Inter, antipasto di Champions League: amichevole con l'Atletico Madrid in Libia il 10 ottobre
L'Inter scenderà in campo durante la sosta per le nazionali in un'amichevole di prestigio con l'Atletico Madrid.
La sosta per le nazionali non ferma l'Inter, che approfitterà dello stop al campionato per regalarsi un "antipasto" di Champions League.
La società nerazzurra ha infatti annunciato sui propri social un'amichevole di lusso: la squadra allenata da Cristian Chivu se la vedrà con l'Atletico Madrid del Cholo Simeone, un match che si giocherà al di fuori dei confini nazionali e che metterà di fronte due squadre che si ritroveranno poi avversarie nella League Phase della massima competizione UEFA.
QUANDO SI GIOCA ATLETICO MADRID-INTER
La sfida tra Atletico Madrid e Inter si giocherà venerdì 10 ottobre 2025, con calcio d'inizio fissato alle ore 18.
DOVE SI GIOCA ATLETICO MADRID-INTER
Atletico Madrid-Inter non si giocherà in Italia, ma in Libia: più precisamente nel rinnovato Benghazi International Stadium di Bengasi.
Il match sarà utile per assegnare la Reconstruction Cup - FDRL Cup.
IL COMUNICATO DELL'INTER
Impegno internazionale per l'Inter durante la sosta per le nazionali: venerdì 10 ottobre alle 18:00 i nerazzurri affronteranno in amichevole l'Atletico Madrid.
Il match - organizzato con il patrocinio del Libya Development and Reconstruction Fund (FDRL) - si disputerà in Libia, a Bengasi, nel rinnovato Benghazi International Stadium e assegnerà la Reconstruction Cup – FDRL Cup.
Si tratterà di un antipasto di Champions League, con Inter e Atletico che torneranno poi ad affrontarsi nella massima competizione europea il 26 novembre nella quinta giornata della League Phase a Madrid.
posting.php?mode=reply&f=297&t=103799c'è la pausa nazionali e giustamente invece di restare ad appiano per allenarsi ci si va sparare una inutile amichevole a tripoli contro l'atletico come se non ci fossero gia troppe partite stagionali molto probabilmente soltanto per una questione di soldi... e poi ci lamentiamo se arriviamo a fine stagione stracotti e con giocatori stremati e/o rotti e non portiamo a casa nessun titolo... oaktree #@*§...
_________________
"
Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco

1° vincitore del doblete nella storia del forum