Oggi è gio 29 lug 2021, 23:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 22 lug 2021, 9:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
grisman mi pare abbastanza in fase calante da almeno un paio di stagioni e il gioco non vale la candela...

peraltro io parto sempre dal presupposto che se ho un giocatore forte in rosa non cerco mica di disfarmene in ogni modo, per cui se un club come il barca (che lotta sempre per vincere) vuole scaricarlo al piu presto, io un paio di domande me le farei..

Immagine.Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 lug 2021, 11:07 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
DROL ha scritto:
Risposta: in carriera e non solo il 20/21, esclusi i vecchi Dzeko, Ibra, Ribery e CR7, nessuno ha deciso più match scudetto e match di cartello in CL rispetto a Dybala. Pochi o molti che siano, non lo so, ma a sensazione direi più di tutti gli altri coetanei o quasi. Tu però da come ne parli conosci tanti in A meglio di lui. Chissà se al 2 tentativo risponderai.

Ma non è vero, Griezmann e Dybala devi metterli a bilancio per il cartellino, e in ogni caso gli pagherai di più di stipendio (anche se Dybala rinnova). Quindi non conviene

non sviare al solito per che non serve nessun secondo tentativo visto che ti ho risposto subito chiaramente

continui a dire non conviene, dybala ha un valore X che piu passa il tempo senza rinnovo e più scende fino ad arrivare a 0 al prossimo 1° febbraio
uno scambio ora ti ritrovi un calciatore nuovo per tot anni con un valore alto per la società
se non lo fai e senza rinnovo, ti ritrovi il solito calciatore con valore 0 per la società

poi se non ti piace è un altro discorso, ma dire che non convenga...

:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020/2021

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2020/2021

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 lug 2021, 11:10 
Non connesso
Primavera
Primavera

DROL ha scritto:
Risposta: in carriera e non solo il 20/21, esclusi i vecchi Dzeko, Ibra, Ribery e CR7, nessuno ha deciso più match scudetto e match di cartello in CL rispetto a Dybala. Pochi o molti che siano, non lo so, ma a sensazione direi più di tutti gli altri coetanei o quasi. Tu però da come ne parli conosci tanti in A meglio di lui. Chissà se al 2 tentativo risponderai.

Ma non è vero, Griezmann e Dybala devi metterli a bilancio per il cartellino, e in ogni caso gli pagherai di più di stipendio (anche se Dybala rinnova). Quindi non conviene

ah che poi giusto ieri si è rotto nuovamente eh
tanto per confermare quanto dicevo poco sopra della sua consistenza..

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 lug 2021, 17:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Cioè tu avresti risposto alla mia domanda su chi siano gli altri giocatori in serie A coetanei o simili tipo Lukaku, Lautaro, Insigne, ecc. che hanno fatto più match decisivi di Dybala in A+CL?
E dove?
Io sto ancora aspettando. Poi dici agli altri che sviano il discorso, quando io rispondo sempre nel merito. Te hai bisogno che te lo stia chiedendo adesso alla 3° volta. Fai dei nomi, su.

Non conviene perché Dybala pare rinnovi quasi sicuramente.
Certo, se non lo vuoi rinnovare per non fare come il Milan con Donnarumma tanto vale scambiarlo adesso. Ma è un piano B. Fa una stagione delle sue da top ruolo in A come già fatto diverse volte e recupera in un niente valore e appeal. La giostra delle variazioni di mercato è un pezzotto che non mi abbaglierà mai comunque nel valutare i giocatori.

Ad esempio il vero colpo del mercato fin ora è De Paul all’Atletico per 2 spicci, per me ne vale il doppio dei 35 spesi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 lug 2021, 19:54 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Speedy_gio ha scritto:

non sviare al solito per che non serve nessun secondo tentativo visto che ti ho risposto subito chiaramente

continui a dire non conviene, dybala ha un valore X che piu passa il tempo senza rinnovo e più scende fino ad arrivare a 0 al prossimo 1° febbraio
uno scambio ora ti ritrovi un calciatore nuovo per tot anni con un valore alto per la società
se non lo fai e senza rinnovo, ti ritrovi il solito calciatore con valore 0 per la società

poi se non ti piace è un altro discorso, ma dire che non convenga...

@Speedy, purtroppo i gobbi non sono cosi' fessi da tirarsi in casa uno che guadagna 22M netti a stagione per magari 3-4 anni, parliamo sempre di un centinaio di testoni mica briciole; dopo il grande "affare cristina" dove hanno titato nel cesso minimo 110M per acquistarlo e almeno 50M lordi a stagione

DROL ha scritto:
Risposta: in carriera e non solo il 20/21, esclusi i vecchi Dzeko, Ibra, Ribery e CR7, nessuno ha deciso più match scudetto e match di cartello in CL rispetto a Dybala.

@Droll, qui hai sparato la TOP cag4t4 dell'estate, mi sei simpatico, sei giovane e sei uno stendignokka, fino a settembre dedicati ad uno sport in cui sei compentente ovvero la figha

i 3 del liverpool ad esempio, benzema, bale, lewa, lo stesso lukaku anche se e' arrivato tardi, higuain, mertens, pogba, lo stesso griezman, suarez, aguero e la lista e' ancora lunga, parliamo alla fine di uno che (ANCHE SE DAVVERO FORTE), dybala deve essere "PORTATO" dalla sua squadra perche' lui, "NON PORTA" la sua squadra, ma ne e' la cigliegina sulla torta

detto questo, nel contesto giusto (ovvero la juve senza la cristina) sarebbe da tenere e rinnovare di corsa, sempre ammesso che la tua societa' non voglia prendere uno dei tanti che fanno panchina in quei 3 o 4 teams, dove guadagnano valangate di milioni e che sono al livello piu' o meno al livello di dybala

ilDave ha scritto:
Ok, ora qualcuno chieda a Conte quanti scudetti ha la Juve :asd

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 lug 2021, 20:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Verme, dicevo fra quelli in A
Lukaku in carriera ha deciso più match clou di serie A/Premier e CL rispetto a Dybala? Mertens pure? Sei serio?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 7:28 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
DROL ha scritto:

Se Parli match scudetto e CL, certo che aggiungo CL e premier e Liga, si parla di giocatori di livello internazionale, non i primi stupidi he passano per strada, contestualizzare alla sola serie A e' raccontare solo parte di come stanno le cose.
Quindi se aggiungi premier, CC e coppa uefa, io aggiungo anche la bundes e la liga e allora ne trovi per cosi' col rendimento di Dybala (che E' UN GRANDE GIOCATORE) di certo non e' superiore ai 3 del liverpool o griezaman o il cinese degli spurs, martial o rushford o hazard

DROL ha scritto:
Verme, dicevo fra quelli in A
Lukaku in carriera ha deciso più match clou di serie A/Premier e CL rispetto a Dybala? Mertens pure? Sei serio?

Se contestualiziamo alla serie A, Lukaku (che e' esploso tardi come ho sottolineato) vi gioca da 2 anni e ha fatto 50 gol, in coppa dei campioni e in coppa uefa i suoi gol li ha fatti, Mertens che ormai ha 52 anni ovvio che sia in calo, ma se togli l'ultima stagione i numeri non sono cosi' impietosi, la differenza l'ha fatta il presidente che non ha speso quel poco in piu' per colmare le piccole lacune del napoli

Poi, come sempre il calcio e' uno sport di squadra e i compagni che hai attorno contano parecchio, non ho voglia di tirare in ballo la solita manfrina del fatto che per 10 anni la juve fosse l'unica con del denaro da spendere e avere due squadre titolari (e qui giu' il cappello e bravi loro) e gli altri (spesso per demeritili loro) non andavano a colmare le loro lacune (napoli) oppure vendere i piu' forti per spendere gli stessi soldi per prendere degli asini (roma) o ancora chi era in mano a fondi e indonesiani (le nutrie e noi)

PS
In caso volessimo aggiungere le Nazionali, Dybala e' la riserva della riserva della Lea

ilDave ha scritto:
Ok, ora qualcuno chieda a Conte quanti scudetti ha la Juve :asd

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 7:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lukaku 50 gol alle piccole, meno di CR7 o Immobile. Big match o partite importanti di CL decise in carriera, non solo all'Inter, pochini. Su Mertens potrei capire ma pure per lui, andiamo a vedere i momenti in cui ha fatto la differenza in partitoni o partite che fanno vincere trofei, non mi sembra al livello di Dybala, che in CL quando è stato bene ha fatto i suoi gol, non è stato colpevole anche nelle ultime eliminazioni anzitempo (se non per essere stato out), ha segnato con i top team europei spesso, al primo anno di Juve e con una squadra rivoluzionata si caricò la squadra sulle spalle e solo nel 19/20, ultima stagione da integro, è stato il MVP della serie A.

Però qualcuno parla di Dybala come se Lukaku, Mertens, Lautaro, Insigne, Leao, Mkhytarian siano gente che ha una carriera scintillante al confronto, ma a me non pare, penso sia pacifico che tutti loro siano stati meno decisivi in big match/trofei rispetto all'argentino.

Per tale motivo io sto ancora aspettando da questo qualcuno che non risponde mai l'elenco di questi giocatori in A che sono stati più decisivi dell'argentino.
Spero non mi dica pure lui Lukaku e Mertens se no buonanotte.

Essere riserva della Lea è purtroppo o per fortuna un alibi di ferro per Dybala in nazionale

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 11:16 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Presentata ufficialmente la nuova divisa "away"...

Immagine

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2021/07/22-83800304/la_juve_presenta_la_maglia_da_trasferta_l_annuncio_ufficiale

Non ancora ufficiale ma c'è qualche anticipazione sulla terza...

Immagine

https://www.tuttosport.com/foto/calcio/serie-a/juventus/2021/07/23-83810963/juve_la_terza_maglia_2021-2022_le_anticipazioni

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 11:47 
Non connesso
Primavera
Primavera

DROL ha scritto:
Cioè tu avresti risposto alla mia domanda su chi siano gli altri giocatori in serie A coetanei o simili tipo Lukaku, Lautaro, Insigne, ecc. che hanno fatto più match decisivi di Dybala in A+CL?
E dove?
Io sto ancora aspettando. Poi dici agli altri che sviano il discorso, quando io rispondo sempre nel merito. Te hai bisogno che te lo stia chiedendo adesso alla 3° volta. Fai dei nomi, su.

Non conviene perché Dybala pare rinnovi quasi sicuramente.
Certo, se non lo vuoi rinnovare per non fare come il Milan con Donnarumma tanto vale scambiarlo adesso. Ma è un piano B. Fa una stagione delle sue da top ruolo in A come già fatto diverse volte e recupera in un niente valore e appeal. La giostra delle variazioni di mercato è un pezzotto che non mi abbaglierà mai comunque nel valutare i giocatori.

Ad esempio il vero colpo del mercato fin ora è De Paul all’Atletico per 2 spicci, per me ne vale il doppio dei 35 spesi

ancora?????
piuttosto tu dovresti dirmi quali partite è stato decisivo, faresti anche presto visto che non c'è molto da ricordare
io te l'ho scritto nel primo messaggio
si Lukaku, Lautaro no è tipo Dybala una buona poi sparisce un mese, Ronaldo ovviamente, Mertens certamente si, Ibrahimovic figuriamoci sia ora a 40 anni sia quando aveva la sua età
poi se devo andare indietro nei campionati passati ne trovi a bizzeffe di gente alla sua età ben piu decisiva e costante

ma tanto è inutile, tu sei talmente fissato che sia il migliore, il più decisivo che non sai giudicare obiettivamente altro che ti passa davanti agli occhi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]