Oggi è ven 20 giu 2025, 18:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 10 mag 2025, 21:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Ha messo Adzic, dopo dieci minuti lo ha tolto per mettere il pulman e alla fine lo ha preso nel #@*§.

Immagine Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 mag 2025, 21:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vimarna ha scritto:
Ha messo Adzic, dopo dieci minuti lo ha tolto per mettere il pulman e alla fine lo ha preso nel #@*§.

Scelta abbastanza incomprensibile in effetti (sia averlo messo sia averlo tolto subito).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2025, 2:31 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Vimarna ha scritto:
e pure quella merdata di MPC

Che d'è?

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2025, 6:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lollo11 ha scritto:
Vimarna ha scritto:

Che d'è?

Il Mondiale per club.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2025, 8:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Vimarna ha scritto:
Lollo11 ha scritto:
Vimarna ha scritto:

Che d'è?

Il Mondiale per club.

come direbbe qualcuno il mondiale per club si deve fare perche sossoldi...e pure tanti...

il problema semmai viene dopo, nel senso che disputare questa competizione in piena estate ti fa saltare tutta la normale preparazione estiva per cui si rischia fortemente di condizionare in negativo pure la prossima stagione con tutto quanto che ne conseguira tra campionato e champions...

insomma un altra annata di sofferenza o quasi pure questa a venire, perlomeno per chi partecipera appunto al mpc...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2025, 9:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Tudor in confusione, ma un'espulsione con un'immagine presa dalla Stazione Spaziale Internazionale non l'avevo mai vista.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2025, 11:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
Tudor in confusione, ma un'espulsione con un'immagine presa dalla Stazione Spaziale Internazionale non l'avevo mai vista.

Tutto giusto ma come ho scritto ieri io Io me la prendo più con i giocatori che ci cascano, posso capire Yldiz che è un ragazzino ma Kalulu già comincia ad avere un pò più di esperienza e queste cavolate non le deve fare, anche perché sa benissimo che il VAR è lì in agguato pronto a punirti.
Io me la prendo in primis con lui come me la sono presa con Yldiz due settimane fa, ogni volta ci cascano come polli, basta.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2025, 11:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma non c'è stata nessuna condotta violenta, su. Poi Castellanos che si tocca la bocca come se avesse il labbro spaccato, boh, sarebbe stato giallo per entrambi. Ma tanto si sa, a punire la Juve non si sbaglia mai.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2025, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
il Mister ha scritto:
Ma non c'è stata nessuna condotta violenta, su. Poi Castellanos che si tocca la bocca come se avesse il labbro spaccato, boh, sarebbe stato giallo per entrambi. Ma tanto si sa, a punire la Juve non si sbaglia mai.

Addirittura giallo per entrambi? E per quale motivo Castellanos doveva essere ammonito? Io fossi in te mi vergognerei ad esprimere certi pareri talmente faziosi da risultare quasi provocatori. Un minimo di onestà intellettuale anche se non obbligatoria sarebbe preferibile.
Castellanos poteva toccarsi anche il pisello e fingere un'erezione ma il colpo di Kalulu mica si azzerava (e infatti visto al Var è evidente). Lo scandalo sarebbe stato non espellerlo dopo averlo revisionato. Ma siccome la telecamera era lontana allora per te l'espulsione è assurda. Complimenti per la fantasiosa teoria.
Ti dico semplicemente che persino per la moviola di tuttosport il rosso c'è. La quasi totalità delle moviole (se non tutte) parlano di espulsione sacrosanta. Ma prendo atto che per te trattasi di furto.
Ma vabbè dai no juventino che frigna per l'arbitraggio avverso. Ora posso dire di aver sentito veramente tutto.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 mag 2025, 13:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Simulazione, mani sulla bocca come se fosse stato preso lì, ma per favore, per favore, per favore.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]