L'unica cosa positiva della partita è che a segnare sti gol di #@*§ non c'era CRISTIANO SIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU GOAT DI TUTTI I TEMPI SIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU L'UOMO ENTROPICO SIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU DEUS EX MACHINA SIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ma #@*§ questi vabbé lo abbiamo capito come deve andare non mi parlate di individualità parlatemi di Vinicius non mi venite a parlare di Belfaccino e Rodriel Barbosa detto Rodrigol.
Su Neuer come al solito ho sempre avuto ragione - io ho sempre ragione ma la cosa non mi rende mai felice - e naturalmente al di là del paperone allucinante come nota bene Marchisio perché all'89' sull'1-0 rimette in gioco in maniera così frettolosa e rischiosa regalando subito il pallone agli avversari? Cioè moriva proprio dalla voglia di regalare un gol, sta #@*§.
Dato che è consuetudine è assurdo ma è un dato di fatto: le storie di Real e Bayern sono costellate di "se" e "ma", sono due squadre agli antipodi, sembra una sorta di predestinazione, alla fine le loro parabole si concludono sempre in questa maniera ed assurdi episodi positivi da un lato e negativi dall'altro sembrano proprio far parte al di là di tutto del valore della squadra, al di là dei componenti delle rose, e rendicontare questi episodi fa apparire "rosiconi" ma sono assolutamente essenziali per comprendere le parabole di queste squadre, per dire anche la gestione Kroos è una #@*§ che solo il Bayern, o l'infortunio di De Ligt tre giorni prima con la riserva che fa #@*§ a raffica come quella volta che si infortunò Lewandowski sempre la partita prima ed il rigore lo calcia a casissimo Vidal. Ed alla fine infatti stiamo parlando che i tre gol segnati dal Real in questo turno prima del solito marasma sono tutti assolutamente completamente regalati dal Bayern in situazioni manco pericolose, ma col Madrid incredibilmente i regali diventano la regola che siano degli avversari o degli arbitri, è incredibile ma è sempre così.
Io all'andata mi chiedevo come potesse segnare una squadra spuntata come il Real alla fine basta che fai prendere palla spalle alla porta a pesi piuma come Vinicius e Rodrygo e li disinneschi completamente: l'unico modo di farli segnare erano le uscite senza senso di Kim e confermo dopo la partita di ieri ma come li dovevano segnare due gol con un difensore appena sensato? E di fatto come sempre si trovano un sabotatore dietro le linee nemiche, loro lo trovano sempre questo alleato.
L'irrazionalizzabile con queste due squadre è regola. Certo di fondo tecnicamente qualcosa c'è sempre, ad esempio Neuer non è il fenomeno che c'hanno sempre venduto: però #@*§ qualunque utente del forum avrebbe parato quel tiro!
Poi è ovvio che non lo sopporto a questo perché la narrativa attorno a lui è davvero pestilenziale, peggio di CR7, vero ieri grande parata quando tutti stavano distratti dai due palloni in campo, e già se leggi in giro trovi che stavano tutti a sbrodolare e fare post sul goat di sempre che ha solamente regalato due gol al Real, che vuoi che sia! Coi portieri funziona così, ci sta la narrativa, se para un portiere comune basta ha parato, se para il portiere speciale lo magnifichi per ore, con Neuer ha funzionato sempre così, ieri tutte le altre erano parate normalissime e Manuelone purtroppo non è nuovo a simili idiozie (forse così tanto grandi no) ma figuriamoci alla prossima mezza parata sarà tutto dimenticato