Oggi è gio 26 mar 2026, 22:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 24 ago 2024, 10:58 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Lotito è stato inserito nelle liste di proscrizione di non so quale oscuro gruppo comunista estremista.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2024, 11:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ABS ha scritto:
Lotito è stato inserito nelle liste di proscrizione di non so quale oscuro gruppo comunista estremista.

Sor Claudione fa miracoli, è capace di unire tutto l'arco costituzionale (nel ripudiarlo)...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ago 2024, 22:04 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Con Casale in uscita (direzione Bologna in prestito con obbligo di riscatto) pare stia per arrivare Samuel Gigot (difensore francese classe 1993 attualmente all'Olympique Marsiglia).

Attendiamo le ufficialità del caso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2024, 7:31 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Quello che la Lazio si è appena messa alle spalle è stato un calciomercato estivo decisamente movimentato e l’umore di una fetta della tifoseria biancoceleste nei confronti della proprietà e del presidente Lotito è ai minimi termini, con tanto di lunga contestazione espressa in varie fasi dell’estate.

Intervistato dal Messaggero, il numero uno del club capitolino si è soffermato su un paio di situazioni di mercato rimaste indigeste ad alcuni dei suoi tifosi. Come per esempio il caso Folorunsho. "Folorunsho a un certo punto sembrava dovesse arrivare a furor di popolo, ma mica si può comprare a sproposito". Nell'intervista, Lotito torna così su una trattativa non concretizzata nell'ultimo mercato della sua Lazio. I biancocelesti hanno a lungo corteggiato Michael Folorunsho centrocampista che alla fine è rimasto a Napoli alla corte di Antonio Conte: richieste troppo esose, a giudicare almeno dalle parole del senatore.

Lotito, nella chiacchierata, ha fatto riferimento anche alla cessione di Danilo Cataldi. Passato alla Fiorentina nelle ultime ore del mercato, dopo che a inizio estate si era addirittura ipotizzata la fascia di capitano: "Mica l'ho mandato via io - ha sostenuto Lotito - la Fiorentina lo voleva e alla fine l'ha preso". Una versione che però cozza con quella portata avanti dal calciatore stesso.

Il numero uno biancoceleste si è quindi soffermato anche sulla scelta di escludere dalla lista UEFA Castrovilli: "Ha parlato con Baroni e insieme hanno concordato tutto ed era sereno. Dopo quello che subito al ginocchio vogliamo rischiare che tornino i problemi? Non possiamo sovraccaricare un ragazzo che in passato è stato martoriato dagli infortuni con tre gare a settimana".

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 nov 2024, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Il grande Pedro il meglio di Santa Fè ha fatto outing e lo dice chiaro e tondo: "Questa Lazio può vincere l'Europa League".
Ormai hanno capito che nessuno può più nascondere questa Lazio più forte di tutti i tempi, e si rompe la tradizione di una Lazio sempre equilibrata che mai e dico mai dice di essere una squadra fortissima pronta ad alzare trofei, a differenza dei cugini noti campioni d'agosto.
Complimenti alla Lazio per il triplete 2025 questa è senza dubbio la squadra più forte di tutti i tempi con calciatori di livello assoluto internazionale del calibro di Zaccagni,Mario Gila aka regen di Sergio Ramos, Taty Castellanos detto il nuovo David Villa, e il più grande di tutti quella #@*§ di Guendozi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 nov 2024, 13:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Il grande Pedro il meglio di Santa Fè ha fatto outing e lo dice chiaro e tondo: "Questa Lazio può vincere l'Europa League".

C'è del post in questo rosicamento (semi cit.)

Comunque si, ha proprio detto così...

"Ovviamente vorrei vincere qualcosa con la Lazio perché ho avuto la possibilità di vincere un titolo in tutte le mie stagioni, tranne che in Italia. Mi piacerebbe farlo qui perché la Lazio è un club storico, con una storia come quella del Chelsea o del Barcellona. So che qui è più difficile per diversi fattori, ma al momento stiamo facendo bene e siamo anche primi in classifica in Europa League. Vedremo fino a che punto possiamo arrivare. Ma senza dubbio vorrei ritirarmi vincendo un trofeo. Non è un'ossessione, ma quando arriverà il mio momento mi farò da parte, lo farò con discrezione e sarà difficile, ma né più né meno di quello che hanno già fatto altri compagni di squadra e amici".

Ah cazzaro! :ass

Comunque se è per questo nell'anno del COVID prima che scoppiasse tutto e con la Lazio a ridosso della testa della classifica qualche giocatore parlava anche di sogno scudetto. Ma se non noti la differenza tra noi e voi (che non c'è solo nelle dichiarazioni dei giocatori, ovviamente) allora vuol dire che ci vedi e senti poco/nulla (o se preferisci vuol dire semplicemente che sei un romanista di #@*§ :8) ).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 nov 2024, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Oh mio Dio allora siete proprio perfetti non vi si sente mai dire una parola fuori posto.
Che persone umili e composte in paradiso tifano tutti SS Lazio siete come le suore.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 nov 2024, 14:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
A proposito di suore, suor Paola è ancora in vita? Non la si vede più in tv, credo che adesso sia ormai anziana.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 nov 2024, 14:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E invece Pedro l’ha detto eccome termoz:
“Il mio sogno è vincere un trofeo qui prima di smettere, sarei l'uomo più felice del mondo. Siamo una delle squadre che ambiscono all'Europa League, siamo primi e possiamo vincerla. Il percorso è lungo, ma dobbiamo provarci. Se la vinciamo mi butto nella Fontana di Trevi".

Che dici si può lavare questa macchia di onta dalla tradizione di onestà intellettuale e modestia perfetta che ha sempre contraddistinto storicamente la SS Lazio?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 nov 2024, 15:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Sono d'accordo con Red la Lazio di Baroni ha tutte le carte in regola per essere ricordata come una delle squadre più forti di questo secolo trovo francamente patetico chi prova a nascondersi dietro una finta modestia i risultati parlano chiaro stiamo assistendo alla storia siamo fortunati ad assistere a tutto questo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]