Oggi è ven 16 mag 2025, 0:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 15 apr 2025, 22:49 
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Luis Enrique si è dimenticato di avere sostituzioni.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2025, 22:55 
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Il Psg al prossimo viene eliminato e finisce anche per me il circo. Che tanto ho di meglio da fare.

Comunque un difetto fisiologico enorme del Psg è la mancanza di un mediano che sappia veramente difendere(che poi è un difetto anche del Barca). Quando attaccati soffrono anche in Ligue 1. E questo è colpa di Luis Enrique che non ha voluto un giocatore simile. Poi Fabian Ruiz ha rotto il #@*§, per quanto sia tecnico, atleticamente per questi livelli è improponibile.

Vitinha sa solo intercettare palloni quando la squadra è in possesso. Joao Neves più un box to box.
Poi c'è il solito fatto del non venire mai testati in Ligue 1.

Ultima modifica di Romeo il mar 15 apr 2025, 23:09, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2025, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Un autogol completamente casuale ha salvato il Barcellona che è stato preso a pallonate dal primo all'ultimo minuto ed avrebbe rischiato, sempre sculate ste spagnole oh.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 0:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Romeo ha scritto:
Vitinha sa solo intercettare palloni quando la squadra è in possesso.

Scusa? Che significa?

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 0:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Questa giornata è servita a prepararci alla rimonta del Real

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 9:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
i risultati di ieri non devono mettere in dubbio il valore intrinseco delle squadre che solo apparentemente avrebbero superato il turno in maniera fortunosa: i risultati netti delle gare d'andata hanno inconsciamente condizionato psg e barcellona che sono scese in campo gia convinte di essere in semifinale e cosi hanno sottovalutato le rispettive avversarie facendole fare un ottima figura...

fosse stata in discussione la qualificazione di certo sia i parigini che gli spagnoli avrebbero affrontato i match di ritorno con maggiore concentrazione ed adesso i commenti post partita sarebbero stati di tutt'altro tenore ma tant'è, cosi funziona da sempre il mondo del calcio...

piu che altro continuo a trovare discutibile i commenti dei soliti personaggetti del forum che continuano a contraddirsi un giorno si e l'altro pure sostenendo, ad esempio, che adesso l'inter sia improvvisamente diventata tra le favoritissime alla vittoria della CL quando fino al giorno prima l'avevano sempre criticata parlando di squadra sopravvalutata, di allenatore cagasotto, di rosa di medio-basso cabotaggio, etc etc...
i motivi di questi continui voltafaccia? beh a parte la conclamata malafede accompagnata da una notevole dose di ignoranza, il tutto serve per apparecchiare il lancio di #@*§ programmata nei confronti dell'inter non appena questa commettera il primo passo falso (ad esempio uscire anticipatamente dalla champions, magari proprio stasera contro il bayern) cosi da poterle scaricare contro tutte le proprie frustrazioni personali affermando che una formazione cosi forte come quella nerazzurra non poteva essere eliminata dato che era tra le sicure papabili alla vittoria finale (cosa assolutamente falsa, sia chiaro) e quindi fallimento totale...

a questo punto la domanda sorge spontanea [cit.]: perche uno dovrebbe cosi accanirsi continuamente nei confronti di una squadra che non sia la sua piuttosto che invece preoccuparsi di tifare la propria?

ma una risposta logica non esiste e non ci puo essere dato che alla malafede associata all'ignoranza non c'è soluzione se non quella di limitare a suddetti personaggetti l'accesso ai social attraverso i quali cercano di sfogare i propri istinti repressi, le proprie inibizioni, le proprie patologie mentali. inutilmente...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 10:00 
Campione d'Europa
Campione d'Europa

DROL ha scritto:
Romeo ha scritto:
Vitinha sa solo intercettare palloni quando la squadra è in possesso.

Scusa? Che significa?

Significa che quando la squadra perde il possesso mentre è alta, sa leggere bene le linee di passaggio e intercettare i palloni.

Se deve difendere a blocco basso è un grande 0. Non sa difendere per quanto si impegni.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 10:14 
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Socrate ha scritto:
Comunque fatico a trovare proprio una squadra superiore all'Inter, se il PSG si scioglie così non può meritare lo status di big, probabilmente le uniche che rimangono superiori indubbiamente sono Bayern e Real Madrid.
Il Barcellona non è nulla di ché il Borussia si è mangiato davvero l'impossibile, non credo i blaugrana meritino la reputazione di cui godono, per me con l'Inter l'unica a partire favorita è il PSG ma comunque equilibrata, con le altre vedo l'Inter favorita - però certo diciamo tutte livellate verso l'ottimo senza eccellenze.

Il Bayern ha preso 4 pere dal Barca qualche mese fa. Poi dove sarebbe sto squadrone Bayern che ha buchi ovunque?
Il Real Madrid almeno ha Mbappe, Vinicius e mettiamoci pure Bellingham che possono ribaltarla con uno dei loro guizzi.

Il Bayern? Il fumo Musiala che va li a testa bassa a cercare di dribblare tutti per poi combinare poco o nulla. Kim in difesa che fa disastri.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 10:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Bravo esser, ottima ricostruzione, ma ti è sfuggito solo un aspetto fondamentale: a me che l'Inter vinca la Champions può solo fare piacere, e le #@*§ da maniavantisti le lascio volentieri ai tifosacci attempati orfani del bar dello sport.

Io per anni ho elogiato Inzaghi e l'Inter mentre te ne parlavi male e attaccavi con qualunque pretesto la tua stessa squadra e per di più attuerei astruse strategie apotropaiche per mettermi in posizione di parlarne male quando per anni l'ho difesa dai tuoi attacchi immotivati: ma sei proprio un poveraccio, niente di nuovo.
Quel che a te sfugge è che si possano fare analisi dettagliate e particolareggiate in cui le contraddizioni sono soltanto apparenti dal momento che le si vede quando si adottano i parametri di un egomaniaco da ricovero che la valutazione tecnica più approfondita che abbia mai fatto è il Milan vince perché ci sta Ibra in tribuna :rofl

Tuttora in verità sto a difendere l'Inter dagli attacchi di esser eh, quello che scrive che la sua squadra non ha riserve all'altezza e poi nelle ultime due Carlos Augusto ed Arnautovic migliori in campo :asd
Ma perché lui è così: è un jukebox che trascorre stagioni intere a imporre al proprio forum i propri tormentoni spacciandoli per dati di fatto, ed è capace di cambiarli drasticamente da una stagione all'altra e insistendo con una faccia da #@*§ da far invidia anche quando vengono clamorosamente smentiti dai risultati del campo, esser è un personaggio ai limiti dell'orwelliano :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
Io per anni ho elogiato Inzaghi e l'Inter mentre te ne parlavi male e attaccavi con qualunque pretesto la tua stessa squadra e per di più attuerei astruse strategie apotropaiche per mettermi in posizione di parlarne male quando per anni l'ho difesa dai tuoi attacchi immotivati: ma sei proprio un poveraccio, niente di nuovo.

di inzaghi ho parlato male il primo anno perche ci sono grossi demeriti suoi se il milan di padre pioli vinse quello scudetto (come poi gli stessi rossoneri hanno dovuto ammettere a denti stretti a posteriori) quindi non è che gli si è dato contro per partito preso ma per chiari e palesi errori d'inesperienza. non è un caso infatti che poi nelle stagioni successive simone ha imparato da quegli sbagli ed ha iniziato ad ottenere risultati sempre piu importanti sia in italia che in europa. le critiche si fanno a chi commette degli sbagli tanto clamorosi quanto evitabili e non certo per antipatie a prescindere...

Socrate ha scritto:
Quel che a te sfugge è che si possano fare analisi dettagliate e particolareggiate in cui le contraddizioni sono soltanto apparenti dal momento che le si vede quando si adottano i parametri di un egomaniaco da ricovero che la valutazione tecnica più approfondita che abbia mai fatto è il Milan vince perché ci sta Ibra in tribuna :rofl

io le analisi dettagliate e particolareggiate le faccio continuamente con tanto di valutazioni tecnico tattiche specialmente quando si tratta di Inter solo che tu non ci arrivi per la tua palese incapacita di comprendere cio che non conosci ad allora inizi a trollare cercando di mascherare la tua ignoranza, senza però mai riuscirci...

ed anche la boutanade che "il milan vince perche ci sta ibra in tribuna" è un altra delle tue invenzioni visto che non solo non l'ho mai detto ma il contesto di quello scudetto regalato ai rossoneri era per ovvie ragioni molto piu ampio ed articolato ma figurati percio se tu potevi mai capire il sottotesto che rivelai all'epoca. capra ignorante eri e capra ignorante sei rimasto, un altra delle poche salde certezze della tua vita...

Socrate ha scritto:
Tuttora in verità sto a difendere l'Inter dagli attacchi di esser eh, quello che scrive che la sua squadra non ha riserve all'altezza e poi nelle ultime due Carlos Augusto ed Arnautovic migliori in campo :asd
Ma perché lui è così: è un jukebox che trascorre stagioni intere a imporre al proprio forum i propri tormentoni spacciandoli per dati di fatto, ed è capace di cambiarli drasticamente da una stagione all'altra e insistendo con una faccia da #@*§ da far invidia anche quando vengono clamorosamente smentiti dai risultati del campo, esser è un personaggio ai limiti dell'orwelliano :asd

e meno male che stai a difendere l'inter visto che solo fino a settimana scorsa hai dato del senzapalle a mister inzaghi e alla squadra in generale...:

Socrate ha scritto:
mar 08 apr 2025, 11:55
Se l'Inter non supera gli 80 punti questo campionato ha fatto un campionato fallimentare da senza palle come dimostrano i punti persi contro Juventus, Fiorentina, Napoli e Parma, punti persi per mancanza di personalità e basta, una squadra vincente due gol al Tardini non se li fa rimontare né ora né mai basta #@*§, Conte stesso mai se li sarebbe fatti rimontare.

insomma hai raccolto l'ennesima figura demmerda quotidiana, ormai stiamo ai livelli di lollobrigida se non peggio quindi al posto tuo invece di continuare a fare il guappo di cartone mi cercherei un posticino nascosto sotto terra, staccherei tutti i contatti con la civilta e riemergerei solo a giugno a stagione finita...

hai visto mai che un mini letargo possa metterti al riparo da altre bastonate dei #@*§ stile tafazzi che insisti nel darti da solo pedissequamente e per male che vada ci solleveresti dalla tua presenza per un paio di mesazzi ma gia so che non avverra mai, purtroppo...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]