Oggi è ven 9 mag 2025, 19:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 20 anni di Forum Calcio
MessaggioInviato: gio 27 lug 2023, 20:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Supercì ha scritto:
Probabilmente parli di Deus.

Il topic delle firme hacker a te, confermo, fu un momento top :asd

Ecco, proprio lui. Deus. L'ho sempre trovato uno dei utenti più simpatici.

Purtroppo non riesco a trovare il topic :D :ok :ok :ok

P & C Edizione 2016/2017/2018

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: 20 anni di Forum Calcio
MessaggioInviato: gio 27 lug 2023, 23:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Lo ha postato lol lo nella pagina precedente
Edit
Forse ti riferivi al topic delle firme :asd
Nel qual caso…
viewtopic.php?f=162&t=88695

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 lug 2023, 0:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Supercì ha scritto:
Lo ha postato lol lo nella pagina precedente
Edit
Forse ti riferivi al topic delle firme :asd
Nel qual caso…
viewtopic.php?f=162&t=88695

Grandissimo cì! :love

hahaha

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 ago 2023, 10:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Cita:
Buongiorno ragazzi.
Apro questo topic per celebrare una ricorrenza che durante la stagione è passata in sordina causa la consueta ressa che c'è da queste parti durante la stagione, ovvero i 20 anni di esistenza di Forum Calcio compiuti a Marzo.
Purtroppo di utenti attivi nel primo decennio di vita che possono narrarci dell'età dell'oro ne sono rimasti pochi.

Però vorrei chiedervi per celebrare la ricorrenza qual è il primo ricordo che avete del forum, da utenti e non?
Qual è la prima discussione a cui avete partecipato?
I ricordi più vividi che mantenete? La cosa che più vi ha fatto piacere o più infastidito?
Credete che gli anni di militanza abbiano influito in qualche modo sulle vostre persone?
Quale utente avreste voluto conoscere di persona o avete conosciuto?
Quali giocatori erano in attività all'apertura del forum e lo sono tuttora?

Mi iscrissi a questo forum ormai più di dieci anni fa, quando questo era molto più attivo e io stesso scrivevo molto di più rispetto ad ora.

All'epoca il Pescara militava in Serie A e mi ricordo che la prima discussione a cui partecipai fu un prepartita di Inter-Pescara (prima di ritorno della Serie A 2012-2013).

Di giocatori in attività ce ne sono ancora, anche se ormai sono al crepuscolo della carriera (in primis i dioscuri Messi e Cristiano Ronaldo).

Di utenti personalmente non conosco nessuno, tranne Molleggiato, ma lo conoscevo da ben prima che mi iscrissi al forum essendo stato un mio compagno di classe di scuola superiore.

Di cose che mi hanno infastidito non ce ne sono, ho sempre discusso civilmente con altri utenti quando non eravamo d'accordo su alcune cose, ma sempre nel rispetto pieno dell'interlocutore.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 ago 2023, 13:27 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Purtroppo nella home all'elenco "topic più visti" appaiono solamente sei risultati su dieci messi in mostra dall'elenco, questo topic vuole celebrare il forum e non commentarne il declino ma volevo mettere in mostra un dato così insolito e tristemente pittoresco (con tutto che sicuramente altri topic al di là di quelli sono stati visitati ma qualcosa pur la vorrà dire).

:cry

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 ago 2023, 8:22 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Esigo un intervento di Molleggiato in questo topic. u.u

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 dic 2023, 12:21 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Buongiorno ragazzi.
Apro questo topic per celebrare una ricorrenza che durante la stagione è passata in sordina causa la consueta ressa che c'è da queste parti durante la stagione, ovvero i 20 anni di esistenza di Forum Calcio compiuti a Marzo.
Purtroppo di utenti attivi nel primo decennio di vita che possono narrarci dell'età dell'oro ne sono rimasti pochi.

Però vorrei chiedervi per celebrare la ricorrenza qual è il primo ricordo che avete del forum, da utenti e non?
I ricordi più vividi che mantenete? La cosa che più vi ha fatto piacere o più infastidito?
Credete che gli anni di militanza abbiano influito in qualche modo sulle vostre persone?

Perdonatemi di avere chiesto il conto a voi senza espormi io in prima persona, ne approfitto in occasione della fine dell'anno:

Cita:

La mia saggia e rispettosa pacatezza dei primi giorni di iscrizione in occasione della finale di Champions e del Mondiale 2014

Cita:

Penso Mondiale 2014

Cita:

Ricordi più vividi è difficile dirlo perché francamente nei forum come un po' anche nella vita tutto alla fina va ad appiattirsi nell'animo, quindi non saprei alla fine poche cose riaffiorano probabilmente i momenti in cui il forum narra sé stesso tramite riferimenti e metavisione.
La cosa che più mi ha fatto piacere non saprei, forse l'eliminazione di quello schifosissimo sculato di Ronaldo ai mondiali del 2018 però questo sarebbe un evento calcistico filtrato dal forum quindi non so, ovviamente le cose che più mi sono spiaciute sono i furti del Real in quegli anni però questi sono eventi calcistici piuttosto che forumistici quindi da un lato prettamente forumistico credo di esser stato vittima di una specie di caccia alle streghe nel 2015 quando il forum si viveva molto attivamente e mi ero un attimo defilato in certe discussioni, mentre oggi avere la mia partecipazione dell'epoca nei momenti di down renderebbe il sito 10 volte più attivo :asd
Mi sono spiaciute certe caccie alle streghe di alcuni utenti c'ho DROL ancora in ignore :asd

Cita:

Oh assolutamente si, lo avevo anche scritto parecchio tempo fa, certe cose lette qui mi hanno cambiato parecchio sono stati dei veri e propri crocevia ma questa è "preistoria", chiamiamola così :dibix
In ogni caso per quanto è assurdo siano passati 10 ANNI io effettivamente sono sempre stato molto costante come animo e personalità, quindi in generale non cambio tantissimo anche se l'arco di tempo trascorso giustificherebbe anche cambiamenti significativi. Sicuamente le discussioni sul forum ed in generale su internet mi hanno fatto diventare meno ingenuo su certe cose, prima di iscrivermi qui non avevo grande esperienza di discussioni online (in pratica mi sono iscritto prima qui che su Facebook per dire :asd ) seppur sia sempre stato un avido lurkatore specie prima di farmi avanti in prima persona, ed è lì che compresi quando effettivamente io abbia opinioni davvero peculiari perché leggevo davvero tanti commenti nella speranza di leggere quel che avrei scritto io :asd

Cita:

Purtroppo sinceramente quel zuzzurellone di JC, per fortuna però non l'ho conosciuto. (ovviamente zuzzurellone l'ha scritto il provvidenziale algoritmo :asd )

Cita:

Non sono iscritto da un tempo tale da rendere interessante questa risposta.

Posso aggiungere un'altra domanda: qual è il giocatore che più vi ha deluso o sorpreso da quando siete iscritti al forum?
Questa è una domanda più per la vecchia guardia, francamente di giocatori da cui poter essere delusi negli ultimi 10 anni ne sono usciti pochi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 dic 2023, 12:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Logan ha scritto:
Prima discussione Ronaldo vs Cristiano Ronaldo dove indignato affermavo la superiorità del portoghese. :asd
Fine dicembre 2016, ero a far capodanno a Firenze.
Il top del forum per me son stati i primi due/tre anni con i vari Twim, Francesco 82, Freeflag, Epico, JC, J(N)C, Messi95, Special, Wonderwall che per motivi diversi sono spariti o hanno ridotto molto la presenza più qualche altro personaggio che ora dimentico. Uno forse si chiamava Alfred. Ed ancora forte il dualismo Messi Ronaldo e una Juve seria che provocava polarizzazioni e aspettative in UCL.
Almeno sono rimasti Socrate, Termo, Red, Esser, il Verme, Fuzz, Cì, Arres, Il Mister e Drol (nonostante la vergognosa inversione, na roba pazzesca) più apparizioni di Romeo e JC. Anche io stesso non partecipo più come un tempo.
Mi ha lasciato la capacità di leggere punti di vista diversi e conoscenze storiche calcistiche che non avevo. E mi faceva divertire attendere le partite anche solo per scrivere qua e offendersi con rispetto in discussioni infinite. Il meglio è alle spalle, spero però che rimanga vivo e non capiti che un giorno provo ad accedere e sia diventato impossibile perchè il forum non sia più attivo.
Sarebbe una perdita enorme.

Io sono sempre stato convinto che Alfred fosse un clone di epico e ancora lo sono :asd
Comunque vedi che Drol faceva schifo pure prima eh forse te non te ne eri accorto ;)
Sicuramente il vivere le partite qui dava un sapore speciale a tutto, rendeva il tutto più coinvolgente, poi il precipitarsi a leggere e scrivere post partita mi ricordo quando una volta stavo seguendo una partita con amici e quando a fine ho iniziato a scrivere un post qui tutti mi chiedessero che #@*§ stessi facendo un'ora a scrivere, quando per me è la cosa più banale del mondo ed anzi mi pare strano non sia diffuso questo modo di vivere il calcio (lo stato comatoso del forum dimostra questo).

Dave ha scritto:
Era nel 2003, stavo perdendo tempo come al solito nel solito canale irc, e leggevo Drago, Wop, Ross e MaxSteel che discutevano di aprire un nuovo forum dedicato al calcio.

E tu hai chiesto "Calcio!? Cos'è il calcio!??".

SUPERCICCIO ha scritto:
La cosa che più vi ha fatto piacere
Qualche rapporto che è andato oltre la semplice discussione calcistica

o più infastidito?

Me stesso agli inizi e per un bel po’ di tempo dopo…ancora, se mi capita di rileggermi, vorrei tornare indietro e mazzolarmi per bene, permaloso si limiti del patologico... chiedo scusa a qualcuno con cui mi sono “apprestato” male e che non é più qui, magari sperando che ogni tanto torni a leggere

DeLorenzo,( ci siamo spesso non incrociati per poco) per la passione musicale
Noodles, perché secondo me é uno con cui ci si diverte parecchio davanti a una birra
Ma anche un altro bel po’ di gente che non bazzica più… quelli che ancora ci sono non li nomino perché siamo sempre in tempo a farlo
Ho incontrato solo Lodavide e la sua simpatica famiglia (che intanto si é allargata)]La cosa che più vi ha fatto piacere
Qualche rapporto che è andato oltre la semplice discussione calcistica

Vero sei migliorato ma insomma, diciamo ora non monteresti polemiche infinite per dimostrare che Hamsik fosse un fuoriclasse

non lo è

Non sarebbe stato comunque più bello, non credi, che lo scudetto napoletano fosse arrivato quando il forum era più attivo e competitivo?

JC ha scritto:
è assolutamente un grande traguardo, questo forum parte quasi dagli albori di internet in Italia, ha avuto degli anni di picco eccezionali che sono durati pure molto a lungo, penso sia stato il principale sull'argomento calcio.
Ora purtroppo sia i forum che questo in particolare che forse anche un po' il calcio stesso suscitano meno interesse, ma resta ragguardevole.

Rispondendo alle tue domande:
La prima discussione è la mia presentazione durante la mia prima venuta :asd, poi credo un topic su Roma-United, penso fosse il 2008, c'era Ronaldo, quello è il primo topic in cui ricordo di aver scritto.
Ricordi boh io ricordo un po' tutto, sicuramente le discussioni su Messi ma anche sugli argomenti più disparati, troppa roba da elencare.
Mi ha fatto piacere che fosse sempre un posto civile (almeno spesso diciamo :asd ) e con gente molto interessante con cui discutere di tutto, mi ha fatto meno piacere quando quell'atmosfera è un po' stata compromessa, non c'è una cosa singola, per me la cosa migliore di sto forum era il livello medio delle discussioni (non necessariamente seriose) e la peggiore aver un po' perso quella scintilla.
Sicuramente ha influito su di me, per lungo tempo è stato il primo sito che aprivo, ho frequentato diverse community online, ma spesso soltanto una alla volta, ognuna negli anni in cui lo ho fatto mi ha formato e influenzato.
Ho conosciuto Drol e mi ha fatto molto piacere è una gran persona e un grande utente, avrei voluto conoscere anche te per citarne uno solo (però in realtà sarebbero molti, come detto a me del forum piaceva l'atmosfera e il livello medio) ma siamo troppo lontani e tu sei troppo nascosto. :asd

Ti sei iscritto nel 2008? C'è scritto nel 2012 sul profilo utente.
L'atmosfera è sempre stata "un po' compromessa" nei tempi d'oro, alla fine c'è da dire che su Messi l'hai avuta vinta tu sullo storico rivale epico con cui specie prima della mia iscrizione desti vita a confronti che hanno fatto la storia della piattaforma, come ti fa sentire questo? A ripensarci c'è stato un tempo in cui eri il bimbominkia fanboy di Messi, come ti rivedi in quei panni?
Il tuo giudizio di Drol conferma che di persone ne capisci quanto di anime e calciatori :asd

Redguerrier ha scritto:
Non ricordo bene il mio primissimo post, ma credo che la prima discussione fu per Roma-Juventus 2-3 col partitone di Iturbe e quelle ladrate subite che furono proprio il motivo che mi fece iniziare a scrivere qui (il forum mi sembra già lo leggicchiassi da prima).
Anche io rimpiango di non aver vissuto gli anni d'oro del forum, ma pure quelli non erano male.
Concordo con tutti voi, il forum ha influenzato la mia vita e come dissi tempo fa è pure l'unico motivo che mi tiene ancora ancorato al calcio, che senza la voglia di commentare le ultime notizie/partite qua dentro con voi avrei già abbandonato da tempo.
Sul conoscersi di persona sono sempre un po' restio, perché di carattere sono molto conservatore, se una cosa mi piace cerco di farla rimanere così com'è per paura di non rovinarla, e timido (sì, non sono così estroverso come posso apparire qua, anche se le sbroccate quando sono incazzato rimangono quelle e sono un tratto caratteristico che i miei amici perculano e stuzzicano sovente). Però diciamo non mi dispiacerebbe conoscervi un po' tutti, da Cì a Termo passando per DROL, Socrate, Dave, Logan, Cherno etc..., magari in una serata ai limiti della legalità in cui se si torna a casa sulle proprie gambe lo si può considerare un miracolo.
Alla fine dopo tutti questi anni di cazzeggio, discussioni, mezzi litigi, ci possiamo pure considerare un po' amici, non solo gente che scrive su un forum.

Mi piace l'idea di Polibio, così per cazzeggiare non sarebbe neanche un'idea tanto impegnativa. Ci stavamo organizzando con due miei amici emigrati in Germania da qualche anno, ci ritroviamo spesso la sera a giocare a PUBG mobile e stavamo proprio pensando di aprire un canale Twitch per fare live mentre giochiamo, magari se lo facciamo vi faccio sapere come funziona e quanto è effettivamente impegnativo.

Il casus belli è una cosa molto comune, fa piacere che tu ricordi il tuo :asd
Non è vero sono convinto che la garra della Roma Mourinhiana ti travolgerebbe lo stesso.
Io amico con un romanista mai :treviso :treviso :treviso

esser ha scritto:
"Verratti sarebbe stato un buon colpo cosi come giovinco ma si sa che in questi casi la juve, se può, ci si mette di mezzo... di sicuro uno dei due non farebbe affatto rimpiangere la partenza di sneijder che continua ad essere poco costante e che, in caso di inizio poco positivo della squadra, comincerebbe subito a fare rumore per andare via magari già a gennaio..."

Subito focalizzato sul nemico :gulp
Ma se questo è il tuo primo post come mai circola la leggenda che cannasti clamorosamente il pronostico al Mondiale 2006?

Cita:
"Parlo da romanista quindi forse sarò di parte, perciò eviterò di pronunciarmi sugli errori arbitrali visto che la mia posizione sarà probabilmente chiara già a tutti :asd
A sentire i miei compagni tifosi però sembra come se questa partita sia stato un completo disastro, io invece c'ho visto molto di positivo e finalmente posso dire apertamente (stavo proprio aspettando questo scontro diretto per valutarlo) che la Roma quest'anno è più forte della Juventus. L'anno scorso allo Juventus Stadium siamo stati sotto per 60 minuti e abbiamo preso 3 gol lottando quasi per niente. Quest'anno la storia è cambiata, e anche se non lo vogliono ammettere anche gli juventini l'hanno capito.
Juventus Stadium, fortino della Juve, mai battuti e mai hanno subito gol quest'anno. La loro formazione era quella dei titolarissimi (apparte Vidal che è entrato dopo) e venivano da una cocente sconfitta con l'Atletico, quindi erano avvelenati...con questi presupposti se fosse stato l'anno scorso sarebbe finita con un altro 3-0. Eppure la Roma ha messo sotto la Juve per tutto il secondo tempo e per parte del primo, con 8 titolari infortunati (tra cui spiccano nomi alla Strootman, De Rossi, Castan, De Sanctis etc...), con una difesa completamente nuova (Manolas-Mbiwa), un terzino sinistro che ha fatto solo 2 partite (Holebas), un centrocampo di 3 che si sono fatti 5 partite dal primo all'ultimo minuto in 2 settimane e di cui uno ha pure 35 anni e un attacco dove Totti s'era già fatto 3 partite e Iturbe era appena tornato da un infortunio. Il tutto senza cambi visto che in panca gli unici decenti erano Florenzi, Torosidis e Destro (e questo ha influito molto nel finale, visto che Naingollan, Keita, Iturbe e Holebas stavano vomitando i polmoni dalla stanchezza). Eppure è finita 3-2 dove siamo anche andati in vantaggio con una bellissima azione per l'1-2 e sinceramente meritavamo anche di vincere (o almeno pareggiare).
Aspettiamo 2 settimane quando rientreranno i vari De Rossi, De Sanctis, Castan e Strootman e vediamo quant'è bella la vera Roma, quella dei titolari (finora mai vista) e vediamo, caro Bonucci, se la tua è veramente la "squadra più forte d'Italia" ;-)"

Insomma praticamente quel giorno è terminata la carriera di Rudi Garcia, in molti sognarono ma da quel giorno in poi proprio da lì la Roma cominciò a essere una squadraccia (effettivamente la rosa non era più sta coa incredibile) e di lì a breve ne prese 7 dal Bayern in casa.

SUPERCICCIO ricordi il nick del tuo primo profilo? Possibile leggere qualche post dell'epoca?

Cita:
ma siamo sicuri siano 20 anni? perchè io ho meno messaggi di quelli che scrivevo nei primi tempi eppure uno del 2003 ce l'ho (tra l'altro sul topic degli ufo del complottaro quando all'epoca io scrivevo quasi solo di calcio)

Ora l'esistenza degli UFO è praticamente ufficiosa ed era una cosa inimmaginabile 20 anni fa, vabbé l'accelerata è stata aleatoria e apparentemente immotivata, ma gli unici complotti a cui credi sono motociclistici? :asd Comunque giuro non ero io con un profilo precedente :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 dic 2023, 12:56 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Ma chi è Dituz, primo iscritto in assoluto nel luglio 2002
Solo 20 messaggi, poi più nulla
Il mistero si infittisce

Quindi il forum avrebbe addirittura 21 anni ed il fondatore questo leggendario Dituz :eek

Solo gli archeotitanici Redguerrier e Drol con l'aiuto di O Futboleiro potrebbero risalire all'identità di questo figuro leggendario.
Quindi Dituz sarebbe il primo utente della storia del forum?

Ludwig ha scritto:
Non ricordo molto, devo essere sincero. Ricordo di aver avuto un attitudine piuttosto antagonistica contro l'utenza di quei tempi. Mi stavano un po' tutti
sul #@*§; ed infatti penso di aver avuto agli inizi un tono un po' arrogante.

Ti do ragione sulla fiducia e conoscendo un po' l'utenza dell'epoca :asd

Cita:
Una delle prime che ricordo fu una discussione su Ray Kurzweil principalmente con Wop e/o Andrew?

Non ricordo, dove giocava?

Cita:
Il ricordo più vivo per me sono quei momenti in cui la partecipazione in un thread fu talmente alta da renderlo quasi una specie di chat-room. Faccio l'esempio di un topic
che probabilmente ricorderanno in pochi. Il topic durò essenzialmente un intensa serata sola: Il topic del misterioso utente che riusci a "hackerare" e modificare le firme
agli utenti. Ricordo una partecipazione intensissima che oltrepassava un po' i codici e le abitudini di un forum; e mi sono divertito realmente come un pazzo. [Oggi posso confessare
che dietro sta storia c'ero ovviamente io] Potrei aggiungere altri topic con un trasporto simile.
Dal mio punto di vista l'estate 2012 rappresenta l'apice del forum; sportivamente (europeo 2012), come divertimento (GPS) e anche da un punto di vista teoretico, con molte
discussioni di fondo che raramente vengono discusse (cos'è la tecnica nel calcio? etc etc.)

Puoi anche confessare come hai fatto?

Cita:
Non penso di aver conosciuto realmente qualcuno. Non ho creato legami che oltrepassassero il forum, cosa che per me è abbastanza insolito.
Con diversi utenti ho cmq sviluppato una certa simpatia - penso. Una figura che mi incuriosirebbe sarebbe il tizio di cui ora putroppo non ricordo
il nome, che parlò spesso della sua vita sentimentale travagliata. L'ho sempre trovato un tipo simpatico ed interessante. Alla fine negli anni d'oro c'era
uno spirito di corpo forumistico, che oggi orienta la nostalgia verso un apersonale "tutti".

Ti posso però consigliare tanti luoghi dove si parla di vite sentimentali travagliate o meglio inesistenti ed all'epoca non se ne parlava :asd

arres ha scritto:
Però sono contento di aver vissuto alcuni momenti storici del forum:
- la saga dei perplimi
- la sera del passaggio di Kakà al Manchester City
- la coppa del mondo all time (e la coppa dei campioni all time)
- i dispacci dalla giungla del subcomandante glenn e dei suoi cloni
- gli innumerevoli cloni di innumerevoli utenti (e toh, uno è ancora qui a quanto pare)
- i post di epico sulla vita, l'universo e tutto quanto
- l'utente Batigol :asd
- il campionato di FM con il Ribeirao, e tutte le stagioni condivise da Lorenzo il Pisano
- i raduni del forum
- i tornei di trivial della sezione quiz

Quella di Kakà al City non l'ho mai capita, come fosse un'offesa che Kakà andasse al City quando poi era sicuro che in estate sarebbe andato a Madrid, ma #@*§ se se ne deve andare l'importante è prendere quanti più soldi possibili, per quel che mi riguarda era chiaramente finito già quella sera ad altissimi livelli :asd
Comunque parla se hai le prove altrimenti niente accuse infamanti.

Lollo11 ha scritto:
Io mi iscrissi nel gennaio 2011 (da cui il numero presente nel mio nick), ma sicuramente leggevo il forum pure prima.

Ne venni a conoscenza grazie al pampa Molleggiato, col quale condividiamo l'iscrizione ad un altro forum (dal suo nick si può intuire l'argomento :asd).

A me del calcio in sé me ne è sempre fregato il giusto, per cui - eccettuati i topic di commento alle partite, quelli sul calciomercato italiano, sugli Aguzzati e, ovviamente, quello sul fantacalcio :8) - ho trovato decisamente maggior piacere nel bazzicare le altre sezioni (e quindi "Off Topic" e "Fuori Gioco"), dove ho trovato - nel corso degli anni - dei thread interessantissimi.

Lollo in 10 anni non ho mai discusso con te ma sono sicuro che sei un cretino.

accursio ha scritto:
Di utenti personalmente non conosco nessuno, tranne Molleggiato, ma lo conoscevo da ben prima che mi iscrissi al forum essendo stato un mio compagno di classe di scuola superiore.

Che bella storia :love

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 dic 2023, 13:04 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
esser ha scritto:
"Verratti sarebbe stato un buon colpo cosi come giovinco ma si sa che in questi casi la juve, se può, ci si mette di mezzo... di sicuro uno dei due non farebbe affatto rimpiangere la partenza di sneijder che continua ad essere poco costante e che, in caso di inizio poco positivo della squadra, comincerebbe subito a fare rumore per andare via magari già a gennaio..."

Subito focalizzato sul nemico :gulp
Ma se questo è il tuo primo post come mai circola la leggenda che cannasti clamorosamente il pronostico al Mondiale 2006?

dovresti chiederlo a chi lo ha detto visto che io sono iscritto al forum dal 2012...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]