Oggi è gio 30 apr 2026, 19:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 345, 346, 347, 348, 349  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: lun 19 gen 2026, 22:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Che facciamo dimentichiamo Iron Might dando un'opportunità a questo JinJutsu Kaiser in esclusiva su Mediaset?
Intanto devo recuperare i primi due episodi, e noto tristemente che ADDIRITTURA MEDIASET mi ha superato nella ricerca dello One Piece :eek

Prima puntata Ryonmen Sukuni

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 gen 2026, 0:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Un inizio che ricorda molto Bleach e Yu Yu Hakusho.
Non mi piace che hanno già mostrato livelli tanto alti dopo pochi episodi ma possibilmente è necessario mostrare già roba entusiasmante all'inizio se si vuole essere pubblicati.
Il Kakashi di turno già mi sta sul #@*§, Sukuna già così è immensamente oltre una maledizione di livello speciale - che mi par di capire dovrebbe essere estremamente rara - ed è solo un frammento, e lui dice addirittura che potrebbe batterlo se fosse completo, mi spiacerebbe se fosse tanto potente come dice alla fine è un personaggio introdotto subito e non in una posizione apicale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 feb 2026, 22:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Okay il protagonista era stato vittima di una complotto, mi sta bene.

A quanto pare Bleach, Naruto e Dragon Ball sono canonici qui okay :asd
Ma questo spiega perché il potere magico è così poco diffuso se gli incantesimi sono innati.

Vediamo Kakashi quanto è potente, ha dichiarato di poter ammazzare i suoi superiori volendo, ma dubito sia tutta la verità.
Il suo avversario è stato definito poco meno della metà di Sukuni.

Immaginavo celassr un power up con la benda stile Zaraki Kenpachi, ma quindi è disegnato per essere bellissimo come si immaginava Kakashi?
Non ho capito se è cieco, in ogni caso disegnato per essere fico, sti personaggi mi stanno sul #@*§.

È sembrato molto più del doppio del suo avversario ed il suo potere è rottissimo non si è capito manco cosa sia.
Ma comunque naturalmente non mi ha sorpreso per com'era strutturato il tutto era evidente fosse sceneggiato tutto per fargli fare figura.
È chiaro che è un top nel suo universo molto più di Kakashi e Sukuni a parte che è incompleto ci vorrà un bel po' per vedere qualcuno superiore a lui.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 feb 2026, 0:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Jujutsu tanta roba.
Sì nella prima stagione ci sono tanti riferimenti ad altri anime :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 apr 2026, 0:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Stanno facendo il film Jinjutsu Kaiser 0 ma a quanto pare è canonico.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 apr 2026, 1:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma quindi l'antagonista poteva morire e l'hanno risparmiato così? :mah

Di quel che leggo è uscito addirittura prima della serie con protagonista Itadori.

Addirittura maggior incasso del cinema giapponese nel 2021 :eek

Okay mi sono andato a cercare lo spoiler sull'antagonista che a sto punto a me dice poco come spoiler, purtroppo con quest'ordine di narrazione la cosa assume una struttura paradossale e cervellotica. Nessuno ha visto il tizio nell'1 e per me non aveva senso interrogarsi sulla sua identità e scoprire che l'avevano affrontato ed ucciso prima per me non aveva il dovuto impatto mi procurava solo un senso di stranezza.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 apr 2026, 10:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A chi ti riferisci? A Geto?

Comunque la terza stagione di Jujutsu si è conclusa la scorsa settimana ed è stato l'adattamento anime migliore che io abbia mai visto, Mappa ha fatto un lavoro senza alcun senso proprio a livello di regia, e le continue citazioni ai capolavori del cinema, dell'arte e della storia anime sono state la ciliegina sulla torta.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 apr 2026, 11:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si ma tu l'hai visto questo film? A quanto pare è importantissimo e ripeto uscito prima della serie quindi i vari personaggi del secondo anno sono stati introdotti prima del protagonista come Gojo. Inoltre la serie mostra come Satoru Geto sia in verità morto per quanto nella serie va in giro come nulla fosse.

A quanto pare il film è stato inserito fra prima e seconda stagione e sono sorpreso dal rigore della trasmissione Mediaset perché a quanto pare proseguiranno trasmettendo la seconda stagione settimana prossima.

Io devo rivedere meglio gli ultimi due episodi della prima per dare un giudizio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 apr 2026, 11:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il film l'ho visto all'inizio su consiglio di un amico (o forse alla fine della prima stagione, non ricordo). Comunque devi vedere l'inizio della seconda stagione che ti spiega tanto del backgroud di Gojo e Geto.
Sul perché Geto sia vivo vabbè, non posso dirti niente :asd

Yuta goat comunque, sapevi che doveva essere il protagonista inizialmente ma poi l'autore ha dirottato su Itadori?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 apr 2026, 11:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Beh effettivamente è il protagonista di questo "prequel", vabbè ormai so perché è "vivo" ma preferisco non sapere nient'altro :asd
Mi viene da pensare che sia stato tradito dalle sue maledizioni che ha dato troppo per scontate e alla fine si è rivelato una scimmia anche lui.

Itadori a questo punto è un personaggio tirato fuori in un secondo momento con caratteristiche più convenzionali per un protagonista shonen, a questo punto mi viene da pensare che senz'altro l'autore avrà rispettato l'"ex-protagonista" che quando lo rivedremo in futuro farà sempre un figurone e quindi più figo di quanto sarebbe mai stato da protagonista.
Si capisce che non è un semplice prequel anche dal fatto che perdendo Rika non perde i poteri come pareva all'inizio ma si capisce che ritornerà.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 345, 346, 347, 348, 349  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]