Oggi è gio 19 mag 2022, 18:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il declino di Forum Calcio.
MessaggioInviato: lun 25 apr 2022, 15:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Comunque tutta questa voglia di Milan mi ha ricordato l'utente Maverick, per me gigantesca perdita per il periodo storico sia del forum sia del calcio italiano.
Stava vivendo in maniera fomentatissima la rinascita pioliana del Milan ed in questa stagione avrebbe fatto la differenza. Poi con questo rush finale e questi tifosi interisti che stanno colonizzando tutto, sarebbero stati fuochi d'artificio :gulp

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 mag 2022, 16:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 13 ago 2020
Alle ore: 9:48
Guardate,io ho provato a scrivere(nelle scorse settimane)su un gruppo FB dedicato al calcio.
Conoscevo l'amministratore, persona competente ed appassionata.
Ma tempo un mese e me ne sono scappato: utenza criticona e sostanzialmente poco interessata, molto tifo,poca competenza e poca obiettività.
Ed è così anche sulle pagine FB dedicate ad altri campi che seguo,come la climatologia(non a caso, da due anni ho tolto mano e scrivo su un forum spagnolo, uno dei pochi ancora sopravvissuti,visto che quelli italiani hanno chiuso uno dopo l'altro,soprattutto dal 2018 in poi. In quel campo poi si creano ancora più dinamiche perniciose, tipo chi nega o minimizza il Global warming per presunta figaggine anti mainstream scientifico, chi guarda solo al proprio orticello, chi insegue solo l'evento e si disinteressa del resto).
Sui forum bene o male c'è la moderazione e comunque un minimo di selezione di interessi si crea ma i social sono terra di nessuno.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 mag 2022, 16:56 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Azzorre ha scritto:
Sui forum bene o male c'è la moderazione e comunque un minimo di selezione di interessi si crea ma i social sono terra di nessuno.

infatti non è un caso che i social incremetano sempre piu il numero di utenti mentre i forum via via si stanno spopolando...

Immagine.Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]