldi non ce ne sono ma che comunque serve un difensore titolarissimo. morale, marotta&ausilio preghiamo per voi...

ilverme ha scritto:
venderei correa
comprerei scamacca o magari milik e kostic altrimenti farei con cio' che ho in casa e andrei ALLIN x un centrocampista tipo zielischi o savic

correa non riesci a venderlo dopo un solo anno perche faremmo minusvalenza sicuro... sempre che poi ci sia un potenziale acquirente interessato e non credo proprio esista qualcuno disposto a spendere certe cifre per un attaccante che finora non ha nemmeno brillato, anzi...

scamacca percio possiamo pure scordarcelo, il suo costo è in crescita esponenziale e non ci possiamo certo permettere di pagare i circa 50 M che potenzialmente chiederebbe il sassuolo...

alla fine il mercato sara ancora una volta parecchio "creativo" con una ricerca del colpo a parametro zero e/o del prestito senza obbligo di riscatto... per questo percio steven è ricomparso alla pinetina, a rimarcare il concetto che soldi non ce ne sono e quindi bisognera per l'ennesima volta fare di necessita virtu e portare a casa ciò che passa il convento. perche di nuovo suning non passera un euro, nel caso il concetto non fosse stato chiaro finora...

ilverme ha scritto:
io per partito preso non farei mai affari con i gobbi...

io per partito preso invece non prenderei mai nessuno proveniente da roma perche storicamente tra ex laziali ed ex giallorossi abbiamo sempre preso delle sòle bibliche, eppure a quanto pare la storia non è stata una severa maestra finora ed insisitiamo a farci rifilare da loro pacchi su pacchi come non ci fosse un domani...

Immagine.Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 gen 2022, 14:46 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Probabilmente l'Inter dovrà vendere un paio di titolari anche l'anno prossimo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 gen 2022, 16:44 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Attenzione, qui si fa sul serio (forse)...

Gazzetta: "L'Inter pronta ad inserirsi tra Dybala e la Juventus: la Joya è un'idea concreta"

L'Inter è pronta ad inserirsi tra Paulo Dybala e la Juventus dopo i problemi sul rinnovo di contratto della Joya. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, quella nerazzurra è un'idea concreta che ha come interprete principale Giuseppe Marotta, uno dei più grandi estimatori esistenti dell'argentino. Il clima attorno al 10 bianconero non è dei migliori e le dichiarazioni pubbliche di Arrivabene lo hanno reso ancora più infuocato. Dybala ha dato la priorità alla Juventus fino alla fine di gennaio, ma l'amministratore delegato dell'Inter sa tutto e conosce ogni movimento intorno a lui e al suo agente Jorge Antun che più di qualche telefonata da altri club l'ha già ricevuta. I nerazzurri hanno Vidal e Vecino in scadenza, a giugno probabilmente andranno via e alleggeriranno di 16 milioni lordi annui il monte ingaggi: quella cifra è abbastanza per poter assaltare Dybala se i numeri del suo contratto rimarrebbero più o meno quelle attuali.

https://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/i-gazzetta-i-l-inter-pronta-ad-inserirsi-tra-dybala-e-la-juventus-la-joya-e-un-idea-concreta-1633052

per carità, mai e poi mai

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2020/2021

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 gen 2022, 21:21 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
esser ha scritto:

io per partito preso invece non prenderei mai nessuno proveniente da roma perche storicamente tra ex laziali ed ex giallorossi abbiamo sempre preso delle sòle bibliche, eppure a quanto pare la storia non è stata una severa maestra finora ed insisitiamo a farci rifilare da loro pacchi su pacchi come non ci fosse un domani...

Beh, Cristian Chivu e Dejan Stanković hanno fatto la storia dell'Inter. Stefan de Vrij e Goran Pandev hanno fatto cose importanti. Siniša Mihajlović anche se aveva una certa età il suo lo fece. Le sole più grandi sono state Amantino Mancini ed Hernanes. Anche Mauro Zárate male in effetti.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 gen 2022, 21:39 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

O Futeboleiro ha scritto:
esser ha scritto:

Beh, Cristian Chivu e Dejan Stanković hanno fatto la storia dell'Inter. Stefan de Vrij e Goran Pandev hanno fatto cose importanti. Siniša Mihajlović anche se aveva una certa età il suo lo fece. Le sole più grandi sono state Amantino Mancini ed Hernanes. Anche Mauro Zárate male in effetti.

l'avevo gia fatta una lista ma ora provo a riproporla:

candreva
amantino mancini
hernanes
rocchi
batistuta
zarate
dodò
nainngolan
keita
conceicao
carrizo
favalli
cesar
almeyda
panucci
kolarov

forse è presto per aggiornarla ma correa ha forti probabilita di rientrarvi e pure su geco non sono tanto ottimista...

Immagine.Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 gen 2022, 21:57 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Anche Christian Vieri fece malino in effetti.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 gen 2022, 22:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:
esser ha scritto:

l'avevo gia fatta una lista ma ora provo a riproporla:

candreva
amantino mancini
hernanes
rocchi
batistuta
zarate
dodò
nainngolan
keita
conceicao
carrizo
favalli
cesar
almeyda
panucci
kolarov

forse è presto per aggiornarla ma correa ha forti probabilita di rientrarvi e pure su geco non sono tanto ottimista...

Beh diciamo però che vanno anche parametrati i livelli di sola. Cioè ovvio che poco pesa un Rocchi preso a due spicci, altro un Nainngolan costato diversi milioni di euro.
Dzeko, per dire, considerando quanto poco sia costato direi che si è già ripagato (in tutto o in gran parte) con questi 11 gol stagionali.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 gen 2022, 21:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Panucci è arrivato da Madrid, non da Roma.

Ma vedendo la percentuale di fregature prese dall'Inter da Moratti in poi non so se la percentuale negli arrivi da Roma sia così eclatante rispetto agli altri luoghi della terra.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 gen 2022, 13:30 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
per il prossimo anno, sia che si vinca o si perda lo scudetto, l'importante e' mantenere tutti questi giocatori andando pero' a sistemare l'attacco per prima cosa:

fosse per me tenere tutti, con stipendi adeguati, una punta buona (non van basten tanto per capirci) e andare all-in per zielisky

comunque

centravanti:
1) non dico valovic o haland che sono impossobili
2) io vorrei scamacca ma se continua cosi' a fine stagione costera' 50M e siamo alle solite, una sola stagione bella 50 testoni, d'altro canto ha 20 anni e con questo seremmo in teoria a posto per anni; facendo i conti della serva, due correa o due simeone costano uno scamacca
3) credo che nell'estate usciranno parecchio i nomi di zapata e di milik
4) ultima scelta belotti
5) sogno bagnato erotico tipo un travone e due meretrici lituane quasi diciottenni a letto con me... il figliol prodigo pisellone che ritorna

secondo attaccante mezzapunta:
1) dybala che sta bene dove si trova ora, oppure in inghilterra o all'athletico madrid
2) lautaro e sanchez (con un ingaggio normale) da tenere, il secondo per un solo anno
3) riuscire a recuprerare qualche soldo per non fare minusvalenza e andare in pari con correa vendendolo (chi e' il cretino che lo vuole????) e un raspadori (a prezzo umano ovvero 18-20M massimo) non mi darebbe fastidio

centrocampo e ali:
1) i centrali titolari sono blindati
2) perisic parlare con lui
3) si parla bene di kostic, non lo conosco ma il prezzo sembra buono
4) dumfries dopo un inizio pessimo, abbiamo visto che la grazia non gli appartiene (perche' eravamo abituati troppo bene) ora che si sta ambientando e inizia a prendere fiducia va benissimo, di marco tanta roba e, il vecchio darmian, ancora un anno puo' dire tranquillamente la sua
4) via uno tra' vesino e gagliardini e dentro un altro a caso del loro valore
5) sensi?????? a parere mio smettesse con le nuvolette bianche (a buon intenditor poche parole e lo so per certo) potrebbe tornare utile alla causa
6) restano tutti (x tutti intendo difensori e attaccanti piu' una punta nuova), andare all-in su zielisky

difesa:
1) nella vita due cose certe, ovvero la morte e raiola che rompera' la minkiazza con devrai x il rinnovo
2) correre su bremer e cacciare i soldi in caso parta devrai
3) inter skriniar capitano
4) di marco non si tocca

portiere:
1) arriva onana
2) arriva onana a zero con stiprendio basso, rimettere subito sul mercato e plusvalenza, spendere quello che si deve e si prende musso
3) se onana non funziona, ultimo anno di dracula e plsuvalenza la prossima stagione con onana e sotto un altro

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 gen 2022, 14:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Inter: altro che vice Dzeko, serve chi lo manda in pensione. Marotta e Ausilio di fronte alla scelta più importante

Guardando al futuro, l’Inter dovrà avere sul mercato la stessa fame che sta dimostrando di avere in campo da un paio di anni a questa parte. Ausilio e Marotta si troveranno di fronte a una questione di fondamentale importanza: la scelta del 9 del futuro, quello che dovrà garantire all’Inter almeno 20 gol a stagione. L’animale d’area, il cecchino che non perdona. Insomma, quello che dovrà prendere il posto di Edin Dzeko, che a marzo andrà per i 36 anni e che non sembra più avere la lucidità né la forza per reggere l’attacco nerazzurro. Oltre che a presentare la solita lacuna che spesso lo ha contraddistinto: Edin in alcuni frangenti è prezioso, ma sbaglia troppi gol.

IL CECCHINO - Pensando al futuro spesso si commette un errore: L’Inter dovrà prendere un vice Dzeko, si dice. In realtà no, la questione è ben diversa. All’Inter non serve un vice, ma uno che prenda il posto di Dzeko e che spedisca in panchina l’ex Roma, che dovrebbe entrare a 15-20 minuti dalla fine. La carta d’identità parla da sola, funzionerebbe così in qualsiasi altro campionato, solo in Italia esistono gli Highlanders. Sul taccuino di Marotta sono diversi i nomi in lizza, ma Scamacca sembra l’obiettivo più percorribile. Può bastare? L’interrogativo è d’obbligo e per questo motivo rimane vivo il sogno Vlahovic, una via impercorribile senza una grande cessione. Il futuro è in pressing, la scelta è di quelle importanti: non si può sbagliare.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... rott-36775

pure guarro è arrivato alle mie stesse identiche conclusioni, ci ha messo 3-4 mesi in piu ma alla fine c'è riuscito anche lui...

Immagine.Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]