termopiliano ha scritto:
Per tornare sul tema e cercare di non avere un approccio ideologico (ma capisco che per Socrate e amichetti vari è un concetto difficile da comprendere).
Visto che continuate su questa polemica, ha il cromosoma XY quindi è un uomo con una malformazione degli organi sessuali, ma sempre uomo è.
qui lo spiega abbastanza bene:
https://www.gazzetta.it/salute/storie/0 ... a-xy.shtmlHanno stabilito delle regole per cui un uomo può gareggiare contro delle donne, accettiamo la regola anche se è sbagliata, indipendentemente se vince o perde.
Ci sono testimonianze di atlete e di allenatori, l'ultimo, l'allenatore della Spagna, ha detto che per avere un incontro alla pari l'hanno dovuta far combattere contro un uomo(se non sbaglio campione europeo) mentre ha mandato all'ospedale qualche boxeur donna: Rafael Lozano, l’ultimo pugile spagnolo a vincere una medaglia olimpica e attuale allenatore della nazionale di boxe femminile, è così intervenuto su Radio MARCA sul caso-Khelif: "Non lo trovo giusto, non lo trovo equo. Ognuno può pensarla come vuole, ma questa è la mia opinione. Durante un ritiro a La Blume cui aveva partecipato anche Imane Khelif non siamo riusciti a metterla sul ring con nessuna avversaria: l’abbiamo inserita in un incontro con Jennifer Fernández e le ha causato un infortunio. Con chiunque l’abbiamo abbinata, la rivale ha riportato un danno. L'abbiamo dunque fatta combattere con José Quiles ed è stato un incontro equilibrato. Dal mio punto di vista, non lo ritengo giusto,” ha concluso l’allenatore.
quindi possiamo essere tutti felici perchè un uomo con una malformazione sessuale compete con delle donne, ma non fate passare tutti quelli che non lo ritengono giusto per dei cavernicoli, perchè i diritti LGBTQ non si misurano da questo.
p.s.
Melona e Salvino fanno schifo.
p.s.
Bonello e Fratoianni sono pronti per farla diventare cittadina italiana
p.s.
per favore aridateme Craxi, Pomicino, De Mita, Occhetto ed Andreotti
_________________
MOU IL GRANDE
Romanista pineapple on the pizza
C'è voglia di Napoli e soprattutto di Gondeeeeeeeeee.