Reg. il: dom 12 mar 2017 Alle ore: 12:24 Messaggi: 7321
Ma l'Inter gioca così, cosa pretendevi che facesse la partita pressando alto e possesso palla? Poi il Bayern non è assolutamente sto squadrone, manco sulla carta.
Meglio dell'Inter, al completo, ma tranquillamente alla portata per la squadra milanese.
Il Barca sarà altra roba credo io. Anche se concedono un sacco di spazi. Yamal ad oggi è probabilmente se non il miglior giocatore, la miglior ala mondo. Si infila ovunque. 1vs1 l'unico che si avvicina oggi è Doue.
Reg. il: mar 20 mag 2014 Alle ore: 20:50 Messaggi: 17628
Romeo ha scritto:
Ma l'Inter gioca così, cosa pretendevi che facesse la partita pressando alto e possesso palla? Poi il Bayern non è assolutamente sto squadrone, manco sulla carta.
Meglio dell'Inter, al completo, ma tranquillamente alla portata per la squadra milanese.
Il Barca sarà altra roba credo io. Anche se concedono un sacco di spazi. Yamal ad oggi è probabilmente se non il miglior giocatore, la miglior ala mondo. Si infila ovunque. 1vs1 l'unico che si avvicina oggi è Doue.
Poi credo abbiano recuperato anche Olmo.
Generalmente nell'1 vs 1 l'Inter ha faticato ed hanno avuto fortuna non ci fosse Musiala, ed alla fine un errore puntare su Sané e non su Gnabry, Gnabry e Coman quando sono entrati non li hanno mai presi hanno combinato quello che volevano.
Il Bayern è più forte anche senza Musiala, Davies e Upamecano, per me oggi ci sta poco da discutere il Bayern tecnicamente, nemmeno il Barcellona è superiore al Bayern come uomini, i trequartisti blaugrana non sono assolutamente una minaccia maggiore di quelli tedeschi, se non prenderanno Yamal non lo prenderanno come non hanno preso Olise.
Per me col Bayern vale un discorso inverso a quello fatto col Real: non sono inferiori a nessuno ma alla fine perdono, come il Madrid non è superiore a nessuno ma alla fine vince.
Ultima modifica di Socrate il mer 16 apr 2025, 23:16, modificato 1 volta in totale.
Reg. il: dom 12 mar 2017 Alle ore: 12:24 Messaggi: 7321
Yamal ci piscia in testa a quel tronco di Olise se parliamo di dribbling. Yamal 1vs1 ad oggi è devastante, pare quasi Neymar. Poi ha anche tutto il resto che ha Olise dal punto di vista tecnico e come visione di gioco.
Reg. il: mar 20 mag 2014 Alle ore: 20:50 Messaggi: 17628
Guarda il Barcellona a limite non regalerà gol del #@*§ e non avrà mezza squadra fuori, ma che è più forte del Bayern non credo proprio. Sarà una partita equilibrata, sulla carta il Bayern era favorito con l'Inter prima dei vari infortuni ma col Barcellona non mi sbilancio in tal senso, occorre dire che il Barcellona di Flick gioca in maniera estremamente sbilanciata quindi contro quest'Inter rischierà tantissimo le infilate. Raphinha per me è un mezzo cesso ma peggio di questo Sané non può essere, peccato non aver visto Gnabry, Coman e Musiala per vedere sto cesso intero.
Si gode? Pare abbiano festeggiato anche a Napoli...
è stata la tifoseria piu accanita nel sostenere l'inter dopo quella nerazzurra...
Romeo ha scritto:
Ma l'Inter gioca così, cosa pretendevi che facesse la partita pressando alto e possesso palla?
l'inter infatti gioca esattamente cosi, fa sempre la partita pressando alto e col possesso palla... ma che lo dico a fare ad uno che sostiene che giocherebbe con la difesa a 5, roba che non esiste mai nella vita ma tant'è...
DROL ha scritto:
In effetti ricordavo che Socrate criticasse Lautaro, ma forse più in relazione all’hype degli ultimi anni che al suo reale livello che è sicuramente da vertice del calcio europeo. Non ha neppure detto che andava venduto per vedere l’Inter vincere
ah beh, lo ha solo definito:
-"cesso", - uno che "non fa un #@*§ di niente", - "uno che non me azzecca una è un fantasma in campo e liscia un gol fatto a 5 metri del portiere", - "vedresti quanto è limitato a Lautaro, a mio avviso il principale limite di quest'Inter", - "la versione tappa e scarsa dell'ultimo CR7", - "il sopravvalutatissimo DIEZ", - "Se parliamo di calcio ovvero di cose tangibili vediamo che Lautaro è lento, poco agile in relazione alla stazza, tecnicamente approssimativo, nullo col pallone fra i piedi", - "Correa è un calciatore qualsiasi che ieri doveva mettere Micky davanti al portiere e lo ha fatto, una roba ora come ora impossibile per Martinez", etc etc
a parte tutto questo si evince come socrate abbia sempre creduto in lui parlandone bene ogni momento...
DROL ha scritto:
Appena arrivato all’Inter io dissi che era fortissimo e che per serietà e cattiveria mi ricordava Tevez sebbene molto meno tecnico ma più punta. Una vita fa
peccato che invece quando lautaro arrivo all'inter l'allenatore dell'epoca lo mandava in tribuna perche non lo riteneva in grado di giocare in serie a... e chi sa chi era quel genio della panchina, fenomeno mondiale di tutti i tempi della storia del calcio...
Socrate ha scritto:
Che poi non si capisce perché a me vanno rinfacciate le mie opinioni su Lautaro che giocava di #@*§ mentre le sue su Inzaghi no
perche tu non solo sei come lollobrigida che fai figure di #@*§ quotidianamente con le tue #@*§ che spari a ripetizione ma, poi sempre in parallelismo col governo attuale, come la meloni rinneghi di aver detto determinate cose come se poi non fosse facile sbugiardarti immediatamente in tempo reale...
Socrate ha scritto:
Semplicemente naturalmente fin quando Dzeko doveva svariare sulla trequarti a quarant'anni e fare il valletto di Lautaro che non faceva un #@*§ l'Inter era limitatissima ma alcuni preferivano dare la colpa a Inzaghi senza sapere né leggere né scrivere, poi i fatti mi hanno dato ragione e me li si cita come mi dessero torto
altre #@*§ a difesa delle tue #@*§: tu hai sempre parlato male di lautaro, lo hai definito a piu riprese sopravvalutato e limitato e considerato il male dell'inter e adesso cerchi di rigirare la frittata cercando di pararti il #@*§ ma naturalmente verba volant e scripta manent, capra ignorante...
Nel terzo messaggio citato sono stato profetico purtroppo tu non riconosci una profezia manco quando ce l'hai sotto gli occhi
Naturalmente in nessuno di questi messaggi dico chel'Inter deve cederlo per cominciare a vincere.
naturalmente tu ne hai sempre parlato bene e lo hai sempre lodato, questo è chiaro...
Socrate ha scritto:
Lautaro pessimo e come dicevo limite dell'Inter sotto molti aspetti.
Socrate ha scritto:
Ripeto che Lautaro a questi livelli non centra granché ed è evidente anche dovesse segnare.
Socrate ha scritto:
Però quello non all'altezza di questo contesto per mere qualità è proprio Lautaro
Socrate ha scritto:
Limite gigantesco dell'Inter? Uno ha sepolto in panchina Magrez e Foden l'altro è costretto a schierare sempre Lautaro. Dai una seconda punta a caso del City all'Inter da far subentrare e questo ieri può fare un enorme differenza.
Socrate ha scritto:
Correa ha già fatto di più di un Lautaro autentico uomo in meno.
Socrate ha scritto:
E torna in parità numerica togliendo l'inutilissimo Lautaro.
Socrate ha scritto:
Lui e Lautaro i calciatori più sopravvalutati dell'Inter.
Socrate ha scritto:
Che coso inutile Lautaro,
Socrate ha scritto:
Mamma mia che zuzzurellone Lautaro.
[Ovviamente non ho scritto questo]
Socrate ha scritto:
Ottima Inter ma con una #@*§ come Lautaro difficile stare avanti, oltre a non fare un #@*§ in campo come di consueto spreca due enormi occasioni, con la palla fra i piedi è un completo pianto.
Socrate ha scritto:
Quale sarebbe la squadra nettamente più forte delle altre? Quella coi perculatissimi Chala, Micky, Dzeko, Dumfries, Sanchez, il vecchio Perisic, o peggio quella il cui fuoriclasse e stella è LAUTARO
Socrate ha scritto:
Gli interisti considerano lo scudetto perduto lo scorso anno una specie di lesa maestà, e poi il loro campione sarebbe Lautaro Quando realizzi la cosa capisci molte cose
Socrate ha scritto:
E se la stella della squadra è Lautaro poi
Socrate ha scritto:
Lautaro pasticcione e tecnicamente approssimativo.
Socrate ha scritto:
Anche Lautaro è limitato per questi livelli
Socrate ha scritto:
Lautaro per rendere al meglio ha bisogno di stare in panchina per uno più forte da lui.
Socrate ha scritto:
Lautaro è uno dei maggiori punti deboli dell'Inter, perché non è abbastanza forte da esserne un punto forte.
Socrate ha scritto:
Per me fra Dzeko e Lautaro non c'è paragone, il bosniaco era ed è un campione che ha reso meno di quel che avrebbe potuto e comunque molto più di quanto potrà mai rendere l'argentino.
Socrate ha scritto:
Almeno Lautaro facesse una qualunque di queste cose pensa come sta messo lui che non fa un #@*§ di niente
Socrate ha scritto:
Se al posto di Lautaro ci fosse uno forte serio, che so uno tipo Sanchez giovane, o Mane e Salah, l'Inter davvero farebbe un salto di qualità.
Socrate ha scritto:
Lautaro invece un fantastico mezzo giocatore, niente di più e niente di meno.
Socrate ha scritto:
Lautaro giocatorino.
Socrate ha scritto:
Logan ha scritto:
Ripeto: a me Lautaro sembra un mezzo mediocre.
Anche a me.
dedicato all'hater n.1 di Lautaro Martinez:
"Lautaro 8: Tunnel a Dier e dribbling in mezzo a tre uomini per lanciare Dimarco e accendere San Siro. Sì capisce subito che deve essere la sua serata, oltre allo stesso grande lavoro riconosciuto a Thuram, anche il gol su calcio d’angolo che rialza l’Inter dal tappeto."
Ultima modifica di esser il gio 17 apr 2025, 9:46, modificato 1 volta in totale.
Reg. il: ven 13 nov 2015 Alle ore: 12:39 Messaggi: 4553
Vimarna ha scritto:
(mi sbaglio o Kim non è più quello visto a Napoli?).
non è che Kim non è più quello di Napoli, in quella stagione erano tutti in stato di grazia, solo il georgiano si sta ripetendo, anche se non con la stessa continuità di quella stagione.