Oggi è ven 17 apr 2026, 11:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 596 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 60  Prossimo

Chi vincerà?
Milan 75%  75%  [ 6 ]
Pareggio 0%  0%  [ 0 ]
MAnchester united 25%  25%  [ 2 ]
Voti totali : 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 10:35 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
che incubo, ragazzi...mi sono svegliato in preda al terrore...

ho sognato che il Milan ne beccava 2 dallo United ed usciva dalla coppa...che brutta roba...ma la cosa peggiore è che il secondo gol lo facevo io :grin

Freud direbbe che ho una sessualità masochista e legata alla figura paterna (dice sempre così) :rulez

comunque, l'Oracolo ha evidentemente cercato di dirmi qualcosa: il mio pronostico è di 2-0 o 2-1 per lo United.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 10:45 
virgiliosport.it

Van Nistelrooy: "Spero di fare due gol"
08 03 2005

"Spero di fare 2 gol...". Così Ruud Van Nistelrooy alla vigilia della sfida di questa sera con il Milan. "L'infortunio ormai è alle spalle - dice - e la partita sarà un ottimo banco di prova. Bisognerà fare meglio di quanto hanno fatto loro all'andata. So che la squadra punta molto su di me. Non so se riuscirò a fare 2 gol, ma lo spero...".

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 10:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
kiuy ha scritto:
ACM ha scritto:
Fandel :/

bruges-MILAN 0-1 arbitro fandel :D (HA ESPULSO NESTA per doppia ammonizione)
shkthar-MILAN 0-1 arbitro fandel :D

Gli arbitri Internazionali mica sono come quelli Italiani :)

Byez.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 11:01 
sportal.it

Ferguson: "Possiamo farcela"

"Ci aspetta un compito difficile ma non certo impossibile", ha detto l'allenatore del Manchester United, Alex Ferguson, alla vigilia del match con il Milan.

"Rispetto all'andata - ha aggiunto il tecnico scozzese - ci servirà maggiore concentrazione, per non prendere gol ma anche per realizzarne più di uno. Negli occhi dei rossoneri a fine gara vorrei vedere la stessa amarezza vista nei volti dei miei giocatori dopo il gol di Crespo''.

All'andata, all'Old Trafford, la rete dell'argentino fu decisiva.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 12:00 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
Cita:
Gli arbitri Internazionali mica sono come quelli Italiani

beh...frisk, moreno....direi che sono mooooooolto peggio! :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 12:17 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
noodles ha scritto:
che incubo, ragazzi...mi sono svegliato in preda al terrore...

ho sognato che il Milan ne beccava 2 dallo United ed usciva dalla coppa...che brutta roba...ma la cosa peggiore è che il secondo gol lo facevo io :grin

Freud direbbe che ho una sessualità masochista e legata alla figura paterna (dice sempre così) :rulez

comunque, l'Oracolo ha evidentemente cercato di dirmi qualcosa: il mio pronostico è di 2-0 o 2-1 per lo United.

...'ngulo Ndz :8) :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 12:18 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

ciaca ha scritto:
Cita:

...appunto, e non solo questi due :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 12:19 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

(Tgcom.it)
Champions League: le probabili formazioni di Milan-Manchester United
Milan con l`albero di Natale, Van Nistelrooy unica punta

Queste le probabili formazioni di Milan-Manchester United, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma questa sera a San Siro (ore 20.45, diretta Sky sport 1):

MILAN (4-3-2-1): 1 Dida, 2 Cafù, 13 Nesta, 31 Stam, 3 Maldini, 8 Gattuso, 21 Pirlo, 20 Seedorf, 22 Kakà, 10 Rui Costa, 11 Crespo. (46 Abbiati, 5 Costacurta, 23 Ambrosini, 32 Brocchi, 27 Serginho, 9 Inzaghi, 15 Tomasson). All. Ancelotti

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): 1 Howard, 6 Brown, 5 Ferdinand, 27 Silvestre, 4 Heinze, 7 C. Ronaldo, 16 Keane, 18 Scholes, 8 Rooney, 11 Giggs, 10 Van Nistelrooy. (13 Carroll, 3 P. Neville, 22 O`Shea, 25 Fortune, 17 Miller, 14 Smith, 12 Bellion). All. Ferguson

ARBITRO: Fandel (Germania)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 12:20 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

(Tgcom.it)
Champions: Milan, vietato distrarsi
A San Siro parte dall'1-0 di Manchester

Primo crocevia decisivo della stagione dei rossoneri: dopo l'1-0 di Manchester, il Milan ospita i "red devils" a San Siro nel ritorno degli ottavi di Champions League. La squadra di Carlo Ancelotti parte dall'1-0 dell'andata, ma dovrà comunque stare attenta agli attacchi di Van Nistelrooy, Rooney e Giggs. Il tecnico rossonero pensa di riproporre lo schema ad "abete", con Kakà e Rui Costa alle spalle di Crespo.

La rete di Crespo all'Old Trafford è un buon bottino, ma i rossoneri non dovranno abbassare la guardia. Il ricordo della nefasta notte di La Coruna è ancora vivo nelle menti dei tifosi e dei giocatori rossoneri per cadere nuovamente in quell'errore. Oltretutto il Manchester United è una delle squadre più forti e più in forma d'Europa, quindi ci vorrà il miglior Milan per passare il turno.
Una squadra rossonera che non sta esprimendo il suo gioco migliore in questi ultimi tempi, ma che riesce comunque a portare a casa il risultato. Una qualità che ha permesso al Milan di recuperare gli 8 punti di vantaggio della Juventus in campionato e di espugnare lo stadio di Manchester, anche senza l'infortunato Shevchenko.

L'ucraino non ci sarà nemmeno questa sera e quindi Ancelotti pensa di riproporre lo schema che ha portato ai successi nel derby e in Inghilterra, cioè quello ad abete, con un'unica punta. Sarà Hernan Crespo l'unico attaccante, con Kakà e Rui Costa alle sue spalle. Dall'altra parte ci sarà un Manchester decisamente a trazione anteriore: Van Nistelrooy, dopo la panchina della gara d'andata, giocherà dal primo minuto accanto a Rooney, con Giggs e Cristiano Ronaldo esterni. Quasi quattro punte, un attacco da far paura, ma anche una squadra sbilanciata che potrebbe far andare a nozze i rossoneri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 12:50 
ciaca ha scritto:
Cita:

e aggiungiamoci che moreno ha anche la faccia da schiaffi :grin

cmq sia basta mettere un po di solidi n tasca e chiunque diventa un moreno ;)

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 596 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]