Socrate ha scritto:
Io per anni ho elogiato Inzaghi e l'Inter mentre te ne parlavi male e attaccavi con qualunque pretesto la tua stessa squadra e per di più attuerei astruse strategie apotropaiche per mettermi in posizione di parlarne male quando per anni l'ho difesa dai tuoi attacchi immotivati: ma sei proprio un poveraccio, niente di nuovo.
di inzaghi ho parlato male il primo anno perche ci sono grossi demeriti suoi se il milan di padre pioli vinse quello scudetto (come poi gli stessi rossoneri hanno dovuto ammettere a denti stretti a posteriori) quindi non è che gli si è dato contro per partito preso ma per chiari e palesi errori d'inesperienza. non è un caso infatti che poi nelle stagioni successive simone ha imparato da quegli sbagli ed ha iniziato ad ottenere risultati sempre piu importanti sia in italia che in europa. le critiche si fanno a chi commette degli sbagli tanto clamorosi quanto evitabili e non certo per antipatie a prescindere...
Socrate ha scritto:
Quel che a te sfugge è che si possano fare analisi dettagliate e particolareggiate in cui le contraddizioni sono soltanto apparenti dal momento che le si vede quando si adottano i parametri di un egomaniaco da ricovero che la valutazione tecnica più approfondita che abbia mai fatto è
il Milan vince perché ci sta Ibra in tribuna 
io le analisi dettagliate e particolareggiate le faccio continuamente con tanto di valutazioni tecnico tattiche specialmente quando si tratta di Inter solo che tu non ci arrivi per la tua palese incapacita di comprendere cio che non conosci ad allora inizi a trollare cercando di mascherare la tua ignoranza, senza però mai riuscirci...
ed anche la boutanade che "il milan vince perche ci sta ibra in tribuna" è un altra delle tue invenzioni visto che non solo non l'ho mai detto ma il contesto di quello scudetto regalato ai rossoneri era per ovvie ragioni molto piu ampio ed articolato ma figurati percio se tu potevi mai capire il sottotesto che rivelai all'epoca. capra ignorante eri e capra ignorante sei rimasto, un altra delle poche salde certezze della tua vita...
Socrate ha scritto:
Tuttora in verità sto a difendere l'Inter dagli attacchi di esser eh, quello che scrive che la sua squadra non ha riserve all'altezza e poi nelle ultime due Carlos Augusto ed Arnautovic migliori in campo
Ma perché lui è così: è un jukebox che trascorre stagioni intere a imporre al proprio forum i propri tormentoni spacciandoli per dati di fatto, ed è capace di cambiarli drasticamente da una stagione all'altra e insistendo con una faccia da #@*§ da far invidia anche quando vengono clamorosamente smentiti dai risultati del campo, esser è un personaggio ai limiti dell'orwelliano

e meno male che stai a difendere l'inter visto che solo fino a settimana scorsa hai dato del senzapalle a mister inzaghi e alla squadra in generale...:
Socrate ha scritto:
mar 08 apr 2025, 11:55
Se l'Inter non supera gli 80 punti questo campionato ha fatto un campionato fallimentare da senza palle come dimostrano i punti persi contro Juventus, Fiorentina, Napoli e Parma, punti persi per mancanza di personalità e basta, una squadra vincente due gol al Tardini non se li fa rimontare né ora né mai basta #@*§, Conte stesso mai se li sarebbe fatti rimontare.
insomma hai raccolto l'ennesima figura demmerda quotidiana, ormai stiamo ai livelli di lollobrigida se non peggio quindi al posto tuo invece di continuare a fare il guappo di cartone mi cercherei un posticino nascosto sotto terra, staccherei tutti i contatti con la civilta e riemergerei solo a giugno a stagione finita...
hai visto mai che un mini letargo possa metterti al riparo da altre bastonate dei #@*§ stile tafazzi che insisti nel darti da solo pedissequamente e per male che vada ci solleveresti dalla tua presenza per un paio di mesazzi ma gia so che non avverra mai, purtroppo...