epico ha scritto:
puoi' essere anche il figlio di Agnelli ma se nella vita sei solo e sei sempre stato solo non vale neanche viverla.
Infatti.
Tarantolato ha scritto:
Marcè se tu avessi un millesimo della simpatia di epico, saresti già qualcuno..

E infatti epico ci fa un gran tanto con la sua simpatia..Vedo.. Raccoglie di quei risultati..
effino ha scritto:
come dice nuddeles...è illegale andare in america e cercare direttamente la un lavoro

devi essere chiamato/invitato/assunto dal datore di lavoro e allora puoi avere la bramata gren card

detto ciò per noi europei è ovviamente un po' più facile eludere la legge,perchè fino a 90 giorni di permanenza si è considerati turisti...e quindi non è richiesto neanche il visto...poi una volta la ti metti a cercare qualcosina,dipende dalle tue qualifiche ovviamente...e se qualcuno ti vuole assumere,devi tornare in italia,loro ti invitano e bla bla bla...
cmq è abbastanza difficile perchè la polizia sta molto attenta a chi lavora in nero e non ha la green card,ti posso dire tranquillamente che controllano blog,siti e similia che tu frequentemente usi,per cercare di capire effettivamente la tua posizione,quindi magari scrivendo questo post ti sei già fregato

cmq se hai la possibilità vacci,sicuramente

e mia accodo anke a chi consigliato l'australia,sono 4 gatti ed hanno bisogno di gente che vada a lavorare da loro,è tutto più facile...certo,sei davvero dall'altra parte del mondo,in sei ore sei a nyc...per arrivare in australia ci viole un giorno intero,però sonos celte personali

L'Australia è una delle terre che prendo in larghissima considerazione, sicuramente.. Pero' preferisco New York.. Ma è una meta a cui penso..
Che me ne vado è quasi sicuro, non so quando torno.. Ma ne ne vado..
epico ha scritto:
ahahahahaha suscita invidia ahahahahaha.
Ecco bravo ridi, intanto io ho chi mi viene dietro.. E non sono agli stracci come te.. Liv a me ha dato il numero di telefono, ed aveva anche accettato di vederci.. Lei puo' testimoniare che io mi sono tirato indietro. Tu cosa hai raccolto? 4 risate? Il solito pessimo show che fai con le donne? Dai epico, vai a #@*§ pure stasera che è meglio dai.. Che tristezza.
Mai andato a #@*§ in 22 anni, mai sentito il bisogno, mai avuto quel desiderio.. Sei triste, e se posso darti un consiglio evita lo scontro frontale con me come hai fatto inq uesto topic.. Perchè finisci solo col prenderle di santa ragione.. Abbassa la testa e prosegui..