Oggi è gio 29 lug 2021, 11:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1255 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 122, 123, 124, 125, 126  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 20 giu 2020, 14:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Non esageriamo. Giannini grandissimo comunque , secondo me vero leader a Italia 90.

Pablo Aimar? Enorme, ma secondo me solo Ronaldinho, Rivaldo, Messi, Ronaldo Nazario Da Lima e Hazard sono superiori a Maradona negli ultimi 30 anni.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2020, 14:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 9 gen 2017,
Alle ore: 17:55
Cioè, Giannini più grande di Maradona?

Mi sono perso qualcosa?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2020, 20:30 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Nettamente.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2020, 21:15 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 9 gen 2017,
Alle ore: 17:55
Dev'essere stata una festa magnifica.

Seriamente: Io sono feticista del revisionismo storico, quindi gradirei approfondire la questione.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 mar 2021, 9:24 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Ecco un esempio di uso improprio delle statistiche per dimostrare una verità che esiste nella propria testa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 mar 2021, 9:31 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Sunto finale post analisi delle prestazioni di Maradona 1986 e Messi nel 2014.
Peraltro ho rivisto tutte le partite di Messi nel 2014 e in parte lo ho rivalutato, Mondiale più che dignitoso, tutt'altro che brutto nel gioco difensivo dell'Argentina, però gli errori sotto porta contro Belgio (open play chiaro) e Germania in finale sono pietrazze impossibili da non tenere in considerazione.
L'altro ha dominato i quarti segnando il gol più bello di sempre e tirato fuori forse la prestazione più dominante di sempre contro il Belgio.
Diventa fanboysmo ridicolo quando si paragona il gran bel gol contro la Bosnia ai gironi con il gol del Secolo, quella frase è illeggibile. :asd
"If Higuaín had scored, we might be talking about Messi’s tournament on the same level as Maradona’s. If we left it at goals and wins as we did in 1986, we’d potentially be at four goals Messi, five goals Maradona and one World Cup trophy each. We might even compare the beauty of his 10-touch run starting 45.2 metres from goal on his improbable finish against Bosnia and Herzegovina to the Goal of the Century".
Vabbè dai, come no. :asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 apr 2021, 11:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 30 mar 2021
Alle ore: 23:06
Eccoci con il mio battesimo di fuoco.

Dico pari ma se Messi fa un mondiale di alto livello (non dico vincerlo, ma almeno non fare troppo pena) mi tocca scegliere il dopato moderno
:asd :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 lug 2021, 1:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Vergogna!! Ho visto aperto un topic Messi vs Maradona ora chiuso.
Dico solo che le statistiche di Maradona sono totalmente errate, quelle sugli assist illeggibili.
Questi sono i messiani. Riportano dati falsi.
Non vi azzardate o giuro che io vi distruggo.
Impostori e farabutti che non siete altro!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 8:05 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Con il primo titolo importante conquistato con la Nazionale Argentina e un ottimo torneo disputato (finale a parte), Messi entra di diritto, se non lo era già, nell'Olimpo dei più forti di ogni epoca (con altri 5-6. Per decennio direi: Di Stefano, Pelè, Crujiff, Maradona, Ronaldo il brasiliano e appunto Messi). Nonostante i limiti caratteriali e di personalità, è' senza dubbio il migliore di questa generazione.
Tenendo conto del cambiamento del calcio, Maradona credo che però da solo che incidesse e spostasse di più nel complesso. Se da un punto di vista tecnico il paragone regge, sono la personalità e l'estro di Maradona a fare la differenza maggiormente.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 16:58 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Sonaglio ha scritto:
Con il primo titolo importante conquistato con la Nazionale Argentina e un ottimo torneo disputato (finale a parte), Messi entra di diritto, se non lo era già, nell'Olimpo dei più forti di ogni epoca (con altri 5-6. Per decennio direi: Di Stefano, Pelè, Crujiff, Maradona, Ronaldo il brasiliano e appunto Messi). Nonostante i limiti caratteriali e di personalità, è' senza dubbio il migliore di questa generazione.
Tenendo conto del cambiamento del calcio, Maradona credo che però da solo che incidesse e spostasse di più nel complesso. Se da un punto di vista tecnico il paragone regge, sono la personalità e l'estro di Maradona a fare la differenza maggiormente.

Vincere una coppa che avrà giocato già una decina di volte, visto il formato, e in una squadra che è sempre tra le due favorite rende messi uno da olimpo mentre un altro vince un torneo molto più probante ma nell'olimpo non ci è entrato, vabe d'altronde leggo che nell'olimpo c'è gente mai vittoriosa in CL, un olimpo con regole di accesso simpatiche

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1255 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 122, 123, 124, 125, 126  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]