Oggi è mer 10 giu 2026, 16:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mar 2010, 0:18 
Non connesso
<b>Salentino black and blu</b>
<b>Salentino black and blu</b>

Reg. il: dom 30 nov 2003
Alle ore: 18:55
ho visto la sintesi. Il Lione ha meritato e avrebbe potuto anche vincere nel finale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mar 2010, 0:18 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
il Gesuita.

Los paccos rifilatos :metalrulez
Il grosso problema è che poi il pacco l'abbiamo successivamente subito noi tifosi quando il Papino si è tenuto i soldi della cessione, altrimenti sarebbe stato un piano perrfetto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mar 2010, 0:21 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Vista questa uscita, non so quante volte si potrebbero riavere dei quarti di Finale senza Real/Liverpool/Milan/Chelsea. Inizio ad entrare in clima Martedì prossimo dicendo che è una occasione che non possiamo lasciarci sfuggire....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mar 2010, 0:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
ACM ha scritto:
Cita:
il Gesuita.

Los paccos rifilatos :metalrulez
Il grosso problema è che poi il pacco l'abbiamo successivamente subito noi tifosi quando il Papino si è tenuto i soldi della cessione, altrimenti sarebbe stato un piano perrfetto :asd

Mi vien da ridere pensando al topic su Kakà lo scorso anno :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mar 2010, 0:24 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 13 dic 2009
Alle ore: 18:05
E considera il Porto quando vinse la champions, quante delle big vennero eliminate prima della semifinale, e chi allenava quel Porto :asd

P.S: Scherzando tra amici:"Pensa se anche sta volta il Lione esce imbattuto con Real, la disfatta dei Bilionarios, io mi voglio giocare l X2 doppia change 20 euro" purtroppo non ce l'ho fatta :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mar 2010, 0:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
I livelli di odio fisico per Trady quando è andato via sono difficili da superare.
Ma vedere quel falsetto di Kakà uscire dal campo fischiato dal Bernabeu è una lieve consolazione in questa serata

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mar 2010, 0:38 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Sux ha scritto:
Vista questa uscita, non so quante volte si potrebbero riavere dei quarti di Finale senza Real/Liverpool/Milan/Chelsea. Inizio ad entrare in clima Martedì prossimo dicendo che è una occasione che non possiamo lasciarci sfuggire....

Oddio Sux, ai quarti ci sono 8 squadre. Manutd, Arsenal, Bayern Monaco e probabilmente Barcellona non sono proprio roba da buttar via. Il Liverpool di quest'anno vale meno del Lione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mar 2010, 0:42 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Sto viaggiando con la fantasia anche perchè per me usciamo la settimana prossima :grin
Per non essere frainteso specifico che anche nel caso il miracolo avvenisse so che non saremmo favoriti, anzi, però le due francesi il Bayern Monaco ma anche l'Arsenal (A rischio di essere contraddetto dai fatti) per un quarto di finale sono avversari che uno deve poter affrontare se vuole andare piu in alto possibile. Se al posto di quelle 4 ci metti 3 di quelle che ho indicato io, qualsiasi scontro (Io ovviamente guardo in ottica inter) sarebbe fatto partendo da sfavorita ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mar 2010, 1:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Marcello ha scritto:
Non capisco tanto accanimento contro Ronaldo, che è l'ultimo dei colpevoli.

Sì l'ho visto anch'io che con Higuain sta tirando avanti la baracca (stramiliardaria) quasi da solo, però la coincidenza dei risultati di stasera, con noi avanti in modo sontuoso e lui che si è comportato in modo secondo me abbastanza ingrato, era il mio sogno bagnato da questa estate :grin

E poi sì, è impossibile non sghignazzare per chi ha speso 250 milioni comprando i giocatori più famosi a #@*§ con presentazioni trionfali e mastodontiche in mondovisione a luglio per poi beccarsi 4 pere dall'Alcorcon e venire uccellato da tale Pjancic agli ottavi di finale. E per giunta nell'anno della finale al Bernabeu! :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mar 2010, 1:27 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Keane ha scritto:
Marcello ha scritto:
Non capisco tanto accanimento contro Ronaldo, che è l'ultimo dei colpevoli.

Sì l'ho visto anch'io che con Higuain sta tirando avanti la baracca (stramiliardaria) quasi da solo, però la coincidenza dei risultati di stasera, con noi avanti in modo sontuoso e lui che si è comportato in modo secondo me abbastanza ingrato, era il mio sogno bagnato da questa estate :grin

E poi sì, è impossibile non sghignazzare per chi ha speso 250 milioni comprando i giocatori più famosi a #@*§ con presentazioni trionfali e mastodontiche in mondovisione a luglio per poi beccarsi 4 pere dall'Alcorcon e venire uccellato da tale Pjancic agli ottavi di finale. E per giunta nell'anno della finale al Bernabeu! :rofl

Ma sai.. Ronaldo è andato via.. Ha fatto una scelta, ci sta. Tanti auguri, è un grandissimo giocatore che a noi ha comunque dato un gran contributo nella vittoria della CL.

Ovvio che col Real ci sia rivalità, e infatti sono il primo a godere della loro eliminazione.. Ma Ronaldo teniamolo fuori dal discorso.. Se vuoi parliamo di Perez e di quanto siano ridicoli gli pseudogalacticos.. Pergiunta io è da questa estate che dicevo che non avrebbero sicuramente vinto, le squdre non si fanno con le figurine.. E oltretutto reputo Pellegrini un incapace.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]