DROL ha scritto:
Ho visto solo il st. Tocca dare ragione a Socrate sulle paure che si mette da sola l’Inter.
Ma davvero ha rinunciato a giocare dopo il gollino perché aveva paura di Gilmour, Spinazzola e Booking?
Cioè siamo chiaramente inferiori e anche stasera si percepiva un tasso tecnico diverso in favore dei nerazzurri, però se hanno paura così da soli il Napoli ha il dovere di provarci.
E diciamocelo: con Kvara (e io dico pure Osimhen) era un’altra storia proprio….
Probabilmente anche con il solo Neres in queste partite.
Edit: non correggo Booking con Billing volutamente

Di fatto è appunto quel che stavo per scrivere congrantulandomi con l'Inter per la vittoria
da grande. Ed invece no, il gol cambia tutto e quindi è la solita Inter che si #@*§ in mano
L'Inter nel secondo tempo si è schierata in modalità Champions e da quel che ho visto io credevo stavolta ce l'avesse fatta
Il Napoli semplicemente non è sufficientemente forte, Conte colpevole di aver schierato Okafor troppo tardi che ha avuto un buon impatto sulla partita, deve smettere di fare il muso e capire che la minestra è questa in questo Napoli Okafor ci sta benissimo. Ma certo non è Kvara: il Napoli ha fatto tanta pressione, Lukaku per me ha giocato pure una buona partita, ma semplicemente non aveva nessuno in grado di combinare qualcosa considerata anche l'assenza di Anguissa.
Napoli ammirevole ma evanescente, alla fine - non so come - l'Inter di Inzaghi ha dimostrato di essere la solita squadra di perdenti a farsi pareggiare da questi e perdere l'ennesimo pesantissimo match point.