Reg. il: dom 12 mar 2017 Alle ore: 12:24 Messaggi: 7484
Spero entro l'anno di riuscire a lasciare il paese. Per me l'Italia sarà un incubo per chi rimane tra 20 anni, ammonché non vengano messe in moto le riforme radicali di Michele Boldrin.
Ma non ci credo molto. L'italiano medio alla fine è un campagnolo profondamente ignorante vedi O Futeboleiro ed Esser, che vive nella sua bolla e crede a quello che vuole credere anche davanti a fatti sbattuti in faccia. Anche perché è vecchio, e i vecchi non sono buoni e saggi per forza, con l'età le persone in un ambiente di degrado non diventano migliori, ma più meschine. Se ti va bene hai un elettore tipo Termo, che vive nell'iperuranio.
Reg. il: sab 9 feb 2019, Alle ore: 12:28 Messaggi: 6750 Località: Milano Centro Storico
Per me invece sarà un incubo per il Paese che ti ospiterà Ma il problema è che lì non dureresti: prima o poi ti prendono sottobraccio e ti rispediscono al mittente quindi sarà ancora un incubo per noi.
Le pensioni costano 400MLD, l INPS ne copre 260. 140 MLD vengono presi dalla fiscalità generale.
Ma poi cosa è sta follia/delirio dell'indicizzazione all'inflazione, chi è il #@*§ che si è inventato sta cosa? I salari non sono indicizzati all'inflazione, perché diavolo devono esserlo le pensioni? Gli anni 80' sono stati un epoca sciagutata di parassiti in questo paese, che hanno fatto danni che si pagheranno per generazioni. Altroché la celebrazione di sti cessi, ci vorrebbe una damnatio memoriae, stile Antica Roma.
"si, nella fretta ho letto male ed ho riportato erroneamente la cifra di 100 miliardi annui rispetto i reali 100 milioni, ma resta il principio di base"
il principio di base è che evitando i colossali sprechi di denaro pubblico e recuperando soldi veri dall'evasione non c'è bisogno di fare ulteriori tagli al welfare, scuola e sanita per tenere a posto i conti ma capisco che a voi destrorsi fa piu comodo continuare a colpire i poveracci che a togliere denaro ai ricchi che sfruttano e che non pagano le tasse...
riguardo la questione del solo 1,5 % che l'italia starebbe investendo per (l'inutile) riarmo, è la vostra stessa cara gioggia a confermare che invece siamo gia arrivati al 2,8 e che intende rispettare l'obiettivo di portare la spesa del pil al 5% che vuole il vostro amicone donald. ed ovviamente comprando le armi dagli usa, mi pare chiaro... d'altronde sennò le ginocchiere che le ha prese a fare?
Romeo ha scritto:
Spero entro l'anno di riuscire a lasciare il paese. Per me l'Italia sarà un incubo per chi rimane tra 20 anni, ammonché non vengano messe in moto le riforme radicali di Michele Boldrin.
Ma non ci credo molto. L'italiano medio alla fine è un campagnolo profondamente ignorante vedi O Futeboleiro ed Esser, che vive nella sua bolla e crede a quello che vuole credere anche davanti a fatti sbattuti in faccia. Anche perché è vecchio, e i vecchi non sono buoni e saggi per forza, con l'età le persone in un ambiente di degrado non diventano migliori, ma più meschine. Se ti va bene hai un elettore tipo Termo, che vive nell'iperuranio.
gia fatto il biglietto? non attendere oltre, dovessi trovare la fila con tutti gli imprenditori che stanno scappando dall'italia per paura della patrimoniale...