Ragazzi ma che #@*§ stiamo guardando ma questo è ancora un forum di calcio?
Fra Germania e Bayern ormai ci sono tarantelle incredibili tonfi vergognosi e colpi di scena clamorosi: mi ero completamente perso che la Germania è stata sconfitta 4 a 1 dal Giappone, la cui cosa ha causato il primo esonero nella storia della Nazionale Tedesca col presunto boriosissimo salvatore della patria Flick cacciato nel giro di 24 ore.
Al suo posto? Negelsman!
Quanto sarebbe stato diverso il destino di Bayern e Germania se Flick non avesse mai fatto i capricci? Un incredibile e impronosticabile concatenazione di eventi porta Negelsman pagato 25 milioni dal Bayern sulla panchina della Germania tanto anelata dal precedente allenatore laddove invece Negelsman è stato cacciato in una delle operazioni più no sense di tutti i tempi.
E nel mentre la Germania si piglia un'altra clamorosa batosta dai giapponesi una Nazionale con teorico talento ma caratterialmente completamente allo sbando che ha completamente rinnegato la propria tradizione perdendosi.
Non si capisce nemmeno come e quando è iniziato questo crollo della Germania da selezione arcigna e rocciosa a accozzaglia di fighette senza palle e patria, per me tecnicamente direi con l'infortunio di Gomez agli europei del 2016 sinceramente ed è PARADOSSALE notare che nel momento in cui la Germania riuscì FINALMENTE a battere l'Italia in competizione ufficiale sfatando lo storico tabù battendo la bestia nera storica è incredibile notare che in quel momento è cominciato il crollo della Nazionale tedesca ormai così priva di carattere e coraggio da essere completamente irriconoscibile.
Posso dire inoltre che il Bayern così pieno di neri non mi piace? Mi è concesso dirlo? Ormai l'esuberanza atletica è davvero l'unica caratteristica richiesta per giocare nelle fila dei tedeschi?
In ogni caso come sempre destini di Bayern e Germania intrecciati a doppio filo, e come la Federazione non pagò nulla per avere Flick sotto contratto col Bayern non pagherà nulla nemmeno per risolvere il contratto di Nagelsman