Oggi è mer 18 mar 2026, 5:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 14 mag 2023, 21:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Buon 14 Maggio a tutti...

Sono passati 23 anni ma nei ricordi (da adolescente) sembrano meno. Tant'è.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 mag 2023, 17:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MIZUNO E S.S. LAZIO CELEBRANO I 10 ANNI DELLA VITTORIA DELLA COPPA ITALIA

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 mag 2023, 17:58 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
termopiliano ha scritto:
Buon 14 Maggio a tutti...

Sono passati 23 anni ma nei ricordi (da adolescente) sembrano meno. Tant'è.

quanto ho sborrato quel giorno
vedere le #@*§ perdere dopo i furti fatti fu una vera goduria
inoltre quell'anno stravinsi il fantacalcio anche e soprattutto grazie a simeone (fece qualcosa tipo gol in praticamente tutte le ultime 7/8 giornate di campionato)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 mag 2023, 2:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sarò un nostalgico, ma vale sempre la pena di riproporlo...

...e sono già 10 anni...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 mag 2023, 10:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A quanto pare come vice Immobile per il prossimo anno si sta valutando il profilo di Simeone. Alcune fonti addirittura parlano di trattativa ben avviata con il calciatore già convinto di venire alla Lazio. Bho, sinceramente poco ci credo a ste voci così premature. Ma nel mio piccolo il Cholito come vice Immobile mi piacerebbe (e non poco).
Poi tocca vedere a che condizioni DeLa c'è lo da, ma magari fosse.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 mag 2023, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ad occhio e croce per come state messi in attacco avreste bisogno piu di un nuovo immobile che di un vice dato che l'eta inizia a farsi sentire e ciruzzo non è piu affidabile fisicamente e tecnicamente come nei suoi anni migliori. e quest'ultima stagione infatti ne ha gia testimoniato l'inizio della fase calante della carriera...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 mag 2023, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
ad occhio e croce per come state messi in attacco avreste bisogno piu di un nuovo immobile che di un vice dato che l'eta inizia a farsi sentire e ciruzzo non è piu affidabile fisicamente e tecnicamente come nei suoi anni migliori. e quest'ultima stagione infatti ne ha gia testimoniato l'inizio della fase calante della carriera...

Vero. Gli anni passano per tutti ed è innegabile che anche per Ciruzzo si facciano sentire. Quest'anno ha avuto diversi infortuni e non a caso sarà la peggior stagione dal punto di vista realizzativo da quando indossa la nostra maglia. Diciamo che lui in primis deve entrare nell'ottica del fatto che non può più essere il titolare inamovibile che non esce mai e ben che va riposa solo nei primi turni di Coppa Italia o nelle ultime partite del girone di EL. Anche perché questi ritmi purtroppo non li regge e se vuole allungarsi la carriera a certi livelli deve gestirsi e cercare di incidere non su 45/50 partite stagionali ma piuttosto sulle 25 massimo 30.
Purtroppo però prendere un giocatore che possa subito fare il titolare non è facile (a meno che non investi cifre pesanti, ovviamente). Sarri ha lasciato intendere che preferirebbe un profilo giovane da affiancare ad Immobile, ma per ora i nomi che circolano vanno da tutt'altra direzione (si è fatto anche quello di Milik).

Comunque alla voce su Simeone ci credo il giusto. Sia per le indicazioni di Sarri sia perché dubito che il Napoli se ne privi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 giu 2023, 17:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lazio: Tare lascia dopo 18 anni, 'Bellissima esperienza'

Igli Tare lascia la Lazio dopo 18 anni spesi tra campo e scrivania: l'ormai ex ds biancoceleste lo ha annunciato con un comunicato.

"È da tempo che ho maturato questa scelta, ma ho aspettato per il bene della Lazio di raggiungere il traguardo della Champions League, consapevole di aver costruito una squadra forte, con calciatori straordinari predisposti per ottenere questo obiettivo", spiega il dirigente albanese.

La "bellissima esperienza" in biancoceleste è stata fatta "di gioie, sconfitte e di trofei".
Tare ringrazia il presidente Lotito "per l'opportunità che mi ha dato, i tifosi biancocelesti che mi sono entrati nel cuore, il club con tutti i suoi componenti, i calciatori, lo staff e tutti coloro i quali mi sono stati vicino in questo percorso".
Un 'grazie' speciale va anche alla famiglia, che gli è stata sempre accanto.
Arrivato alla Lazio nel 2005 come calciatore, Igli è poi diventato direttore sportivo nel 2009, dopo essersi ritirato l'anno prima. "E' stata una prestigiosa opportunità avuta sia da calciatore sia da dirigente e che non dimenticherò mai, portando con me ogni singolo istante di questo cammino", conclude Tare.
La speranza verso i tifosi, si legge alla fine del comunicato, è "che ognuno di voi continui, con la stessa passione che ho avuto io, a custodire gelosamente questa bellissima realtà. Sempre Forza Lazio".

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2023/06/05/lazio-tare-lascia-dopo-18-anni-bellissima-esperienza_15db0f4b-e775-4a01-bd8e-844f2badff5c.html

Era nell'aria da un po', del resto si sapeva che era in scadenza e nessuno parlava di incontri per il rinnovo. Però ecco l'annuncio ufficiale e sinceramente da tifoso un po' la cosa destabilizza. Tare non è stato un semplice direttore sportivo ma è stato tanto altro (nel bene o nel male). Negli ultimi anni magari meno esposto mediaticamente, ma pur sempre una figura importantissima, tanto quanto quella di Lotito o quasi. Anzi Tare e Lotito erano quasi considerati una persona sola. Ma prima o poi tutto finisce e quindi ci sta.
Da tifoso dico di non averlo amato troppo, ma va comunque ringraziato.

Vediamo ora che succederà. Di sicuro la cosa rafforza Sarri (che con Tare non ha mai legato particolarmente, da quel che dicono) ma bisognerà comunque capire chi arriverà al suo posto o comunque quale sarà la scelta di Lotito per la direzione sportiva (personalmente mi auguro che si dia più potere possibile al mister).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 giu 2023, 19:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pagellone di fine stagione

PORTIERI

Provedel 7,5
Maximiano 5

DIFENSORI

Romagnoli 7
Casale 7
Patric 6
Hysaj 6,5
Marusic 6,5
Lazzari 5
L. Pellegrini 6
Gila 5,5
Radu s.v.

CENTROCAMPISTI

Cataldi 7
Milinkovic-Savic 7
Luis Alberto 7,5
Vecino 6,5
Marcos Antonio 5,5
Basic 5,5

ATTACCANTI

Zaccagni 7,5
Felipe Anderson 8
Immobile 6
Pedro 6
Cancellieri 5,5
Luka Romero 6

ALLENATORE

Sarri 8

ps: Nei prossimi giorni se avrò modo butto giù anche due righe di giudizio e considerazioni varie.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 giu 2023, 19:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Niente Tare significa niente più crack clamorosi dall'Est Europa?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]