Oggi è mer 22 ott 2025, 22:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 19 ott 2025, 10:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ma anche con il Toro la Roma perse senza centravanti?
A volte Gasp non si capisce, però dagli highlights era giusto il pari

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 ott 2025, 10:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
Essere ma qualche complimento a Chivu lo iniziamo a fare o (scaramanticamente o meno) è troppo presto per liberarsi del fantasma di Inzaghino?

ad oggi il complimento che gli posso fare è quello di aver capito finalmente, dopo diversi mesi di tentativi falliti, che questa inter non puo giocare con idee tattiche diverse da quelle del suo predecessore visto che è stata costruita e consolidata nel corso degli anni per esprimersi al meglio esclusivamente in quel modo...

gia il solo modificare il classico 3-5-2 per trasformarlo in un 3-4-1-2 voleva dire far saltare tutti i delicati equilibri di gioco esistenti sbilanciando eccessivamente la squadra in avanti per lasciarla cosi facile preda delle infilate di contropiede degli avversari. in quest'ottica percio io spiegherei il perche, quando fallì l'acquisto di lookman, invece di andare su un profilo simile si virò su konè, centrocampista con tutt'altre caratteristiche ma piu consono a dare equilibrio nella zona nevralgica del campo. poi anche questa operazione non si concretizzo' ed alla fine l'inter prese diouf (di livello ovviamente parecchio inferiore) che piu o meno rispecchiava le specifiche tattiche del giallorosso ma il principio della tipologia di gioco da preferire rimaneva la medesima...

a dire che ad oggi piu che avere l'inter di chivu 1.0 stiamo osservando una sorta di inzaghi 2.0 (nonostante piccole differenze nell'atteggiamento a gara in corso), il che è tutt'altro che un difetto se poi i risultati sono quelli di queste ultime settimane , naturalmente...

termopiliano ha scritto:
Comunque dopo 7 partite 15 punti non sono pochi (gli stessi del Napoli, tra l'altro).
Numeri alla mano poteva andare peggio direi.

le pessime sconfitte contro juve ed udinese è chiaro che hanno condizionato in negativo questa prima parte di campionato e riuscire a recuperare lo svantaggio è stato sicuramente un fattore oltremodo positivo ma, come ho gia avuto modo di ribadire, siamo solo ad inizio stagione... ad ottobre è prestissimo per tirare i primi bilanci del lavoro di chivu, mancano ancora mesi e mesi a venire e periodi molto piu intensi e complicati da affrontare e sara allora che il buon christianuccio dovra dimostrare davvero di che pasta è fatto.

e la prima tappa parte da sabato prossimo a napoli; li contro i campioni in carica di conte per giunta reduci dalla pessima sconfitta di torino, avremo qualche indicazione in piu di cosa potremo attenderci dall'inter di chivu, sia in positivo che in negativo...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 ott 2025, 10:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
DROL ha scritto:
Ma anche con il Toro la Roma perse senza centravanti?

Sì purtroppo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 ott 2025, 10:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:

Sì purtroppo

ci poteva stare, per quello ritengo che con inzaghi in panchina invece l'avremmo portata a casa senza patemi e magari pure con qualche rete di scarto in piu ma tant'è...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 ott 2025, 10:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

No ma io intendevo che giocavamo senza centravanti anche a Torino.
Meritare il pareggio se sbagli tutte queste cose no, c’è poco da fare. Sconfitta più giusta di questa non v’è.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 ott 2025, 10:52 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
La sconfitta con l’Udinese pesa sul giudizio di Chivu,che comunque rimane positivo.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 ott 2025, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
HARLAN ha scritto:
La sconfitta con l’Udinese pesa sul giudizio di Chivu,che comunque rimane positivo.

Finalmente ti si rilegge! :grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 ott 2025, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pure quella con la juve grida vendetta, eh...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 ott 2025, 12:53 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ah sul gol di Bonny non impeccabile Svilar, per me.
Chivu sta avendo il grande merito di non stravolgere. E attenzione, non stravolgere é l’opposto di non fare nulla, perché bisogna essere preparati tecnicamente e unanamente per mantenere lo stesso percorso di Inzaghi

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 ott 2025, 13:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sì, anche sfortunato visto che gli è passata a pelo sotto l’ascella sul rimbalzo.
Ieri tutti i nostri big sono mancati, da Svilar a Soulé a Koné passando per il disastroso Ndicka.

Unica nota positiva l’ormai garanzia Mancini che non ha fatto vedere boccia a Lautaro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]