Oggi è dom 10 mag 2026, 13:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: FlashForward
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 17:00 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Qualcuno ha visto il Pilot di questa nuova serie tv?

Trama:
Un misterioso evento globale. Sette miliardi di persone vengono proiettate per 2 minuti e 17 secondi sei mesi nel futuro. Al 'risveglio', mentre la popolazione mondiale si trovera' ad affrontare gli effetti di questo black-out, l'agente dell'FBI di Los Angeles Mark Benford (Joseph Fiennes) provera' insieme alla sua squadra a ricostruire i pezzi del futuro, a capire cosa sia successo e quali siano state le cause di questo evento. Tradotto dall'audio superando inenarrabili avversita' fisico/tecniche, ecco per voi il pilot di una delle nuove serie piu' attese dell'anno, con la quale la ABC punta a replicare l'enorme successo di Lost e ad intrattenere il pubblico per gli anni a venire.

io il primo episodio l'ho visto e l'ho trovato molto bello... soprattutto gli ultimi 30 secondi :look

voi cosa ne pensate?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Dalla trama mi pare una cacata :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 17:34 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Dalla trama mi pare una cacata :asd

l'ho pensato anche io dopo aver letto la trama, chiedendomi: "come fanno a basare un'intera serie tv solamente su quel fatto?"

dopo aver visto il pilot però sono rimasto stupito :sisi

ho letto che le stagioni potrebbero addirittura essere 7 :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 ott 2009, 0:15 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Cavolo mi hai incuriosito, me la sto procurando :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 ott 2009, 0:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 13 set 2009
Alle ore: 1:47
mmm....seguo telefilm in diretta con l'america da 2 o 3 anni... devo dire che per quanto ormai sia + in confidenza con CBS ABC & compagnia bella che con rai mediaset etc, spesso i Grandi successi in America in Italia diventano subito prodotti di nicchia, mentre al contrario telefilm "normali" negli usa diventano fenomeno di costume in Italia...prendete ad esempio Veronica Mars, ve lo ricordate? il pomeriggio su Italia1...ebbene in italia era seguitissimo ma negli states veniva costantemente surclassato da American Idol e via dicendo, tanto da ricorrere alla cancellazione dello show. allo stesso tempo Must americani come "Heroes" hanno trovato davvero pochissimo spazio nella nostra tv, e sono diventati un prodotto per appassionati...

tutto questo preambolo era per dire: In America ha fatto faville?? beh in Italia dovrà partire da 0... anzi da -1... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 ott 2009, 0:36 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

felix1990 ha scritto:
mmm....seguo telefilm in diretta con l'america da 2 o 3 anni... devo dire che per quanto ormai sia + in confidenza con CBS ABC & compagnia bella che con rai mediaset etc, spesso i Grandi successi in America in Italia diventano subito prodotti di nicchia, mentre al contrario telefilm "normali" negli usa diventano fenomeno di costume in Italia...prendete ad esempio Veronica Mars, ve lo ricordate? il pomeriggio su Italia1...ebbene in italia era seguitissimo ma negli states veniva costantemente surclassato da American Idol e via dicendo, tanto da ricorrere alla cancellazione dello show. allo stesso tempo Must americani come "Heroes" hanno trovato davvero pochissimo spazio nella nostra tv, e sono diventati un prodotto per appassionati...

tutto questo preambolo era per dire: In America ha fatto faville?? beh in Italia dovrà partire da 0... anzi da -1... :grin

beh ci sono comunque delle eccezioni, come Lost e il Dr. House che sono seguitissimi sia in America sia in Italia...
e poi mi sembra che Heroes stia perdendo ascolti anche in America... infatti ha deluso anche me, non so se mi guarderò la 4° stagione, mentre sono certo che mi guarderò l'ultima di Lost
Cita:
Cavolo mi hai incuriosito, me la sto procurando :grin

ottima scelta :grin

comunque mi sono visto anche il secondo episodio... sempre più misterioso :look

Ultima modifica di rko90 il mer 7 ott 2009, 0:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 ott 2009, 0:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 13 set 2009
Alle ore: 1:47
hai ragione RKO ma non sono il trend.... Prendi i Soprano....in America comandano quasi come Obama....e credimi non sto esagerando...per adeguarsi il compenso hanno fatto fermare Hollywood.... in Italia nn se li fila quasi nessuno...

su Dottor House ti do ragione ma....DOTTOR HOUSE E' DOTTOR HOUSE....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 ott 2009, 0:42 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

felix1990 ha scritto:
hai ragione RKO ma non sono il trend.... Prendi i Soprano....in America comandano quasi come Obama....e credimi non sto esagerando...per adeguarsi il compenso hanno fatto fermare Hollywood.... in Italia nn se li fila quasi nessuno...

su Dottor House ti do ragione ma....DOTTOR HOUSE E' DOTTOR HOUSE....

c'è da dire anche che gli Italiani e gli Americani hanno mentalità diverse... da cio scaturisce che tutte le serie tv non possono avere lo stesso successo...

guarda caso noi italiani guardiamo quelle più brutte :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 ott 2009, 0:44 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
felix1990 ha scritto:
allo stesso tempo Must americani come "Heroes" hanno trovato davvero pochissimo spazio nella nostra tv, e sono diventati un prodotto per appassionati...

esatto! io l'ho visto perchè non guardo più la tv, pensa te! ma Italia 1 l'ha lanciato veramente di melma, la domenica sera! :O_O con una pubblicità misera tra l'altro...

cmq rko la storia di sto telefilm mi ha ricordato 4400, però ho troppi telefilm arretrati e lasciati là per iniziarne di nuovi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 ott 2009, 0:46 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Cita:
esatto! io l'ho visto perchè non guardo più la tv, pensa te! ma Italia 1 l'ha lanciato veramente di melma, la domenica sera! Shocked con una pubblicità misera tra l'altro...

è diverso: Italia 1 l'aveva lanciato in prima serata, ma non ha mai riscosso successo...per quello decisero di "traslocarlo" in seconda serata, cosa che non mi cambiò niente perchè l'avevo già vista tutta in lingua originale :grin

Cita:
cmq rko la storia di sto telefilm mi ha ricordato 4400, però ho troppi telefilm arretrati e lasciati là per iniziarne di nuovi

lasciati comunque uno spazio per questo... per ora merita, poi non so :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]