Oggi è gio 11 giu 2026, 6:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 14:57 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
E dove sarebbero le prove al di la di ogni ragionevole dubbio?Le accuse van provate,a prescinderi dai chiari indizi.E poi in f1 il team è sempre venuto prima,come del resto in motogp alla honda quando pedrosa nel 2006 fece passare hayden e la gara prima edwards fece lo stesso con rossi.Nel 2005 inoltre ci fu un esplicito ordine di scuderia a fisichella in turchia,già in regime di divieto e nulla accadde.Sarebbe da rovesciare la scrivania di todt in caso di penalità.Se ci penalizzano a noi allora hamilton che passò la medical car a valencia merita 4 anni di galera...

Enri, c'è un regolamento e di prove ce ne sono a sufficienza per poter dire che la ferrari ha fatto sta "furbata". Senza considerare che ci sono non poche dichiarazioni degli stessi interessati.
Il fatto che tutti lo facciano non me ne frega una sega, come non interessa alla Fia.
C'è un regolamento? Va rispettato. E se non lo vuoi rispettare cerca almeno di fare le cose in modo non tanto plateale.
Se Massa andava lungo alla curva prima del rettilineo sarebbe stato passato facilmente da Alonso senza rovinare la macchina e senza destare troppi sospetti.
Magari si sarebbe pensato ugualmente che fosse una mossa decisa ai box, ma per lo meno nessuno avrebbe punito la ferrari.

Mia mamma mi diceva di non fumare le canne anche se lo facevano tutti, io le ho fumate ugualmente ma non mentre lei mi stava davanti. :asd

Cita:
cosa mi dici di chris horner che prima dice a webber di conservare carburante cosi vettel lo poteva passare più facilmente in rettilineo(senza riuscirvi)e di montare l'ala di vettel danneggiata su webber tanto da ottenere il cordoglio dei piloti disposti a prestagli una delle loro ali(tranne vettel)??Lui invece è casto e puro??

Hanno fatto una schifezza pure loro. Come sono state una schifetta le dichiarazioni di Eddie Jordan e di Horner nel dopogara.
Ma questo non rende la Ferrari meno colpevole e meno idota.

Diavolo sei la Ferrari, queste schifezze non si fanno e se le fai cerca almeno di non farti beccare con le mani nella marmellata.

Non ci sono scusanti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
Enri, c'è un regolamento e di prove ce ne sono a sufficienza per poter dire che la ferrari ha fatto sta "furbata". Senza considerare che ci sono non poche dichiarazioni degli stessi interessati.
Il fatto che tutti lo facciano non me ne frega una sega, come non interessa alla Fia.
C'è un regolamento? Va rispettato. E se non lo vuoi rispettare cerca almeno di fare le cose in modo non tanto plateale.
Se Massa andava lungo alla curva prima del rettilineo sarebbe stato passato facilmente da Alonso senza rovinare la macchina e senza destare troppi sospetti.
Magari si sarebbe pensato ugualmente che fosse una mossa decisa ai box, ma per lo meno nessuno avrebbe punito la ferrari

Che massa si sia fermato è un indizio e non una prova,cosi come i mille altri casi dal 2002 in poi..Addirittura briatore ne fece uno esplicito nel 2005 e nessuno fiatò.Condannare la ferrari sarebbe come mandare in galera uno perchè è passato davanti al luogo dell'omicidio il giorno stesso senza prove.Dai enriketto,ti chiami pure come me non sei cosi stupido :P
Cita:
Hanno fatto una schifezza pure loro. Come sono state una schifetta le dichiarazioni di Eddie Jordan e di Horner nel dopogara.
Ma questo non rende la Ferrari meno colpevole e meno idota.

Diavolo sei la Ferrari, queste schifezze non si fanno e se le fai cerca almeno di non farti beccare con le mani nella marmellata.

Non ci sono scusanti

Ok,allora o si penalizza tutti o nessuno..Calcolare che la redbull sarebbe pure recidiva..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 15:30 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Cita:
Che massa si sia fermato è un indizio e non una prova,cosi come i mille altri casi dal 2002 in poi..Addirittura briatore ne fece uno esplicito nel 2005 e nessuno fiatò.Condannare la ferrari sarebbe come mandare in galera uno perchè è passato davanti al luogo dell'omicidio il giorno stesso senza prove.Dai enriketto,ti chiami pure come me non sei cosi stupido Razz

Si dice che due indizi fanno una prova.

Beh ce ne sono ben più di due, inoltre è il giudice che decide e il giudice ha deciso.
Non si può dire che non sia stata una decisione scorretta, tanto è vero che la ferrari non è nemmeno andata in appello.

Cita:
Ok,allora o si penalizza tutti o nessuno..Calcolare che la redbull sarebbe pure recidiva..

Il fatto è che la Red Bull l'ha fatto in modo meno plateale. Senza ordini (o "consigli") di scuderia registrati, senza improvvisi rallentamenti non giustificati e inoltre si sono creati un danno da soli.

In ogni caso se qualcuno facesse quello che ha fatto la ferrari verrebbe penalizzato. Perchè questo sorpasso era talmente evidente che la FIA non poteva passarci sopra senza fare nulla.

A me non è piaciuto questo sorpasso e non mi sono mai piaciuti gli ordini di scuderia.

Ma quello che più mi fa #@*§ è l'inesperienza che hanno manisfestato in casa ferrari, comportandosi da veri novellini.

Posso dire che hanno fatto bene a ordinare il sorpasso, ma hanno eseguito MALISSIMO quest'ordine.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Il fatto è che la Red Bull l'ha fatto in modo meno plateale. Senza ordini (o "consigli") di scuderia registrati, senza improvvisi rallentamenti non giustificati e inoltre si sono creati un danno da soli.

In ogni caso se qualcuno facesse quello che ha fatto la ferrari verrebbe penalizzato. Perchè questo sorpasso era talmente evidente che la FIA non poteva passarci sopra senza fare nulla.

A me non è piaciuto questo sorpasso e non mi sono mai piaciuti gli ordini di scuderia.

Ma quello che più mi fa #@*§ è l'inesperienza che hanno manisfestato in casa ferrari, comportandosi da veri novellini.

Posso dire che hanno fatto bene a ordinare il sorpasso, ma hanno eseguito MALISSIMO quest'ordine

Che c'entra il modo meno plateale.Massa poteva farsi da parte tirando dritto in curva è vero,ma non esiste alcuna prova(i"consigli"non contano nulla ai fini del regolamento,altrimenti sarebbe già scattata la squalifica).Se io ammazzo investendoti in macchina in una strada sterrata o in pieno centro cambia poco,sempre omicidio è...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:

Posso dire che hanno fatto bene a ordinare il sorpasso, ma hanno eseguito MALISSIMO quest'ordine

Che c'entra il modo meno plateale.Massa poteva farsi da parte tirando dritto in curva è vero,ma non esiste alcuna prova(i"consigli"non contano nulla ai fini del regolamento,altrimenti sarebbe già scattata la squalifica).Se io ammazzo investendoti in macchina in una strada sterrata o in pieno centro cambia poco,sempre omicidio è...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 16:22 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Cita:

Quello che tu non vuoi capire Enri è che qui non si sta parlando di omicidio.

Quest'anno nessuno ha fatto una mossa simile a quella della ferrari. La FIA in caso di dubbio non punisce.
Qui non c'è nessuno dubbio, per te la ferrari non ha ordinato a Massa di farsi sorpassare?
Trovami una sola persona che ha dei dubbi in merito.

Metti insieme i dati telemetrici, le dichiarazioni di Massa e Alonso, le dichiarazioni di Montezemolo viene fuori che è chiara la malafede della Ferrari.

Non era possibile che la FIA chiudesse un occhio. Sarebbe stata massacrata da tutti, l'avrebbero additata come amica della Ferrari.

Inoltre qui non c'è una giuria e un giudice, non ci sono avvocati. La FIA decide, il team al massimo può decidere di andare in appello e far quindi entrare gli avvocati.

E' giusto che sia stata multata, io l'avrei penalizzata giusto per far saltare l'incapace Domenicali.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 19:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Quest'anno nessuno ha fatto una mossa simile a quella della ferrari. La FIA in caso di dubbio non punisce.
Qui non c'è nessuno dubbio, per te la ferrari non ha ordinato a Massa di farsi sorpassare?
Trovami una sola persona che ha dei dubbi in merito.

Non ci sono dubbi ma non ci sono prove.Capirebbe anche un bambino che era un gioco di scuderia ma domenicali ha dichiarato diversamente e non c'è stato alcun ordine ufficiale di scuderia,quindi niente prove niente sanzione...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 19:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
le dichiarazioni di Montezemolo

Sono dal punto di vista meramente letterale ambigue.Poi è ovvio che il gioco di squadra ci sia stato e ci siano duecentomila indizi,ma non c'è alcuna prova al di la di ogni ragionevole dubbio,altrimenti avrebbero penalizzato direttamente il team già i commissari..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 21:59 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Cita:
Sono dal punto di vista meramente letterale ambigue.Poi è ovvio che il gioco di squadra ci sia stato e ci siano duecentomila indizi,ma non c'è alcuna prova al di la di ogni ragionevole dubbio,altrimenti avrebbero penalizzato direttamente il team già i commissari..

Enri sento un gran rumore di specchi.

Il problema è che non ci sono dubbi in proposito, nessuno ne ha. Quindi c'è la colpevolezza. Non c'è bisogno di prova.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 22:32 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Il problema è che non ci sono dubbi in proposito, nessuno ne ha.

nessuno ne ha nemmeno quando Chris Horner ORDINA a Webber di risparmiare benzina.

Dai su...è la stessa identica cosa,qui l'ordine è arrivato col "Alonso è più veloce di te"...li arrivò col "abbiamo problemi di carburante,vedi di risparmiarlo".

Non capisco dove sia la differenza...il fatto è che in questa formula 1 sono tutti degli ipocriti.

A me del modo in cui lo fanno (più o meno velato) non frega niente,quello che conta è la sostanza non la forma ma se c'è una regola e questa viene disattesa o vengono sanzionati tutti o non viene sanzionato nessuno...daltronde però quest'anno pare che le sanzioni vengano applicate alla caxxo sia durante i GP sia fuori quindi non mi soprende più di tanto questa multa alla Ferrari.

detto questo secondo me la regola in questione che vieta i giochi di squadra è una immane vaccata.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]