Oggi è gio 22 mag 2025, 5:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 880 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 88  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 6 lug 2023, 16:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
chernosamba ha scritto:
io comunque non ho nessuna remora a pensare ad un anomale sfruttato per sfamare me, anzi quando vedo gli allevamenti mi piace pensare che quelli finiranno nella mia pancia.
l'unico vantaggio della carne sintetica è solo da un punto di vista di inquinamento causato dagli allevamenti, non dalla sofferenza animale di cui non mi frega nulla

il problema (tra gli altri) è che la qualita della carne degli animali degli allevamenti intensivi fa abbastanza schifo oltre ad avere parecchie ripercussioni negative sulla salute umana...

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 lug 2023, 17:46 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
esser ha scritto:
chernosamba ha scritto:
io comunque non ho nessuna remora a pensare ad un anomale sfruttato per sfamare me, anzi quando vedo gli allevamenti mi piace pensare che quelli finiranno nella mia pancia.
l'unico vantaggio della carne sintetica è solo da un punto di vista di inquinamento causato dagli allevamenti, non dalla sofferenza animale di cui non mi frega nulla

il problema (tra gli altri) è che la qualita della carne degli animali degli allevamenti intensivi fa abbastanza schifo oltre ad avere parecchie ripercussioni negative sulla salute umana...

si ma solo per come vengono bombati gli animali (peggio di Agricola alla juve) e per quello che mangiano. non perchè la carne animale faccia male

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 lug 2023, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
chernosamba ha scritto:
esser ha scritto:
chernosamba ha scritto:

si ma solo per come vengono bombati gli animali (peggio di Agricola alla juve) e per quello che mangiano. non perchè la carne animale faccia male

ovvio ed infatti, a parte l'eccesso del mangiarne troppo spesso, in generale non fa male se gli animali vengono allevati e nutriti in maniera adeguata ma purtroppo nel nostro paese nella stragrande maggioranza dei casi la trovi solo bombata e piena di medicinali (appunto stile juve) e quindi a quel punto ben venga la carne a base cellulare che quanto meno non comporta tutte quelle controindicazioni delle carni tradizionali...

poi è chiaro che siamo sempre in italia, la repubblica delle banane, e quindi i furbetti alla lunga spunteranno pure in quell'ambito ma quanto meno sotto il punto di vista strettamente ecologico ed ambientale da questa nuova tecnologia tutti noi non potremmo che trarne giovamento...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 lug 2023, 20:15 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
chernosamba ha scritto:

Empatia portami via, insomma. :refl

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 lug 2023, 20:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
chernosamba ha scritto:

Questa sinceramente non l'ho capita...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 lug 2023, 9:09 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

termopiliano ha scritto:
chernosamba ha scritto:

Questa sinceramente non l'ho capita...

quando vedo un animale, immagino come poterlo cucinare e mangiare

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 lug 2023, 9:23 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Cherno ti consiglio un interessantissimo libro sull'argomento: https://www.amazon.it/niente-importa-Pe ... 82351424X/

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 lug 2023, 20:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
State a casa tranquilli a farvi gli affari vostri, a un certo punto bussano alla porta, andate ad aprire e vi trovate davanti una figura tetra che vi urla delle parole incomprensibili. Poi vi pone davanti a una scelta: quello appena pronunciato da lui è un incantesimo antico, ha scambiato il corpo di vostra madre con il corpo della vostra fidanzata o, se siete single, con quello della donna dei vostri sogni e viceversa.
Per riportare tutto alla normalità dovete fare sesso con una delle due, cosa scegliete?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 15:32 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

red io ti voglio bene, ma dove le partorisci ste cose?

cioè io quando cago o corro, trovo le soluzioni alle varie cose che ho pending del lavoro (o magari anche nella vita ma avendo pochi problemi è + raro anche se portano via lo stress quelle attività). ma tu in che momenti te le fai ste domande marzulliane?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 15:51 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
redguerrier ha scritto:
Ieri sera non avevo niente da fare e solitamente cerco di tenermi sempre occupato perché sennó faccio delle sciocchezze e quella di ieri è stata depilarmi completamente tutto il corpo, anche zone che non ho mai trattato in vita mia (gambe e braccia in particolare, il petto un paio di volte l’ho rasato).
Non sono mai stato uno di quelli “l’uomo vero non si depila, vergogna a chi lo fa” ma semplicemente non me n’è mai fregato niente.
Devo dire però che l’effetto finale non mi dispiace, mi sembra di essere in un nuovo corpo più performante.
Voi vi depilate?

Io mi sfoltisco via via "lì" e basta, ma sicuramente prima o poi mi farò una depilazione totale per vedere l'effetto che fa (o meglio, mi farò fare, ché a me secca pure radermi la barba :asd).

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 880 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 88  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]