Oggi è ven 20 mar 2026, 14:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 339 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 34  Prossimo

CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI?
LA CASA DELLE LIBERTà 31%  31%  [ 22 ]
L'UNIONE 46%  46%  [ 32 ]
ALTRO 4%  4%  [ 3 ]
MI ASTENGO 19%  19%  [ 13 ]
Voti totali : 70
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 feb 2006, 12:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
La destra mi ricorda gli americani in Vietnam... :asd anche loro facevano propaganda dicendo che i comunisti avrebbero ammazzato tutti, portato carestie ecc.. naturalmente una volta presa Saigon, non successe nulla, i sostenitori del regime di Thieu e degli americani, vennero invitati a lasciare il paese, ma nessuna violenza... cosi fa Berlusca, nasconde il vero male, che è lui, facendo apparire la sinistra come un mucchio di rivoluzionari, pronti a mettere su un regime ed a sottomettere il paese costringendolo a subire la fame e la violenza... voi ve lo immaginate Prodi che guida un esercito di rivoluzionari??? :eek :lol :lol :lol

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 feb 2006, 13:26 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
no, io me lo immagino più impegnato ad affettare mortadella per se e per gli amici! :asd

ciauz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 feb 2006, 13:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
ciaca ha scritto:
no, io me lo immagino più impegnato ad affettare mortadella per se e per gli amici! :asd

ciauz

ottimo.. è sempre un punto di inizio... Berlusconi fino ad ora non ha affettato mortadella, ma ha fatto leggi per se e per gli amici.. leggi che ci stanno portando allegramente alla rovina

e allora viva la mortadella...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 feb 2006, 13:49 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
no, io me lo immagino più impegnato ad affettare mortadella per se e per gli amici!

ciauz

Non me ne parlare che ho una fame beca

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 feb 2006, 14:19 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
Cita:
ma ha fatto leggi per se e per gli amici.. leggi che ci stanno portando allegramente alla rovina

iscriviti al comitato elettorale dei DS, sembri uno di quelli che ha pianificato la loro comunicazione, di cui ad un altro 3d :asd

ciauz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 feb 2006, 14:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
:rotfl

Avete letto le ultime dichiarazioni di Belusca ?

Il succo è che una anonima azienda di sondaggi americana che ha intervistato un campione di ben 1900 cittadini ha detto che lui è in vantaggio di 0,2 e quindi lui afferma che se dovesse perdere le elezioni è per colpa dei brogli della sinistra

Ma si rende conto delle cose gravissime che dice ?

Senza contare il fatto che il ministro leghista, quello che ha caldo, va in giro con una t-shirt dove su ci sono stampate le vignette che hanno fatto incavolare i musulmani, altro splendido esempio di intelligenza.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 feb 2006, 15:37 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
Ma si rende conto delle cose gravissime che dice ?

Si è solo preparato la scusa in caso di sconfitta elettorale (evidentemente inizia a fiutarla pure lui)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 feb 2006, 16:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 26 ott 2004
Alle ore: 20:20
Dragone67 ha scritto:
... il ministro leghista, quello che ha caldo, va in giro con una t-shirt dove su ci sono stampate le vignette che hanno fatto incavolare i musulmani, altro splendido esempio di intelligenza.

Byez

beh ... io ce l'ho nell'avatar la mia vignetta preferita ... e spero che tutti i pecoroni integralisti la vedano, si incazzino a morte, e che scoppi loro il fegato e la cistifellea ...

ma cosa c'entra l'intelligenza nel voler manifestare il proprio diritto alla satira contro l'ostentazione (forse anche mediaticamente preordinata) della più bieca ed imbecille intolleranza violenta da parte degli integralisti muslim di tutto il mondo, me lo devi spiegare ...

io rivendico a me, a te, e a tutti, il diritto di satira contro la religione ... contro qualsiasi religione ... e contro l'ideologia .. contro qualsiasi ideologia ... e ascrivo alla religione e all'ideologia la colpa di tutti i più efferati delitti commessi, dacchè mondo è mondo, contro l'uomo e contro la sua dignità ...

game over ... :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 feb 2006, 17:42 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
oldsword ha scritto:
Dragone67 ha scritto:
... il ministro leghista, quello che ha caldo, va in giro con una t-shirt dove su ci sono stampate le vignette che hanno fatto incavolare i musulmani, altro splendido esempio di intelligenza.

Byez

beh ... io ce l'ho nell'avatar la mia vignetta preferita ... e spero che tutti i pecoroni integralisti la vedano, si incazzino a morte, e che scoppi loro il fegato e la cistifellea ...

ma cosa c'entra l'intelligenza nel voler manifestare il proprio diritto alla satira contro l'ostentazione (forse anche mediaticamente preordinata) della più bieca ed imbecille intolleranza violenta da parte degli integralisti muslim di tutto il mondo, me lo devi spiegare ...

io rivendico a me, a te, e a tutti, il diritto di satira contro la religione ... contro qualsiasi religione ... e contro l'ideologia .. contro qualsiasi ideologia ... e ascrivo alla religione e all'ideologia la colpa di tutti i più efferati delitti commessi, dacchè mondo è mondo, contro l'uomo e contro la sua dignità ...

game over ... :8)

[mode Berlusconi On]
Sono stato frainteso
[/mode Berlusconi Off]

Oldsword, ma benedetta sia la satira, ma secondo me in questo momento quanto fatto dal ministro che ha caldo è fuori luogo, insomma ci sono anche i momenti giusti per la satira, secondo il mio modesto parere.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 feb 2006, 18:05 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Oggi sposi

"Berlusconi è l'ultimo prodotto della guittaggine italiana" (Pino Rauti, 5 maggio 1995).

"Il presidente iraniano solleva problemi drammatici, sui quali bisognerebbe discutere. Ma meglio non dire altro. Il ragionamento è complesso... Il fascismo male assoluto? E' una sciocchezza piramidale. Non può essere male assoluto qualcosa che godeva del consenso che aveva, come il fascismo... Il fascismo resta un giacimento di esperienze positive nella società civile, cui attingere quando serve... La demografia è il cardine di tutto. Bisogna fare bambini. E alle donne occorre chiedere di tornare a casa a fare le mamme" (Pino Rauti a Il Riformista, 24 gennaio 2006).

"Ormai Pino Rauti è acquisito alla causa dei moderati" (Silvio Berlusconi annuncia l'alleanza con i neofascisti di Pino Rauti, 25 gennaio 2006).

(17 febbraio 2006)

:asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 339 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]