Oggi è sab 25 apr 2026, 13:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi si qualificherà?
Inter 100%  100%  [ 4 ]
Atalanta 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2005, 23:19 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
EMRE: "CONTA SOLO L'INTER" (Inter.it)

MILANO - Tocca a Emre Belozoglu commentare la vittoria dei nerazzurri contro l' Atalanta nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Tim. "Sono contento per il mio gol di oggi - esordisce a Inter Channel -, è stata anche una rete abbastanza bella. In questo momento mi sento bene fisicamente, nonostante un po' di febbre che ho avuto settimana scorsa. Ora pensiamo già all'Udinese, vogliamo vincere: è una partita importante per noi. Ci aspetta una settimana importantissima, speriamo di fare bene. Il centrocampista turco conclude: "Nell'Inter ci sono tanti grandi campioni, io devo sempre farmi trovare pronto quando il tecnico mi chiama in causa. È chiaro che tutti noi vorremmo sempre giocare, ma l'importante è sempre che l'Inter vinca, conta solo il bene dell'Inter".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2005, 23:20 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

MANCINI: "TANTE INDICAZIONI POSTIVE" (Inter.it)

MILANO - "È importante che tutti abbiano giocato bene, i ragazzi mi hanno dimostrato di essere in condizione in un momento importante della stagione. Ora ci aspetta un ciclo di partite molto belle, è fondamentale avere tutti a disposizione in buona forma", Roberto Mancini analizza il momento della squadra a Inter Channel dopo la vittoria in Coppa Italia Tim contro l' Atalanta . Mancini prosegue: "Siamo stati bravi ad affrontare la gara con la giusta concentrazione, altrimenti le cose si sarebbero potute complicare". Quanto alle prestazioni dei singoli: "Abbiamo provato Burdisso sulla sinistra, ha fatto bene. È importante poter contare su un giocatore che può occupare senza problemi più ruoli in difesa. Ma hanno giocato bene anche Davids, Emre, Gamarra, Cruz... È stata una buona prestazione di squadra, ho avuto tante indicazioni positive". Ora la testa è già al campionato, sabato l'Inter è attesa al "Friuli" dall'Udinese: "È un'ottima squadra che quest'anno sta facendo benissimo, sarà una gara dura, ma vogliamo vincere per non rallentare la nostra marcia. Essendoci 14 gare a disposizione in campionato può succedere qualsiasi cosa, noi ci crediamo ancora e vedremo alla fine cosa sarà successo".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2005, 23:20 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

CARINI: "OTTIMA PRESTAZIONE DI SQUADRA" (Inter.it)

MILANO - "È importante aver vinto. La squadra ha dimostrato di essere composta di grandi campioni, a tratti abbiamo fatto una gara perfetta, tutti abbiamo giocato bene insieme. Solo sul 3-0 abbiamo concesso qualche occasione ai nostri avversari. Loro, comunque, hanno avuto poche possibilità di tirare in porta", questo il commento di Fabian Carini a Inter Channel dopo la vittoria contro l' Atalanta . Una considerazione sulla sua prestazione personale: "Oggi ho avuto un'altra possibilità di giocare, è andata bene e sono contento. Sto sempre tranquillo e mi alleno con impegno, quando vengo chiamato in causa cerco di farmi trovare pronto. Se mi aspettavo di essere all'altezza di una squadra come l'Inter? Sì, ma devo continuare a lavorare per migliorare".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2005, 23:22 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Tratto da Goalcity:

Sereno Delio Rossi nonostante il rovescio dell'Atalanta: "Ho avuto le risposte che mi aspettavo ma alcuni ragazzi hanno patito l'emozione di giocare al Meazza. Risultato forse eccessivamente pesante, ma l'Inter e' nettamente piu' forte di noi".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2005, 14:25 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Ottima gara, considerando contesto e motivazioni.
Burdisso davvero non riesce a convincermi F, ed anche ieri sera un paio di volte ha perso palla nei pressi della difesa in maniera imbarazzante. Ha due piedi vergognosi, non riesco a capire come mai fosse così pompato in patria.
Carini invece è stato ancora bravissimo, puntuale, perfetto direi, soprattutto in un'uscita bassa da brividi.
In vista di Udine non si poteva chiedere di meglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2005, 14:35 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

RED_DEVILS_NUMBER_7 ha scritto:
Burdisso davvero non riesce a convincermi F, ed anche ieri sera un paio di volte ha perso palla nei pressi della difesa in maniera imbarazzante. Ha due piedi vergognosi, non riesco a capire come mai fosse così pompato in patria.

Io spero che Burdisso riesca a riscattare l'inizio di stagione non convincente e secondo me può farlo!
In questa stagione ha pagato sicuramente un pesante scotto ma sono convinto che può mostrarci la sua forza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2005, 14:39 
Non connesso
Primavera
Primavera

sperem... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2005, 23:52 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Mah, secondo me Burdisso è buono...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2005, 14:14 
Non connesso
Primavera
Primavera

Ruud10 ha scritto:
Mah, secondo me Burdisso è buono...

Sicuramente...nn metto in dubbio che aiuti ad attraversare le vecchiette, ma preferirei fosse bravo come Terry, e con mille precedenti penali. :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2005, 16:07 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Io intendevo buono...a zappare la terra... :rofl

No vabbè dai, l'anno scorso aveva diverse richieste da squadre europee (no, non dall'Ancona e dal Como... :asd)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]