Oggi è ven 17 apr 2026, 17:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 31  Prossimo

Come finirà?
Real Madrid 67%  67%  [ 10 ]
Pareggio 20%  20%  [ 3 ]
Juventus 13%  13%  [ 2 ]
Voti totali : 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 10:40 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Ma cosa hai letto ?!?
Il pallino del gioco ce lo aveva il Real, ma fino fuori dall'area bianco-nera, in area i veri pericoli si contano su una mano, idem dall'altra parte. 4/5 palle gol la Juve 5/6 il Real, in 90 minuti Buffon ha fatto 3 parate di Numero, come fai a dirmi Real sempre pericoloso
E' stata un partita giocata dal limite di un area fino al limite dell'altra, ma dentro non ci sono quasi mai entrati...

Che cosa ho letto? titoli del tipo "Juve, ti è andata bene", "La Juve sopravvive a Madrid", "La Juve limita i danni", "Il Real segna un gol e colpisce due legni" :grin

Dai quali, come dici tu, si evince chiaramente che la Juve non ha sofferto per nulla :grin

Scherzi a parte, mi sembrava di essere stato chiaro: Real sempre pericoloso in avanti, Juve sulla difensiva ma ordinata. Non ho detto che il Real vi ha stradominati, divorandosi 20 palle gol :grin

Essere pericolosi non vuol dire solo bombardare il portiere altrui, ma dare la sensazionie di essere in grado di tirar fuori dal cilindro, in qualsiasi momento, il colpo vincente. Io ho visto solo il primo tempo e l'impressione era quella: le occasioni nitide per il Real saranno state non più di 3, ma tante volte ci sono stati affannosi recuperi di Thuram, Cannavaro e Buffon. E due traverse sono due traverse.

Ultima modifica di noodles il mer 23 feb 2005, 10:49, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 10:47 
la juve di certo non può lamentarsi dell-1-0 subito, uscire con solo un goal dopo la prestazione di ieri è buona cosa considerato che hanno preso anche due legni.

un 1-0 a facilmente ribaltabile

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 11:39 
Non connesso
Il Pinturicchio del Forum

Reg. il: mar 20 gen 2004
Alle ore: 1:20
Due pali...
Alla Marzullo... Ma prendere due pali, è piu' fortuna che la palla non esce, o è piu sfortuna che la palla non entra in porta... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 11:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Mirkom ha scritto:
Due pali...
Alla Marzullo... Ma prendere due pali, è piu' fortuna che la palla non esce, o è piu sfortuna che la palla non entra in porta... :roll

vabbé che sei juventino pero
dire che 2 pali non sono 2 gol mangiati per un niente :O_O
mentre consideri alla stessa maniera le occasioni della juve anche se vanno fuori :O_O

c'é qualcosa che non và nel tuo ragionamente :rofl no ma di cuore
se mi dicevi che il campo era troppo lungo o che c'era troppo vento o troppa cagnara eri più credibile :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 12:01 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
FATE TACERE RONALDO!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 12:31 
Non connesso

Reg. il: mar 20 gen 2004
Alle ore: 1:20
Antoniooooo ha scritto:
Mirkom ha scritto:
Due pali...

vabbé che sei juventino pero
dire che 2 pali non sono 2 gol mangiati per un niente :O_O
mentre consideri alla stessa maniera le occasioni della juve anche se vanno fuori :O_O

c'é qualcosa che non và nel tuo ragionamente :rofl no ma di cuore
se mi dicevi che il campo era troppo lungo o che c'era troppo vento o troppa cagnara eri più credibile :rofl

eh !?! :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 12:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 17 set 2003
Alle ore: 15:52
si spera di rifarsi nel ritorno...

l'arbitro fischiava spesso a caso, certe cose evidenti non fischiate altre fischiate e dopo svariati replay non si vedeva ancora il perchè...
non mi è sembrato particolarmente a favore di nessuno, ma particolarmente incapace... poi gravesen ha rischiato l'espulsione più volte... avrebbe decretato la vittoria della juve al ritorno quasi sicuramente, peccato!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 13:02 
Non connesso
Italian-Gob-Style
Italian-Gob-Style

Reg. il: lun 18 ago 2003
Alle ore: 20:32
Ma quanti commenti faziosi e tendenziosi che ho letto !!!

Il grande Real Madrid che viene da 7 vittorie consecutive ( ha perso l'ultima in cui giocava con i primavera) in casa propria davanti a 90mila spettatori indemoniati, nel primo tempo è riuscito a tirare nello specchio della porta solo 2 volte ( palo e goal di spalla) e Buffon ha toccato il primo pallone al 66' della ripresa. Io tutto sto dominio incontrastato del Real nn l'ho visto.

La partita ha avuto la sua svolta con l'uscita di Nedved e l'ingresso del giovane Olivera che nonostante si sia reso pericoloso davanti a Casillas, sul piano tattico ha fatto sentire e di molto la mancanza di Pavel.

Chiaramente nella ripresa, in vantaggio di 1-0 e con una juve meno convinta e con meno personalità, il real è riuscito meglio nel suo gioco costringendoci per larghi tratti nella nostra metà campo.

Personalmente sono soddisfattissimo del gioco espresso nella prima parte di gara in cui siamo riusciti a giocare alla pari e a creare molto di + del Real. Nel secondo tempo siamo calati e nonostante c'ho abbiamo creato altre 2 o 3 situazioni pericolosissime.

RISULTATO GIUSTO anche se il 2-1 sarebbe stato il punteggio + corretto e vantagioso per noi.

Possiamo credere nel ribaltamento del risultato a Torino? Personalmente ci credo poco, ma sono orgoglioso di questa juve e nn mi stancherò mai di gridare...

FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 13:20 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
:O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 13:27 
ecco i commenti della stampa spagnola presi gentilmente da excite italia

Stampa spagnola: Real meritava piu'
"La Juve l'ha scampata", "Si e' vista una sola squadra"

(ANSA)-MADRID,23 FEB- Il Real avrebbe meritato un risultato migliore nella partita di Champions contro la Juve: questo il commento unanime della stampa spagnola. "Ieri sera l'Europa ha visto una sola squadra", titola Marca in prima pagina. "Grande partita del Real, che avrebbe meritato un miglior risultato", sottolinea. "La Juve l'ha scampata", secondo Marca, "al 20' la Juve e' sparita", "Due pali hanno risparmiato la Juve", titola As e aggiunge "molto sforzo e poco premio".

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 31  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]