Oggi è mar 20 gen 2026, 12:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 17 dic 2025, 8:06 
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Ecco, se dovessimo cedere Denzel Dumfries mi dispiacerebbe perché ha dimostrato di essere da Inter e poi, nonostante non abbia ancora vinto niente a livello internazionale, è uno che sia in Champions League che con la sua Nazionale ha dimostrato di avere molta personalità. Mi è sempre piaciuto. Chiaramente non stiamo parlando di un fuoriclasse epocale: purtroppo non ha grande fantasia e non salta mai l'uomo, però è stato un ottimo acquisto e ci penserei due volte prima di darlo via.
Nel '22 mi permisi di suggerire l'acquisto dell'esterno tedesco Ansgar Knauff, classe 2002 dell'Eintracht Francoforte. Sarebbe stato uno da prendere, poi l'ho perso un po' di vista ma ho notato che recentemente ha segnato al Barcellona in Champions League.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 dic 2025, 9:52 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
O Futeboleiro ha scritto:
Ecco, se dovessimo cedere Denzel Dumfries mi dispiacerebbe perché ha dimostrato di essere da Inter e poi, nonostante non abbia ancora vinto niente a livello internazionale, è uno che sia in Champions League che con la sua Nazionale ha dimostrato di avere molta personalità. Mi è sempre piaciuto. Chiaramente non stiamo parlando di un fuoriclasse epocale: purtroppo non ha grande fantasia e non salta mai l'uomo, però è stato un ottimo acquisto e ci penserei due volte prima di darlo via.
Nel '22 mi permisi di suggerire l'acquisto dell'esterno tedesco Ansgar Knauff, classe 2002 dell'Eintracht Francoforte. Sarebbe stato uno da prendere, poi l'ho perso un po' di vista ma ho notato che recentemente ha segnato al Barcellona in Champions League.

bastava riscattare bellanova a 4M, che nella peggiore delle ipotesi avremmo fatto 4-5M di plusvalenza rivendendolo

io ho sentito i nomi di dodo', cuffy del genoa e palestra, quest'ultimo andrebbe a costare 35-40M e sarebbe un'altra scommessa (e dopo i 42M di frattesi ci penserei 4 volte), gli altri due sono buoni per farci il brodo adesso nelle feste... tanto vale mettersi li con il bastone ed insegnare a diouf a difendere oppure buttare bisseck sulla destra, questo pero' vorrebbe dire togliere akanji dal centro e con la squadra piu' alta, riporoporre devrj o acerbi...

si parla anche di una possibile uscita di frattesi, sperando che sia la volta buona

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 dic 2025, 21:04 
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Mamma mia come vola il tempo: 15° anniversario del nostro successo al Mondiale per Club 2010. L'ultima volta di un club italiano sul tetto del mondo.
Chissà quando e se riusciremo a vederne un altro noi dell'Inter.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 dic 2025, 21:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
O Futeboleiro ha scritto:
Chissà quando e se riusciremo a vederne un altro noi dell'Inter.

quando (e se) arrivera finalmente una proprieta seria invece di fondi di investimenti ai quali del risultato del campo non frega una mazza...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 dic 2025, 18:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 gen 2026, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
A quanto leggo De Vrij dovrebbe raggiungere Inzaghi in Arabia. Immagino che nel caso arriverà qualcuno al suo posto...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 gen 2026, 11:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
A quanto leggo De Vrij dovrebbe raggiungere Inzaghi in Arabia.

pare sia richiesto acerbi ed in ogni caso si tratterebbe di giocatori in scadenza a giugno e che non stanno nemmeno rientrando piu tra le primissime scelte dell'allenatore...

termopiliano ha scritto:
Immagino che nel caso arriverà qualcuno al suo posto...

in teoria dovrebbe essere cosi, ma ormai all'inter siamo abituati alla solita litania gennaiola del "se capita l'occasione altrimenti la rosa è gia competitiva com'è e non c'è necessita di intervenire sul mercato" pure se per ovvie ragioni è tutt'altro che cosi... oaktree demmerda...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 gen 2026, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
A quanto leggo De Vrij dovrebbe raggiungere Inzaghi in Arabia.

pare sia richiesto acerbi ed in ogni caso si tratterebbe di giocatori in scadenza a giugno e che non stanno nemmeno rientrando piu tra le primissime scelte dell'allenatore...

termopiliano ha scritto:
Immagino che nel caso arriverà qualcuno al suo posto...

in teoria dovrebbe essere cosi, ma ormai all'inter siamo abituati alla solita litania gennaiola del "se capita l'occasione altrimenti la rosa è gia competitiva com'è e non c'è necessita di intervenire sul mercato" pure se per ovvie ragioni è tutt'altro che cosi... oaktree demmerda...

Vabbè ma se esce un difensore (o addirittura sia De Vrij sia Acerbi) qualcuno prenderete per forza. Non so che nomi circolano, di sicuro non gente di primissima fascia (anche perchè a gennaio quelli non si muovono), ma almeno numericamente qualcosa dovrete per forza fare.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 gen 2026, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Vabbè ma se esce un difensore (o addirittura sia De Vrij sia Acerbi) qualcuno prenderete per forza. Non so che nomi circolano, di sicuro non gente di primissima fascia (anche perchè a gennaio quelli non si muovono), ma almeno numericamente qualcosa dovrete per forza fare.

si ma al massimo si andrebbe su qualche profilo di qualita infima a basso costo (se non addirittura in prestito) giusto per tirare a campare fino a giugno e poi si vede... capisci bene che se è questa è la filosofia della proprieta allora è inutile parlare sempre di un inter competitiva che puo lottare ad alti liveli su tutti i fronti perche se poi ti devi ritrovare il palacios della situazione da dover schierare negli scontri diretti in campionato o, peggio, nei play off di CL ti rendi conto che cosi non si va ma da nessuna parte...

e poi mi devo sentire pure perculare come la passata stagione dopo che l'inter è arrivata in fondo a tutte le competizioni per poi portare a casa zeru tituli e 5 pappine sul groppone in finale di champions perche oaktree non ha voluto sganciare un euro per rinforzare la squadra... dopo anni di queste porcherie poi ad uno gli girano i cotillon a mo di eliche di fuoribordo, eh...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 gen 2026, 2:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Intanto Cancelo (che era uno degli obiettivi di cui si parlava in ottica mercato) torna al Barcellona...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]