Eccoci a una nuova (seconda) serata di Neo sbHero Academia con un Deck assolutamente nevrotico.
Ripeto dinamica che non ho trovato del tutto CONvincente e si arriva subito alle mani, vediamo ora c'è la sigla ma non ce lo vedo proprio deck ad azzuffarsi così a bella posta.
Ecco proprio come immaginavo Midori ricordati degli amici!
Vabbé alla fine sarà Bakugan a fermarlo l'ho già capito anche se si spero nel risvolto sentimentale spero sarà Guillermo Okacho a fermarlo l'evoluzione del loro rapporto è in stasi.
Ma sarà Bakugan.
Comunque credo che i comprimari qui avranno sempre un ruolo importante perché editorialmente Naruto è il punto di riferimento di quest'opera e sui difetti del predecessore vorrà provare a migliorarlo, non verranno eclissati troppo. Praticamente questa è l'episodio in cui si mostra Deku superiore ai compagni che devono usare la tecnica dell'esercito ninja alleato per catturarlo.
Poi come Itachi i precedenti One for Hole hanno sbagliato nel voler fare tutto da soli contro Hole for One quindi nel sbrogliare la matassa la squadra avrà un ruolo più importante è qui che hanno sbagliato i predecessori
Alla fine ci pensa il capoclasse dai ottima scelta

Eh no però alla fine il discorsetto glielo fa Bakugan ed è riciclato paro paro da quello che fa Sasuke a Naruto nell'ultimo capitolo

Okay l'epifania del rivale però che questa epifania l'aveva avuta sempre in nuce sto coglionazzo dai...
Ma Deku la forza portante che mette in pericolo tutto il villaggio ha sempre avuto i capelli verdi? Una volta erano neri ora sempre più verdi.
NO VABBE' IL MOMENTO ROMANTICISMO A SORPRESA PROPRIO LUI NEL RECUPERO INCREDIBILE RIN E OBITO SONO TORNATI NO LO CREO NO LO CREO