termopiliano ha scritto:
Si, sono di parte e non lo nascondo (ho sempre detto di stimare e apprezzare il diretto de il fatto quotidiano). Ma Travaglio è stato semplicemente impeccabile, su Bocchino non aggiungo altro ma vi invito a vedere il video.
Senti parlare Bocchino mentre cita frasi di questa presunta riunione senza chiarire la circostanza, il luogo, nomi e cognomi e viene naturale chiedersi:"Ma fa sul serio?".
Cioè, roba da loggia eversiva e lui parla di "sobrie preoccupazioni di Crosetto"? Ma al posto suo, anziché stare tranquillamente seduto a citare frasi su dei foglietti, sarei andato di corsa a denunciare. E questo non lo ha fatto manco Crosetto, che anziché andare al galoppo in procura, ha dato in pasto all'opinione pubblica frasi inquietanti. Ma tu ministro, queste frasi le devi dire agli organi preposti, non al primo giornalista che passa. Altrimenti sono le solite #@*§ che i politici di destra vomitano sui magistrati da 30 anni.
Cioè ormai per loro attaccare i magistrati è diventato talmente normale e abitudinario, quasi fosse un punto del programma di governo, che sembra non si rendano più neanche conto della gravità delle cose che dicono.