Oggi è ven 16 mag 2025, 11:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 22 mar 2025, 15:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sì perché per voi dire che Kvara non è il prossimo fenomeno che dominerà ala più forte al mondo equivale a schifarlo e non avere stima di lui.
Come quando dicevo che Dybala non era il nuovo Messi e non ci sarebbe stato lui a contendersi il titolo di migliore al mondo con Mbappé nel post cr7-Messi e quindi automaticamente ero un suo hater anche se ho detto più volte che secondo me era il miglior calciatore di A per distacco.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 mar 2025, 17:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Fra lui e Kvara ci sono 3-4 categorie di differenza.

Guardalo che paraculo Red ora che Kvara se ne è andato, sembra Termo grandissimo fan dei giocatori ex Roma.

Ma quando mai. Tu mi sa che le cose te le sogni.
Gli unici ex romanisti che ho elogiato e apprezzato sono Salah e Pedro.

Ed Allison almeno

Beh che Allison sia stato per qualche anno uno dei migliori portieri del mondo è un qualcosa di abbastanza pacifico. Lo avrò sottolineato ma non è certamente un mio idolo. Mica posso dire che fanno schifo a lrasxindwreprescindere solo perché sono ex romanisti.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 mar 2025, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Sandro ha scritto:
DROL ha scritto:
Sandro ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ho rivisto il gol divorato da Simeone nel finale (su assist di Okafor mi pare). Pesante direi.

Proprio Simeone a suo modo può essere la cartina di tornasole sulla stagione del Napoli.
Nell'anno dello scudetto ricordo che fece gol pesanti. Quest'anno si sta rivelando perlopiù inefficace (non solo non segna ma se li mangia anche i gol).

Esattamente. Questo fa il paio con quello che si è mangiato la giornata scorsa con la Fiorentina, tutto solo davanti al portiere.
Comunque, i risultati dicono di un Napoli in crisi. Beh....vedendo anche solo gli highlights della partita con il Venezia non direi proprio: cioè, li abbiamo presi a pallate. E' stato bravo Radu a parare anche le mosche.
Poi è chiaro che c'è un oggettivo problema in attacco, nel senso che Lukaku sta segnando meno di quanto ci si potesse aspettare. Ma relativamente alla partita di ieri direi che fare di più di quanto è stato fatto era difficile.

Conte ti fa fare bene o male sempre partite dove crei molto e subisci poco. Però a un certo punto ci vuole la qualità.
Voi sapete che il terzo miglior marcatore del Napoli è ancora Kvaratskehlia a 1 gol dal secondo McTominay?
E c’era gente che era davvero convinta che Neres facesse meglio di lui… peccato davvero, dando qualche soldino in più a Kvara e Osimhen per me avevamo quei 10-15 gol in più che ci mancano.
Ed essendo giovani entrambi, prima o poi, li avresti pure rivenduti bene. Però Conte ha scelto marmittone, e manco lui se lo aspettava così ma meglio come ha ammesso di recente.
Kvara in effetti che guadagnava meno di Nathan e Demme si è anche rotto il caxxo dopo un po’.
E chest è

Neres stava già facendo meglio di Kvara quest' anno: produceva più occasioni da gol il brasiliano negli scampoli di partita che gli venivano concessi che Kvara in tutta la partita. Poi la sfortuna è stata che partito Kvara (la cui cessione a mio parere era inevitabile. A quella cifra qualunque società in Italia lo avrebbe venduto), si è fatto male pure Neres. E lì il Napoli ha iniziato a non vincere più.

Non sono d’accordo. Gli scampoli sono scampoli, e da titolare non è mai stato davvero travolgente nei 90’ con continuità. Non era un fattore già da alcune partite prima che si facesse male.
Se un fuoriclasse come Kvara, con quanto fatto, va panchinato per il primo che passa anche se si chiama Neres c’è qualcosa che non va.
E non dimentichiamo che lo abbiamo pagato come Montervino per 3 anni. Solo naturale si scaxxasse eh.
redguerrier ha scritto:
Sì perché per voi dire che Kvara non è il prossimo fenomeno che dominerà ala più forte al mondo equivale a schifarlo e non avere stima di lui.
Come quando dicevo che Dybala non era il nuovo Messi e non ci sarebbe stato lui a contendersi il titolo di migliore al mondo con Mbappé nel post cr7-Messi e quindi automaticamente ero un suo hater anche se ho detto più volte che secondo me era il miglior calciatore di A per distacco.

Equivale a dire che fa schifo se la prima volta che spendi una buona parola per lui è quando non ha più la maglia del Napoli, ma vabe sull’insofferenza media dei romanisti verso il Napoli scudettato, o quel che ne resta, si potrebbe scrivere un libro, e neanche tanto per il buon red sul forum :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 mar 2025, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Lungi da me difendere un lupacchiotto. Ma se non erro Red è sempre stato un fan di Kvara...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 mar 2025, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ah perché dire che è molto più forte di Neres sarebbero parole di stima? A me sembra semplicemente la realtà dei fatti.

Parole di stima ne ho già spese in passato, poi avete iniziato a pomparlo manco fosse il nuovo Maradona e da lì in poi sono stato etichettato come hater.
I casi Dybala e Pogba non hanno insegnato proprio nulla.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 mar 2025, 17:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Comunque leggevo che i 6M li avrebbe rifiutati da inizio anno. Questo cambierebbe le cose e Kvara sarebbe bhe proprio un nacchennello

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]