Oggi è dom 18 mag 2025, 1:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ronaldinho
MessaggioInviato: mer 25 gen 2012, 12:03 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Dedicato a un giocatore che poteva arrivare nell'olimpo del calcio e invece per colpa di una testa bacata non ci e' riuscito , a parer mio il piu' grande talento sprecato della storia . Con la testa giusta non avrebbe rivali , ne Zidane, ne Ronaldo, sarebbe insieme ai 4 pilastri di questo sport nell'olimpo. peccato

http://www.youtube.com/results?search_q ... 88l0.1l1l0

http://www.youtube.com/watch?v=Nw-xSiw8MSk

ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 gen 2012, 12:40 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Un grandissimo talento che purtroppo è durato poco per limiti caratteriali evidenti anche se credo che l ultimo brasiliano a essersi avvicinato a quei 4 sia stato Ronaldo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 gen 2012, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Non l'ho mai amato, anzi ai tempi d'oro ero un suo detrattore, diciamo che lo consideravo più spettacolare che utile, anche se con il senno di poi devo riconoscere che fosse un fenomeno. Ho sempre comunque preferito Messi, fin da quella famosa estate del 2005: intravedevo che quel ragazzino minuto avesse qualcosa in più e potesse diventare più forte. La storia mi ha dato ragione.

Ronaldinho, pur essendo durato poco ad alti livelli e calato intorno ai 26-27 anni, fa parte comunque dei fuoriclasse di questo sport, proprio perché ha raggiunto un apice elevatissimo.

PS: il miglior Ronaldo per me gli era superiore. Meno dotato tecnicamente, ma quel giocatore dava veramente l'impressione di essere venuto da Marte e di poter vincere le partite da solo.
Zidane diede a Ronaldinho una bella lezione di calcio nel Quarto di Finale del Mondiale del '06.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 gen 2012, 13:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Kerzhakov91 ha scritto:
Non l'ho mai amato, anzi ai tempi d'oro ero un suo detrattore, diciamo che lo consideravo più spettacolare che utile, anche se con il senno di poi devo riconoscere che fosse un fenomeno. Ho sempre comunque preferito Messi, fin da quella famosa estate del 2005: intravedevo che quel ragazzino minuto avesse qualcosa in più e potesse diventare più forte. La storia mi ha dato ragione.

Ronaldinho, pur essendo durato poco ad alti livelli e calato intorno ai 26-27 anni, fa parte comunque dei fuoriclasse di questo sport, proprio perché ha raggiunto un apice elevatissimo.

PS: il miglior Ronaldo per me gli era superiore. Meno dotato tecnicamente, ma quel giocatore dava veramente l'impressione di essere venuto da Marte e di poter vincere le partite da solo.
Zidane diede a Ronaldinho una bella lezione di calcio nel Quarto di Finale del Mondiale del '06.

Pareri per carita', personalmente potenzialmente e' il miglore del dopo Maradona, tecnicamente non ha avversari proponibili ma ripeto il suo limite e' stato la forza di volonta, A un certo punto ha smesso di giocare, piu' propenso ai festini che al gioco, con unas testa diversa oggi avremmo il quinti pilastro del calcio, ahime siamo ancora a 4.

ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 gen 2012, 13:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Si e' dato alla bella vita , gia' al mondiale 2006 ho letto che tutte le notti andava via dal ritiro per trombare con una modella francese fino al mattin e poi gli venne la pancia , poi ci si stupisce che ha fatto schifo. :asd

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Ultima modifica di epico il mer 25 gen 2012, 13:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 gen 2012, 13:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Flavio perche' consideri PUskas inferiore a Cruyff ?.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 gen 2012, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque Ronaldinho almeno un mOndiale lo ha vinto , il 2002 in cui fu tra i miglliori del torneo e migliore in assoluto nel quarto contro L'inghilterra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 gen 2012, 15:46 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Siete favolosi: parlare di Ronaldinho con l'intento di sminuire Messi :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 gen 2012, 18:23 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

ACM ha scritto:
Siete favolosi: parlare di Ronaldinho con l'intento di sminuire Messi :rofl

Cosa c'entra con Messi? Dire che tecnicamente Ronaldinho e' il migliore del dopo Maradona vuoldire sminuire Messi? no, ma semplicemente dire una cosa condivisibile, perche per te Messi e' piu tecnico di Ronaldinho? a parer mio direi proprio di no, ok per il dribbling ma per il resto c'e poco da fare un confronto. ma questo come ho detto anche con Zidane e Ronaldo , i piu grandi del dopo Maradona. Dunque prima di sminuire Messi forse se ho sbagliato ho sminuito Zidane o Ronaldo, no? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 gen 2012, 18:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Parliamo di Ronaldinho e basta. Uomo avvisato mezzo bannato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]