Oggi è gio 12 mar 2026, 11:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 15 feb 2026, 0:48 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
esser ha scritto:
Logan ha scritto:
Mamma mia che ladrata INCREDIBILE le #@*§
Da rosso a Bastoni a rosso a Kalulu

La penna inadeguato ma la colpa è di chi lo ha designato per questa partita importantissima...

Alla fine è colpa di tutti, tranne che di Bastoni...sei ridicolo...
Dai che questa settimana tocca a noi divertirci con i video di Open Var.

Ultima modifica di Sandro il dom 15 feb 2026, 0:52, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 feb 2026, 0:51 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Bastoni alla Di Merdenzio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 feb 2026, 0:53 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

HARLAN ha scritto:
Bastoni alla Di Merdenzio.

Tanto c'avete la rogna pure voi..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 feb 2026, 1:25 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Dopo aver fatto espellere Kalulu ingiustamente, Bastoni si esibisce anche in un'esultanza plateale. Che classe, che stile, che lezione di sportività da far vedere e rivedere nelle scuole calcio:"Vedete ragazzini? Quel giocatore gioca per una squadra i cui tifosi hanno anche il coraggio di fare la morale ai tifosi delle altre squadre che rubano alli stesso modo, certo, ma che almeno hanno il sano pudore di tacere".

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 feb 2026, 1:37 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
La differenza tra me e gli altri tifosi è che non ho problemi ad ammettere che c’è stato un errore a nostro favorevole.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 feb 2026, 1:41 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Chivu sta con l'arbitro: "Kalulu tocca Bastoni. E da ammonito le mani devi tenertele a casa"

L'allenatore nerazzurro: "Da calciatore, io con un giallo addosso non avrei messo le mani addosso ad un avversario. Soprattutto se vieni anticipato e si apre la possibilità di un contropiede"

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... casa.shtml

Rien ne vá plus! Ecco a voi un altro grande esempio di lealtà sportiva e di spirito olimpico. L' allenatore dei nerazzurri anziché stigmatizzare l'ignobile comportamento antisportivo del suo calciatore, ti rigira la frittata e dà la colpa all' avversario, reo di averlo semplicemente sfiorato.
Che classe, che classe, ma che ne sappiamo noi...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 feb 2026, 2:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ziopera Bastoni che vergogna, volevo fare qualche battuta ma proprio non mi viene visto che la realtà supera di gran lunga la fantasia.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 feb 2026, 9:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sandro ha scritto:
esser ha scritto:
Logan ha scritto:
Mamma mia che ladrata INCREDIBILE le #@*§
Da rosso a Bastoni a rosso a Kalulu

La penna inadeguato ma la colpa è di chi lo ha designato per questa partita importantissima...

Alla fine è colpa di tutti, tranne che di Bastoni...sei ridicolo...
Dai che questa settimana tocca a noi divertirci con i video di Open Var.

chi ha detto che bastoni non ha colpe? ha simulato per ingannare l'arbitro, esattamente come fa la gran parte dei calciatori compresi quelli del napoli, però in questo caso non ricordo tue critiche simili nei loro confronti quindi prima di dare del ridicolo agli altri pensa in primis a te stesso...

e si, resto dell'idea che la penna non sia stato per nulla all'altezza delle difficolta di questa gara tanto che ha sbagliato decisioni piu e piu volte e non solo in occasione del doppio giallo inesistente a kalulu; specialmente nella ripresa ha fischiato falli che non c'erano (vedi ad esempio quello inventato su thuram pochi istanti prima del 2-2 di locatelli) e lasciato invece correre su contrasti molto piu duri, a significare la sua incapacita ad arbitrare ad alti livelli ma in primis le responsabilita sono da additare a rocchi che lo ha designato per un inter-juve di cui è arcinota la rivalita storica e le grandi difficolta da dover affrontare...

tornando alla partita a me la prestazione dell'inter non è piaciuta per nulla: solito pessimo approccio contro le big anche ieri tanto che, nonostante pure la superiorita numerica per gran parte del match, non si è notata la differenza tra le squadre in campo, anzi...

la juve ha giocato molto meglio, è stata piu quadrata, ordinata e pericolosa nonostante per quasi un ora abbia avuto un uomo in meno mentre noi siamo stati abbastanza confusionari, con poche idee e portati all'attacco piu per buona volonta che per lucidita e precisione tanto che abbiamo regalato il secondo gol ai bianconeri in maniera dilettantesca (per me ci sono colpe pure da parte di sommer che qualche anno fa sarebbe riuscito ad allungarsi ed a deviare il tiro di locatelli ma tant'è...) e sofferto fin troppo per quasi tutto il secondo tempo...

insomma bene i 3 punti ma male tutto il resto, in primis la simulazione di bastoni che poi giustamente è stato sostituito nell'intervallo onde evitare ulteriori problemi; personalmente rimane però l'amaro in bocca nell'essere riusciti finalmente a spuntarla in un big match dopo circa 2 anni grazie anche ad una cappellata clamorosa del direttore di gara e che adesso sicuramente passerà alla storia quasi come il mitico ceccarini di un altro derby d'italia pure quello funestato da #@*§ arbitrali vergognose. solo che lì ci si giocò uno scudetto mentre ieri la posta in palio era oggettivamente molto ma molto meno importante e decisiva. detto ciò:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 feb 2026, 10:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Mi era sembrato molto signorile Chivu come persona, ma ieri é caduta la maschera pure a lui. Che peccato, ha fatto se possibile una figura peggiore di Bastoni.

Ma poi una volta esisteva la prova tv per le simulazioni… scomparsa?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 feb 2026, 10:16 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sandro ha scritto:
Chivu sta con l'arbitro: "Kalulu tocca Bastoni. E da ammonito le mani devi tenertele a casa"

L'allenatore nerazzurro: "Da calciatore, io con un giallo addosso non avrei messo le mani addosso ad un avversario. Soprattutto se vieni anticipato e si apre la possibilità di un contropiede"

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... casa.shtml

Rien ne vá plus! Ecco a voi un altro grande esempio di lealtà sportiva e di spirito olimpico. L' allenatore dei nerazzurri anziché stigmatizzare l'ignobile comportamento antisportivo del suo calciatore, ti rigira la frittata e dà la colpa all' avversario, reo di averlo semplicemente sfiorato.
Che classe, che classe, ma che ne sappiamo noi...

A livello comunicativo prima vera topica di Chivu, fin qui secondo me impeccabile nelle dichiarazioni e nell'evitare di esasperare certe situazioni. Qui invece devo dire che non solo non mi è piaciuto ma l'ho trovato proprio fuori luogo, gli bastava trincerarsi dietro qualche frase fatta invece che difendere l'indifendibile.

EDIT: Drol mi ha anticipato di qualche minuto (ho letto il suo post dopo aver scritto il mio e sostanzialmente concordo).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]