Oggi è ven 29 mar 2024, 0:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: IL KAISER FRANZ BECKENBAUER.
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 21:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
VISIONATO in molte partite sono sempre rimasto meravigliato da questo giocatore , classe immensa , velocita' , organicita' , carisma dirompente , gioca in difesa bloccando le sortite avversarie e con la palla tra i piedi gioca come il miglior numero 10 sulla Terra.
Impressionante anche la sua leadership , visionato in una partita lancia un urlo disumano con sguardo fulminante ad un raccatappale che aveva osato passare la palla ad un altro giocatore e non a lui , oppure quando su una punizione ci sono lui e Netzer , Netzer si appresta a calciarla ma all'ultimo momento la tira Beckenbauer , Poi Netzer va via a testa bassa e il kaiser gli urla : << QUI COMANDO IO >>.. mi ha veramente impressionato , per me e' piu' grande di Cruyff.

un video ancestrale :

http://www.youtube.com/watch?v=TWJap_sm ... re=related

Ritengo debba essere fatto capitano della selezione terrestre

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 10:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 13 feb 2012
Alle ore: 0:52
Messaggi: 230
Pietra miliare della storia del calcio.
Oltre al carisma, alle capacità difensive e alla tecnica mi hanno sempre impressionato la classe nelle movenze e nell'atteggiamento, la corsa perfetta nell'ecominazzare lo sforzo aerobico.
Se Di Stefano e Cruyff (e dopo di loro Platini) stupivano nella presenza in campo dalla loro trequarti alla porta avversaria, il Kaiser stupiva per come si trovava in ogni spazio dalla sua porta alla trequarti avversaria, non nascondo di adorare questi giocatori capaci di entrare in mille situazioni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 15:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
Discreto Giocatore :ahsisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Riporto un aneddoto sul filosofo Martin Heidegger e Beckenbauer.

"Heidegger by then was a venerable old gentleman, and his former brusqueness and severity had mellowed with the years. He would go to a neighbor's house to watch European Cup matches on television. During the legendary match between Hamburg and Barcelona, he knocked a teacup over in his excitement. The then director of the Freiburg theater met Heidegger on a train one day and tried to conduct a conversation with him on literature and the stage. He did not succeed however, because Heidegger still under the impact of an international soccer match, preferred to talk about Franz Beckenbauer. He was full of admiration for this player's delicate ball control - and actually tried to demonstrate some of Beckenbauer's finesses to his astonished interlocutor. He called Beckenbauer an "inspired player" and praised his "invulnerability" in duels on the field."

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 15:23 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
Eh, se ce lo traduci ci fai un piacere ( a me in primis ) :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 15:25 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Come carisma direi che se la gioca con Maradona e Cruijff, penso non altri.

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 15:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Traduzione di Ludovicus de figer, abbiate pazienza se ci sono degli errori.

"A quel punto Heideggger era un venerabile vecchio gentleman, la sua maniera bruscha e rigorosa si era addolcita con il passare degli anni. Era solito visitare il suo vicino di casa per guardare le partite della coppa dei campioni in televisione. Durante la leggendaria partita tra Hamburg e Barcelona, fece cadere la sua tazza di caffè nell eccitazione. Un giorno il direttore del teatro di Freiburg incontrò Heideggger su un treno e cercò di condurre una conversazione con lui sulla literatura ed il palcoscenico. Non ebbe successo, perché Heidegger, ancora sotto la forte impressione di una partita di calcio internazionale, preferì parlare di Franz Beckenbauer. Era pieno d'ammirazione per il "delicato tocco di palla" di questo giocatore e cercava persino di dimostrare alcune delle finesse di Beckenbauer al suo interlocutore stupito. Chiamava Beckenbauer un "giocatore ispirato" e lodò la sua "invulnerabilità" negli scontri sul campo."

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 17:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Franz Beckenbauer

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Ultima modifica di epico il dom 26 set 2021, 15:45, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 17:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Andrew89 ha scritto:
Come carisma direi che se la gioca con Maradona e Cruijff, penso non altri.


Cruyff Chi ?

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 17:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER KAISER.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Romeo e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010