Oggi è sab 5 lug 2025, 14:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3435 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 338, 339, 340, 341, 342, 343, 344  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: gio 14 nov 2024, 15:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50

Bleach era fenomenale ad apparire badass - termine più traducibile coi dialetti che in italiano - ma devo dire che anche l'animazione di 20 anni fa era a mio parere molto più abile dell'attuale a restituire queste sensazioni

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 nov 2024, 1:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Eccoci a una nuova (seconda) attesissima serata Neo sbHero Academia!

Allnight una citazione di Superman anche in questo? Al kryptoniano è capitato di atteggiarsi in alcune circostanze in cui aveva perduto i poteri cavandosela così.

Midori come ogni buon protagonista che si rispetti ha tutte le risorse "genetiche" per aprire il #@*§ a tutti, c'ha addirittura i team radio.
Molto ingenuo da parte di Deck credere che sulla corta distanza non potesse fare nulla.

Aspetta qualcosa sugli intrighi della prima Repubblica degli eroi.
Perlomeno questi poteri profondi erano motivati da buone intenzioni a quanto pare.

La classica minaccia al civile inerme tema molto ricorrente nel Ken di Hokuto.
Aaaah anche questi hanno il kers il sistema di recupero dell'energia cinetica. Certo come #@*§ ha fatto a non travolgere Schizzati a quella velocità? Mi ha ricordato Superman nella scena di apertura di BvS.

Ecco che il nostro eroe converte i cattivi il nuovo eroe della foglia, non ho capito in che senso Annagan ha esitato nello sferrare l'ultimo colpo però.

Non ricordo dove ho già visto la dinamica del cattivo che si pente ed esplode.

Comunque signorino Midori ora come ora penso fra i buoni sia il più forte.

Bella dinamica di redenzione, ma un pochino troppo rapida forse, consapevole che effettivamente potesse succedere quanto successo. Non so forse effettivamente andava articolato già da prima il contesto in cui Annagan si muoveva e la sua caratterizzazione poi certo sarebbe stata un po' trita come cosa ma così l'ho trovata un pochino blanda.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 nov 2024, 2:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ormai però sono secoli se non sbaglio che Gold for One ci rompe i #@*§ quindi non mi sembra la persona più adatta a fare prediche.

Addirittura Deck si autoattribuisce un potere pari a Allnight mi sembra esagerato.

Dicono che si fa chiamare gran salame...

Sta scivolando verso la follia Ikuzu inizia a sentire le voci...

Ma effettivamente cosa doveva ancora imparare alla Huawei?

Si ribaltano le prospettive è Sasuke a riportare Naruto al villaggio :acm :acm :acm
Però anche Deck mi sembra diventato irragionevole ed ostinato fin troppo in fretta alla fine con questa frenesia non sta ottenendo risultati che non potrebbe ottenere in maniera maggiormente meditata.
Comunque si anche in maniera repentina mi sembra diventato irrimediabilmente superiore ai propri compagni che faranno la fine dei Neji di turno.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 nov 2024, 21:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Qualcuno ha guardato Arcane? ho finito da poco la seconda stagione.

A me è piaciuto molto anche se non sapevo un #@*§ di LoL.
Come qualità grafica è pazzesco, non lo posso paragonare agli anime classici perché credo sia CGI, ma è di un livello davvero assurdo non quella roba robotica di #@*§.
Sembra un dipinto in movimento ed è sempre cosi, non cala mai lo standard mai un frame fatto male, incredibile davvero che non so come abbiano fatto è meglio anche dei classici film di animazione 3d secondo me.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 nov 2024, 1:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Eccoci a una nuova (seconda) serata di Neo sbHero Academia con un Deck assolutamente nevrotico.

Ripeto dinamica che non ho trovato del tutto CONvincente e si arriva subito alle mani, vediamo ora c'è la sigla ma non ce lo vedo proprio deck ad azzuffarsi così a bella posta.

Ecco proprio come immaginavo Midori ricordati degli amici!
Vabbé alla fine sarà Bakugan a fermarlo l'ho già capito anche se si spero nel risvolto sentimentale spero sarà Guillermo Okacho a fermarlo l'evoluzione del loro rapporto è in stasi.
Ma sarà Bakugan.

Comunque credo che i comprimari qui avranno sempre un ruolo importante perché editorialmente Naruto è il punto di riferimento di quest'opera e sui difetti del predecessore vorrà provare a migliorarlo, non verranno eclissati troppo. Praticamente questa è l'episodio in cui si mostra Deku superiore ai compagni che devono usare la tecnica dell'esercito ninja alleato per catturarlo.

Poi come Itachi i precedenti One for Hole hanno sbagliato nel voler fare tutto da soli contro Hole for One quindi nel sbrogliare la matassa la squadra avrà un ruolo più importante è qui che hanno sbagliato i predecessori :sisi

Alla fine ci pensa il capoclasse dai ottima scelta :clap
Eh no però alla fine il discorsetto glielo fa Bakugan ed è riciclato paro paro da quello che fa Sasuke a Naruto nell'ultimo capitolo :seg
Okay l'epifania del rivale però che questa epifania l'aveva avuta sempre in nuce sto coglionazzo dai...

Ma Deku la forza portante che mette in pericolo tutto il villaggio ha sempre avuto i capelli verdi? Una volta erano neri ora sempre più verdi.

NO VABBE' IL MOMENTO ROMANTICISMO A SORPRESA PROPRIO LUI NEL RECUPERO INCREDIBILE RIN E OBITO SONO TORNATI NO LO CREO NO LO CREO :acm :acm :acm

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 nov 2024, 2:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Che tecnologia senza senso questa della Huawei semovente ha ragione la gente a incazzarsi poi se tutti i problemi non vengono risolti con simili risorse.

Ma che fa la predica il preside che fa parte di quello stesso sistema che sopprimeva i criminali scomodi nell'ombra.

Vabbé ora ci pensa Mr Satan/Allnight a calmare la gente.

Okereke io faccio tutto quello che mi chiedi :love

Una puntata incentrata su Okereke :love

Ora la folla attacca a urlare BACIO BACIO BACIO

Come è questa la storia di com'è diventato il più grande degli eroi non mi dire che la narrazione partiva da qui no dai (che effettivamente non s'è mai capito se l'opera sia in qualche modo narrata dall'interno)

Deku si candida definitivamente al ruolo di eroe della foglia.

Tutto questo volemose bene prelude a un finale di stagione.

No ma aspetta si finisce col ritorno di Stan l'eliminaeroi :eek

Aspetta non è ancora finista sta #@*§ di stagione più dura a morire di Bruce Willis in Die Hard

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 nov 2024, 2:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ASPETTA UN ALTRO EPISODIO E' UN INCUBOOOOOH :brr

Immagine

UCCIDILO UCCIDILO MORTE ALL'IMPOSTORE

Fra ma solo Stan ha compreso cosa significa essere un eroe ma com'è.

Siamo qui per miracolo perché stavo per spegnere la tv fortuna ho perso un altro paio di minuti in chat per bestemmiare la schedina persa.
Ancora non si è capita la citazione di AoT nella sigla cioè era soltanto un omaggio così gratuito senza alcuna attinenza con l'opera?

Ahahah EVIDENTE OMAGGIO a Naruto con la scena delle terme coi tamburi in sottofondo.

Allnight visitando la sua statua

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 nov 2024, 2:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Stan è identico a Gigen senza cappello

Stan in verità nel mondo di Hokuto sarebbe identico a Ken

Ecco finalmente l'ONU il Giappone è stato troppo isolato in questo cartone in maniera poco credibile ricorda le storie dei robottoni

Chi è questo pezzo di meherda?

Immagine

Yankee go home mi auguro di vederla grondare sta qui.

Francamente dopo l'intervento provvidenziale di Guillermo Okacho mi aspettavo un mezzo cenno romantico e invece no, esattamente come dopo il provvidenziale ti amo di Hinata.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 nov 2024, 3:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Oooh ma che è finalmente è finita sta stagione DE MERDAAA?? Allora andatevene tutti quanti A #@*§ DEKU MEDIASET PIERSILVIO SBIRRI VADDIA VILLAIN TUTTI QUANTI A #@*§ BAKUGO MIDORIYA ALL FOR ONE ANDATE A #@*§ PEZZI DE #@*§ ANDATEVENE TUTTI A #@*§ ALL FOR ONE MIKASA SHIGARAKI MA ANDATEVENE A #@*§ #@*§ A #@*§ SOCIETA' DI EROI MAGNACCI E FACCHINI #@*§ RED #@*§ JC #@*§ TUTTI QUELLI CHE SI SONO AVVICINATI A STO MERAVIGLIOSO CARTONE DE #@*§ GRAZIE ALLE MIE IMPERDIBILI LIVE MA #@*§ #@*§ VA' SIAMO CARICHISSIMI PER LA STAGIONE SETTE DI STA #@*§ DAIIIIII SIAMO CARICHI A PALLA

QUESTO SONO IO DOPO FINITO UN CICLO DI NEO SBHERO ACADEMIA BELLO TOSTO

Si l'omaggio ad AoT nella sigla era solo un semplice omaggio perché non centra assolutamente un #@*§ con nulla di quello che si è visto negli episodi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 nov 2024, 18:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Sei on fire. :asd
Si vede che è diventato il tuo cartone preferito in assoluto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3435 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 338, 339, 340, 341, 342, 343, 344  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]