Oggi è sab 27 giu 2026, 5:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 7 mag 2026, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49526
Sabato 30 Maggio 2026 ore 18:00


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 mag 2026, 14:15 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3447
sento e leggo la stragrande maggioranza dei commentatori che pronosticano una partita a senso unico fotocopia del massacro dell'anno scorso, ma secondo me sottovalutano un po' troppo la solidità difensiva dell'arsenal, che è una squadra in forma opaca attualmente ma che di riffa e di raffa è arrivata fino in fondo per giocarsi premier e champions
il psg è chiaramente favorito, non può non esserlo, ma lo score dei gunners in questa edizione è stato quasi perfetto, imbattuti, migliore difesa ecc....penso anche io che perderanno ma la faranno sudare


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 mag 2026, 15:23 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 6713
Località: Milano Centro Storico
PSG favorito e penso che vincerà, però l'Arsenal non parte battuto. È sempre tosta affrontare un'inglese in finale di Coppa. Magari perdono, ma vendono quasi sempre cara la pelle.

Comoda vincere le Coppe dei Campioni quando le inglesi non ci sono, eh...? :indi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 mag 2026, 19:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49526
Che dite li puntiamo un 200/300 euro sulla vittoria del PSG?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 mag 2026, 17:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 17747
Ho visto quote ben bilanciate in verità, più dello scorso anno.

A me francamente spiace un po' per Red ora che finalmente era tornato a vedere la luce del sole uscendo dalla fogna gaudente dei successi della rometta manco il tempo di godersi un po' d'aria fresca che Dembelé e Kvara lo rispediscono di nuovo a nascondersi, purtroppo non metabolizza la vitamina D-embelè, spiaze.
Spero almeno abbia colto l'occasione per far scorta di limoni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 mag 2026, 18:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 17062
Località: Civitas Vetula
Gusto mio personale, l'inno della Champions è di una tristezza allucinante, la coppa più importante e più prestigioso ha l'inno più brutto, lo cambiassero(l'inno dell'EL/UCL è dieci volte meglio, come ripeto è un mio gusto personale).



Ma perché l'hanno messa alle 18 'sta finale?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 mag 2026, 18:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 17747
Per farla vedere agli arabi e non a noi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 mag 2026, 18:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21010
Ma come alle 18?!
Io già mi ero preparato per stasera…


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 mag 2026, 18:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36001
hanno pagato milioni in mazzette per far assegnare i mondiali di calcio invernali in qatar, figurarsi se non accontentavano di nuovo gli sceicchi mediorientali e le loro danarose tv disputando la finale della cl alle 18... roba da poco per loro, tutto sommato...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 mag 2026, 18:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49526
redguerrier ha scritto:
Ma come alle 18?!
Io già mi ero preparato per stasera…


Però la danno alle 21 in differita in chiaro.

Comunque dice che l'hanno messa alle 18 perché è meglio per i tifosi che le partite non finiscono troppo tardi. Sarà vero?

Comunque per quel che mi riguarda è la finale meno sentita da diversi anni a questa parte.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010