Oggi è dom 11 mag 2025, 11:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 5 ago 2023, 20:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Polibio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Polibio ha scritto:
Preso Isaksen dal Midtjylland: 17 milioni

Dalle mie fonti dovrebbero essere 12 più 2 di bonus.
Comunque non è ancora ufficiale, anche se pare manchi davvero poco.

Fabrizio Romano riporta 17 milioni

https://twitter.com/FabrizioRomano/stat ... 1280269312

Beh in teoria 12+2 è considerabile "around 17" :asd
Comunque le cifre ufficiali non le renderanno note, ma conoscendo Sor Claudione opterei per il 12+2.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ago 2023, 7:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Fin qui precampionato abbastanza deludente. Dopo la netta sconfitta rimediata con l'Aston Villa (3-0) ne arriva un'altra contro il Girona (2-1, a segno "El Taty" Castellanos). Per il resto da quel che leggo (le amichevoli non le guardo per scelta) squadra abbastanza imballata fisicamente e atleticamente, per la serie "gambe e testa pesanti". In attesa di inserire Kamada e Isaksen come è normale che sia c'è molto da lavorare (anche se l'esordio ufficiale in campionato è sempre più vicino).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 ago 2023, 20:23 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
Ripreso Pellegrini dalla Juventus. Prestito biennale con diritto di Riscatto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 ago 2023, 20:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Polibio ha scritto:
Ripreso Pellegrini dalla Juventus. Prestito biennale con diritto di Riscatto.

Non è ancora ufficiale ma ci siamo quasi (a quanto pare la volontà del giocatore di tornare in biancoceleste ha inciso notevolmente sulla buona riuscita dell'operazione).
In realtà dalle fonti che leggevo io si parla di prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione europea (obbligo fissato a 4 o 5 milioni di euro). Di certo sarà una formula vantaggiosa considerando che la Juve vuole darlo via e come dicevo lui vuole tornare alla Lazio.

Personalmente come operazione mi convince. Non è un calciatore che mi fa impazzire eh, ma ci può stare alla grande e sotto la cura Sarri può rilanciarsi (anche se in teoria non partirà da titolare ma dovrà sudarsi il posto e sfruttare le occasioni che di volta in volta avrà).

Intanto stiamo per dare Cancellieri all'Empoli. Prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 13 milioni. Ci sta come operazione anche perché ormai era scivolato indietro nelle gerarchie e rischiava di vedere il campo con il binocolo.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ago 2023, 22:53 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

la Juve e la lazio hanno un doppio canale: Pellegrini (Che in realtà è bloccato al momento) e Rovella in prestito con riscatto a 15 milioni.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ago 2023, 17:04 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Polibio ha scritto:
la Juve e la lazio hanno un doppio canale: Pellegrini (Che in realtà è bloccato al momento) e Rovella in prestito con riscatto a 15 milioni.

C'è l'accordo: 21 milioni per entrambi, l'anno prossimo (17 per Rovella, 4 per Pellegrini).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 ago 2023, 1:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Polibio ha scritto:
Polibio ha scritto:

C'è l'accordo: 21 milioni per entrambi, l'anno prossimo (17 per Rovella, 4 per Pellegrini).

Tra prestito oneroso ed eventuali bonus si parla di un totale di 27 milioni di euro. Bho, staremo a vedere.
Dal punto di vista economico-finanziario è un tipo di operazione che ci può assolutamente stare trattandosi di due calciatori giovani (poi bisogna sempre vedere se li riscatti davvero, ovviamente).
Tecnicamente e tatticamente parlando ho qualche perplessità su Rovella. Non riesco ancora ad inquadrarlo bene. Ma parliamo pur sempre di un classe 2001 con già una discreta esperienza alle spalle in serie A e con buoni margini di miglioramento. Pellegrini invece (pur non facendomi impazzire) è il profilo perfetto per quel che serve a noi (e anche per lui qualche margine di miglioramento lo intravedo).

Ricapitolando (e sperando che siano confermati gli ultimi due nomi):

Castellanos (classe 1998)
Isaksen (classe 2001)
Kamada (classe 1996)
Luca Pellegrini (classe 1999) ?
Rovella (classe 2001) ?

Il più vecchio ha 27/28 anni (Kamada). Tutti gli altri tra i 22 e i 24. Mi piace. Poi ovviamente è sempre il campo a dire come ti sei mosso. Ma come linea concettuale direi che ci siamo (l'obiettivo per cui firmare con il sangue è quello di confermare il piazzamento tra le prime 4 e giocare una dignitosa Champions).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 ago 2023, 8:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Veramente interessantissimo il mercato della Lazio fin ora, e a condizioni economiche sempre vantaggiose. Avesse tenuto Romero poi...

Rovella ha bisogno solo di qualche chilo in più senza perdere in agilità e destrezza, e nient'altro. Poi starà solo a lui diventare uno dei migliori nel suo ruolo.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 ago 2023, 9:54 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Come giocherebbe oggi

Provedel
Lazzari Casale Romagnoli Marusic
Vecino Cataldi Alberto
Anderson Immobile Zaccagni

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 ago 2023, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Kamada dalla panchina non credo. Ma è pur vero che un centrocampo con il giapponese assieme a Cataldi e Luis Alberto rischierebbe di essere troppo sbilanciato. Ma credo che Sarri ci voglia lavorare su. La presenza di Rovella al posto di Cataldi potrebbe integrare.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]