Oggi è sab 7 mar 2026, 21:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 feb 2010, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Chrisantus9 ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
Chris sei sicuro che tu non sia tra quelli o che ti capita di esserlo?

Gente come te mi obbliga a scrivere quattro righe per spiegare cose che risulterebbero chiarissime anche ad uno scimpanzé. Siccome ti ritengo superiore ad uno scimpanzé sul piano intellettivo, la tua non-comprensione delle mie azioni mi porta a pensare che tu ti limiti semplicemente ad attaccare l'Inter, senza leggere le risposte degli utenti (opinione condivisa anche da F, ad esempio, che ha dovuto far conto col tuo analfabetismo temporaneo e voluto in più d'una discussione).

sta cosa andrebbe un attimo provata...nel senso qualche volte ho sbroccato vero, ma non si giudica un utente attivo come me, da 3-4 sbroccate l'anno...io sono sempre pronto allo scherzo e a leggere tutti, per confrontarmi e sono uno dei pochi che quando toppa lo ammette...e non ho nulla da migliorare, ho una mia visione del forum, altri ce l'hanno diversa, ma come io rispetto gli altri, gli altri dovrebbero rispettare me...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 feb 2010, 16:40 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Con Calciopoli abbiamo perso tutti la verginità.
Ciò che prima era un sospetto si è trasformato in realtà. Abbiamo capito che gli arbitri, i guardalinee e i designatori potevano essere influenzati ben oltre il lecito.
Tranne Moggi e pochi altri, sono rimasti tutti al loro posto. Chi ci assicura che non sia cambiato nulla? Chi ci garantisce che ora le cose sono regolari?
Abbiamo perso una bella occasione per fare piazza pulita della vecchia gestione.
Questo clima, anche peggiore di quello precalciopoli, è il frutto di questo errore.

Anch'io seguo il calcio con minore passione. Lo seguo sempre, ci mancherebbe, ma limititatamente alle partite. Tutto quel contorno fatto di trasmissioni tv urlate, polemiche sui giornali, dichiarazioni al veleno mi ha parecchio stancato.

Ultima modifica di masferr il mar 23 feb 2010, 16:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 feb 2010, 16:41 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 3 dic 2008,
Alle ore: 18:45
E' stato aperto un altro topic per fare discussioni e per non parlare di calcio :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 feb 2010, 16:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
masferr ha scritto:
Con Calciopoli abbiamo perso tutti la verginità.
Ciò che prima era un sospetto si è trasformato in realtà. Abbiamo capito che gli arbitri, i guardalinee e i designatori potevano essere influenzati ben oltre il lecito.
Tranne Moggi e pochi altri, sono rimasti tutti al loro posto. Chi ci assicura che non sia cambiato nulla? Chi ci garantisce che ora le cose sono regolari?
Abbiamo perso una bella occasione per fare piazza pulita della vecchia gestione.
Questo clima, anche peggiore di quello precalciopoli, è il frutto di questo errore.

Anch'io seguo il calcio con minore passione. Lo seguo sempre, ci mancherebbe, ma limititatamente alle partite. Tutto quel contorno fatto di trasmissioni tv urlate, polemiche sui giornali, dichiarazioni al veleno mi ha parecchio stancato.

straquoto....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 feb 2010, 16:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Masferr ha scritto:

Come non posso essere d'accordo ?

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 feb 2010, 23:03 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Tarantola non t'#@*§ diamine, ti stavo difendendo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 feb 2010, 23:20 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Chris ha ragione, pienamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 feb 2010, 0:59 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Beh e' evidente che calciopoli sia' stato lo spartiacque.... ma non la vedo cosi' diversa dal passato alla fin fine

A parte casi patologici e congeniti di vittimismo, le reazioni diffuse sono sicuramente figlie del passato recente. Vedo la serie A come se fosse stata infettata da calciopoli e gli strascichi sono tuttora evidenti. Quest'anno mi sembrava di vedere uno spiraglio allo spegnimento della brace lasciata dall'incendio degli anni passati e invece noto che su questa brace ci sta bellamente soffiando qualche sagace addetto ai lavori.... cosi' non se ne uscira' facilmente

Per me e' difficile parlare di calcio in maniera imparziale se si e' emotivamente coinvolti e il 99% di chi bazzica questo forum lo e' (siamo tifosi, poche balle) e se magari sei anche ben disposto e ti metti a commentare seriamente e ti arrivano i GLENN della situazione (vorrei dire "compianto" ma penso sia di nuovo tra noi sotto mentite spoglie :asd) ad infarcire i post di faccine, la voglia ti passa subito

Le valutazioni "calcistico/sportive", giuste o sbagliate, le fanno SOPRATTUTTO quelli che sono distaccati e sono pochi (come F) gli altri troppo spesso si fanno prendere dal tifo, ma alla fine non vedo tutto questo disastro, mi sembra un forum in cui i tifosi riescono anche mediamente a rispettarsi e a parlare di calcio.... una quota di jerk e' ahime' un dazio da pagare.

Molti rimpiangono la vis polemica di gente come RED, indiscutibilmente interessante fino a calciopoli, stucchevole durante e dopo... ma ad esempio io non la rimpiango pensando alle new entry nerazzurre come Chrisantus e MGM che unitamente ai vari Ray, Sux, Ryuk fanno del gruppo interista un gruppo molto obiettivo nonostante tutto (secondo solo a quello dei milanisti :8)) anche se e' piu' facile fare i superiori quando si sta in alto ;)

Ripeto, il problema sono gli strascichi e quelli non so quanto siam lontani dal seppellirli finche' saremo circondati da "paolilli" (assonanza non voluta, scusa Noodles), ed e' normale che chi senta il bisogno di parlare di calcio siano soprattutto gli interisti..... come 6 anni fa erano gli juventini :asd

Personalmente mi sento come masferr, una volta seguivo di piu' il calcio in generale, ora mi accorgo che mi interessa molto poco, non credo nella sua pulizia o meglio non mi piace come viene "gestito" in Italia e soprattutto mi schifa lo status quo che ha lasciato calciopoli che non vedo come si possa far finta non sia esistito......

Insomma lo seguo poco.... non sono piu' innamorato.... o forse sto solo diventando grande (leggi vecchio) ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 feb 2010, 1:01 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
capitano ha scritto:
Beh e' evidente che calciopoli sia' stato lo spartiacque.... ma non la vedo cosi' diversa dal passato alla fin fine

A parte casi patologici e congeniti di vittimismo, le reazioni diffuse sono sicuramente figlie del passato recente. Vedo la serie A come se fosse stata infettata da calciopoli e gli strascichi sono tuttora evidenti. Quest'anno mi sembrava di vedere uno spiraglio allo spegnimento della brace lasciata dall'incendio degli anni passati e invece noto che su questa brace ci sta bellamente soffiando qualche sagace addetto ai lavori.... cosi' non se ne uscira' facilmente

Per me e' difficile parlare di calcio in maniera imparziale se si e' emotivamente coinvolti e il 99% di chi bazzica questo forum lo e' (siamo tifosi, poche balle) e se magari sei anche ben disposto e ti metti a commentare seriamente e ti arrivano i GLENN della situazione (vorrei dire "compianto" ma penso sia di nuovo tra noi sotto mentite spoglie :asd) ad infarcire i post di faccine, la voglia ti passa subito

Le valutazioni "calcistico/sportive", giuste o sbagliate, le fanno SOPRATTUTTO quelli che sono distaccati e sono pochi (come F) gli altri troppo spesso si fanno prendere dal tifo, ma alla fine non vedo tutto questo disastro, mi sembra un forum in cui i tifosi riescono anche mediamente a rispettarsi e a parlare di calcio.... una quota di jerk e' ahime' un dazio da pagare.

Molti rimpiangono la vis polemica di gente come RED, indiscutibilmente interessante fino a calciopoli, stucchevole durante e dopo... ma ad esempio io non la rimpiango pensando alle new entry nerazzurre come Chrisantus e MGM che unitamente ai vari Ray, Sux, Ryuk fanno del gruppo interista un gruppo molto obiettivo nonostante tutto (secondo solo a quello dei milanisti :8)) anche se e' piu' facile fare i superiori quando si sta in alto ;)

Ripeto, il problema sono gli strascichi e quelli non so quanto siam lontani dal seppellirli finche' saremo circondati da "paolilli" (assonanza non voluta, scusa Noodles), ed e' normale che chi senta il bisogno di parlare di calcio siano soprattutto gli interisti..... come 6 anni fa erano gli juventini :asd

Personalmente mi sento come masferr, una volta seguivo di piu' il calcio in generale, ora mi accorgo che mi interessa molto poco, non credo nella sua pulizia o meglio non mi piace come viene "gestito" in Italia e soprattutto mi schifa lo status quo che ha lasciato calciopoli che non vedo come si possa far finta non sia esistito......

Insomma lo seguo poco.... non sono piu' innamorato.... o forse sto solo diventando grande (leggi vecchio) ;)
caos

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 feb 2010, 1:42 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Trovo singolare il fatto che si parli di calcio più nelle sezioni Storia e Confronti piuttosto che nella sezione Serie A o Coppe... con questo non intendo "accusare" nessuno ovviamente, dato che io stesso prima commentavo molto mentre oggi 9 post su 10 che faccio sono solo per riportare risultati o classifiche.... però era per dire che ho notato questa cosa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]