Oggi è ven 24 ott 2025, 16:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 9 mag 2024, 10:28 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 46592
redguerrier ha scritto:
Ma poi doppietta Joselu, dai…
Come se durante Liverpool-Roma all’88’ avesse fatto tripletta Schick…


...o come se stasera facesse doppietta tra l'88° e il 90° Karsdorp. Ecco, inizio a pensare ad uno scenario del genere...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 mag 2024, 11:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 17468
L'unica cosa positiva della partita è che a segnare sti gol di #@*§ non c'era CRISTIANO SIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU GOAT DI TUTTI I TEMPI SIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU L'UOMO ENTROPICO SIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU DEUS EX MACHINA SIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ma #@*§ questi vabbé lo abbiamo capito come deve andare non mi parlate di individualità parlatemi di Vinicius non mi venite a parlare di Belfaccino e Rodriel Barbosa detto Rodrigol.

Su Neuer come al solito ho sempre avuto ragione - io ho sempre ragione ma la cosa non mi rende mai felice - e naturalmente al di là del paperone allucinante come nota bene Marchisio perché all'89' sull'1-0 rimette in gioco in maniera così frettolosa e rischiosa regalando subito il pallone agli avversari? Cioè moriva proprio dalla voglia di regalare un gol, sta #@*§.
Dato che è consuetudine è assurdo ma è un dato di fatto: le storie di Real e Bayern sono costellate di "se" e "ma", sono due squadre agli antipodi, sembra una sorta di predestinazione, alla fine le loro parabole si concludono sempre in questa maniera ed assurdi episodi positivi da un lato e negativi dall'altro sembrano proprio far parte al di là di tutto del valore della squadra, al di là dei componenti delle rose, e rendicontare questi episodi fa apparire "rosiconi" ma sono assolutamente essenziali per comprendere le parabole di queste squadre, per dire anche la gestione Kroos è una #@*§ che solo il Bayern, o l'infortunio di De Ligt tre giorni prima con la riserva che fa #@*§ a raffica come quella volta che si infortunò Lewandowski sempre la partita prima ed il rigore lo calcia a casissimo Vidal. Ed alla fine infatti stiamo parlando che i tre gol segnati dal Real in questo turno prima del solito marasma sono tutti assolutamente completamente regalati dal Bayern in situazioni manco pericolose, ma col Madrid incredibilmente i regali diventano la regola che siano degli avversari o degli arbitri, è incredibile ma è sempre così.
Io all'andata mi chiedevo come potesse segnare una squadra spuntata come il Real alla fine basta che fai prendere palla spalle alla porta a pesi piuma come Vinicius e Rodrygo e li disinneschi completamente: l'unico modo di farli segnare erano le uscite senza senso di Kim e confermo dopo la partita di ieri ma come li dovevano segnare due gol con un difensore appena sensato? E di fatto come sempre si trovano un sabotatore dietro le linee nemiche, loro lo trovano sempre questo alleato.

L'irrazionalizzabile con queste due squadre è regola. Certo di fondo tecnicamente qualcosa c'è sempre, ad esempio Neuer non è il fenomeno che c'hanno sempre venduto: però #@*§ qualunque utente del forum avrebbe parato quel tiro!
Poi è ovvio che non lo sopporto a questo perché la narrativa attorno a lui è davvero pestilenziale, peggio di CR7, vero ieri grande parata quando tutti stavano distratti dai due palloni in campo, e già se leggi in giro trovi che stavano tutti a sbrodolare e fare post sul goat di sempre che ha solamente regalato due gol al Real, che vuoi che sia! Coi portieri funziona così, ci sta la narrativa, se para un portiere comune basta ha parato, se para il portiere speciale lo magnifichi per ore, con Neuer ha funzionato sempre così, ieri tutte le altre erano parate normalissime e Manuelone purtroppo non è nuovo a simili idiozie (forse così tanto grandi no) ma figuriamoci alla prossima mezza parata sarà tutto dimenticato :ok

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 mag 2024, 12:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 34258
Romeo ha scritto:
Non bevo, non fumo e sto molto attento a sputtanare i soldi. Casa, lavoro e crossfit.


vabbè, io avevo provato a darti una scusante per le tue uscite insensate ma tant'è...

arres82 ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Non so quale Dio abbiano in cielo questi del Real, una roba assurda. É vero che cone ha scritto Esser hanno il DNA europeo nel sangue ma hanno pure una fortuna che non ho mai visto in nessun'altra squadra nella mia vita.

Secondo me se segni sistematicamente oltre il 90' non è fortuna, ma è questione di crederci veramente sempre fino al fischio finale.


esatto... se arrivi 18 volte in finale di champions vincendone ad oggi 14 non penso possa essere sempre solo questione di buona sorte e/o fattori esterni ma significa il non voler mollare mai fino al novantesimo ed oltre...

Romeo ha scritto:
L'unico modo per salvare la competitività del calcio europeo è mettere un limite agli stranieri come negli anni 90, a quel punto il Real Madrid e il Barcellona almeno sparirebbero dai #@*§. Va purtroppo contro le leggi dell'aristocratica, classista e ipocrita UE.


e con questo sistema andrebbe fuori legge pure il tuo carissimo psg, quindi contento tu contenti tutti...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 mag 2024, 12:38 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 46592
Che poi non capisco in che modo affossare Real Madrid e Barcellona (ammesso e concesso che ciò avvenisse con la formula Romeo) dovrebbe aumentare la competitività del calcio europeo. Non riesco proprio a capire la logica.
Che poi in Spagna giocatori forti c'è ne sono eccome, quindi le spagnole potrebbero comunque fare squadre molto forti anche con appena 3 o 4 stranieri.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 mag 2024, 13:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 20246
Vimarna ha scritto:
Non so quale Dio abbiano in cielo questi del Real, una roba assurda. É vero che cone ha scritto Esser hanno il DNA europeo nel sangue ma hanno pure una fortuna che non ho mai visto in nessun'altra squadra nella mia vita.


Avranno anche una buona dose di fortuna, ma alla fine uno la fortuna se la crea come dice Harvey Dent ne Il Cavaliere Oscuro.
Anche il blasone e il dna fanno tanto, ricordo un'intervista a Nesta di qualche anno fa che, parafrasando, diceva una cosa del tipo: "Quando passai al Milan notai la differenza abissale con la Lazio già al primo giorno nel centro sportivo, erano tutti estremamente competenti, anche chi lavava i pavimenti. Nel mio primo anno lì vinsi subito lo scudetto giocando una grande stagione, nell'estate dei festeggiamenti fui invaso da un pensiero: 'ho giocato una grande stagione, mi sono consacrato fra i grandi del ruolo, ho vinto lo scudetto... praticamente posso pure campare di rendita per qualche anno'. Il giorno mi comunicarono che avevano comprato Stam e dovetti rimettermi al lavoro per tenermi il ruolo come se quell'annata non fosse mai esistita".

Una mentalità del genere ti porta sempre ad andare oltre.
Poi come diceva arres questi non hanno mollato un secondo, Vinicius, Rodrygo e Bellingham erano a fomentare i tifosi pure quando commettevano un errore. Tutto questo più la consapevolezza che in questa competizione possono sempre dire la loro, come anche gli altri possono essere intimoriti dal fatto che con questi devi stare sul pezzo per 90 e passa minuti, e il gioco è quasi fatto.
Ma poi che stadio hanno? Il Bernabeu ristrutturato è clamoroso, una roba del genere in Italia nemmeno fra 100 anni la vediamo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 mag 2024, 13:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 17468
Si okay ma perché il PSG ha per caso mollato ieri? No, ed hanno preso quattro pali.
Il Real Madrid dopo il gol di Alphonso Davies non ha fatto nemmeno un tiro nello specchio ed ha segnato su un passaggio a Neuer dopo 20 minuti che giravano a vuoto.

Io non so come è ma questi trovano sempre un sabotatore dal lato avversario, è un dato di fatto che non può essere derubricato a una partizione grossolana come "non mollano mai", manco il PSG ha mollato e lo testimoniano i quattro legni, cosa testimoniava che il Real non avesse mollato prima della #@*§ di Neuer?

Poi Ulreich (ma vabbè glielo abbuono all'epoca due minuti prima non avevano fischiato un rigore grosso quanto una petroliera quindi poi è facile essere sempre confidenti quando episodi simili li subiscono sempre gli avversari), Donnarumma, Mendy, Meret ora Neuer i portieri avversari contro di loro finiscono sempre per rincoglionirsi.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 mag 2024, 13:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9342
Le rosicate di Socrate dopo qualsiasi vittoria del Real o sconfitta del Bayern sono il sale di questo forum.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 mag 2024, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 17468
accursio ha scritto:
Le rosicate di Socrate dopo qualsiasi vittoria del Real o sconfitta del Bayern sono il sale di questo forum.


Porca #@*§ ma almeno il Bayern una volta tanto può perdere perché più scarso anziché perché più scemo?

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 mag 2024, 13:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 29123
Località: Bergamo
accursio ha scritto:
Le rosicate di Socrate dopo qualsiasi vittoria del Real o sconfitta del Bayern sono il sale di questo forum.

Per non parlare di quando coincidono :asd

Ma devo dire che anche Romeo si difende bene :sisi

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 mag 2024, 14:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 17468
La verità è come dicevo che un'analisi obiettiva e particolareggiata delle vittorie del Real Madrid e delle sconfitte del Bayern Monaco è indistinguibile da una rosicata, specie quando coincidono.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: chernosamba, Romeo e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010